Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da The Huge »

[quote="raf":1lnab4mu]Nessuno ha scritto che non ci fossero le espulsioni, la differenza é che con voi le vedono. :lol:
A Monaco c'era da buttar fuori uno dei loro per fallo criminale su Vidal, non avvenne. In Italia l'esito sarebbe stato diverso perché è il sistema che funziona così e i toni, le parole, le convinzioni di voi tifosi sono la prova più chiara che funziona bene così.
A scanso di equivoci la supercoppetta vale tanto quanto la coppa Italia, circa zero.[/quote:1lnab4mu]

Cioè tu stai dicendo che siccome non viene espulso Ribery in Europa, siamo favoriti perchè viene espulso De Rossi per un fallo assassino?

Che in Italia con noi lo vedono? Cioè viene sanzionato in maniera corretta un intervento, ripeto, assassino e saremmo favoriti?

Seriamente, ma tu ti leggi? Se lo fai per trollare, sei bravissimo. :approved:

Sennò mi dispiace per te ... :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Huge ed il concetto del trollaggio un po' confuso :lol:
Il discorso per raf è che secondo lui se l'intervento lo facesse chiellini in italia il rosso non sarebbe scontato...in europa chiellini interventi così non li farebbe mai, eppure i suoi cartellini gialli/rossi ed i rigori se li è beccati comunque.
Ed i gobbi hanno pianto, perchè giustamente loro in Italia queste cose non le subiscono tanto...ah no ma è sfiga nera, NERA (.cit :lol: ) perchè sono arrivati a perdere una partita assurda quando in realtà manco ci dovevano arrivare a quella situazione.
Noi napuli invece, che ripeto essendo il napoli dovrebbero abbonarci le ruberie per "diritto territoriale" ( :lol: ), accettiamo con rassegnazione i regalini che ogni tanto arrivano in Italia ed il rigore assurdo subito in Germania. Si chiama coerenza.
Regali che tra l'altro puntualmente non sfruttiamo, vedere dicembre dell'anno scorso, vergognoso perdere o pareggiare con gli aiutini...manco rubare sanno sti giocatori del napoli, è perchè ci sono troppi stranieri...svizzeri, belgi...gente seria...guarda invece la Juve che ha tutti italiani, tutta un'altra cosa

Più che altro raf, non espellerne uno della roma (Castan) credo fosse francamente impossibile :lol2: :lol2:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

No Gabbo il rigore in Germania lo accetto perché gli arbitraggi sono coerenti.
Sai che se accaddesse a parti invertite avverrebbe lo stesso.
Il resto è noia a voler esser buoni.

Ciao DanDan :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote:32zmcyvg]Sai che se accaddesse a parti invertite avverrebbe lo stesso.[/quote:32zmcyvg]
Permettimi di nutrire qualche dubbio

Mertens :oops: :oops:
Insigne si sta un po' perdendo, dai Lorenzino!!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

[quote="raf":3bc3k3p7]Nessuno ha scritto che non ci fossero le espulsioni, la differenza é che con voi le vedono. :lol:
A Monaco c'era da buttar fuori uno dei loro per fallo criminale su Vidal, non avvenne. In Italia l'esito sarebbe stato diverso perché è il sistema che funziona così[/quote:3bc3k3p7]

Scusa ma questa è allucinante.Tu stesso dici che le espulsioni c'erano ma le hanno sanzionate solo perché è il sistema che funziona così (quando invece magari altri falli da rosso diretto come quelli di Aquilani ed Immobile sono stati puniti solo con il giallo,quelli in Europa come sarebbero stati giudicati Gabbo?) mentre in Europa non buttano fuori Ribery perché non ci aiutano?A sto punto la vera mafia sarebbe quella di Champions :lol:

Bella partita al San Paolo fra due squadre che se la son giocata,Napoli bene dal centrocampo in su,dietro solite amnesie,Samp sfortunata con tre pali (due nella stessa azione) ed un contatto dubbio in area ma la cura Sinisa sembra funzionare
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Se quel che scrivo io é allucinante prova a pensare quel che scrivete voi.
Davvero senza logica, senza capo nè coda, prendete le parole altrui e le rielaborate a fantasia.
Capisco siate in difficoltà e vi nascondete dietro alle solite storie del "troll", le "provocazioni", le "analisi comportamentali" :lol: però poi basta che vi coprite di ridicolo.
Esiste la libertà di espressione e di pensiero trovate pace.

Partita pessima del Napoli. Dominati in lungo e in largo dal Samp causa atavica assenza del centrocampo.
Insigne disastroso, si è giocato quasi tutta la riserva di pazienza.
Inler inadeguato e irritante, Reveillere senza commento.
Salvati dalla fortuna e da Mertens.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Panzer
Moderatore

Messaggio da Panzer »

[quote="raf":3p28qric]Se quel che scrivo io é allucinante prova a pensare quel che scrivete voi.
Davvero senza logica, senza capo nè coda, prendete le parole altrui e le rielaborate a fantasia.
Capisco siate in difficoltà e vi nascondete dietro alle solite storie del "troll", le "provocazioni", le "analisi comportamentali" :lol: però poi basta che vi coprite di ridicolo.
Esiste la libertà di espressione e di pensiero trovate pace.
[/quote:3p28qric]

Prova ad essere coerente con quel che scrivi.Esiste libertà di espressione e di pensiero?Giustissimo e allora perchè per me quel che hai detto non può essere allucinante? :lol:

Senza contare che,come puoi vedere,nel mio post c'è il punto di domanda che sta proprio a significare il fatto che ti stavo chiedendo se la mia interpretazione delle tue parole fosse quella giusta,perchè sembrava chiaro ma forse ti sei espresso male oppure la mia fantasia galoppa troppo :lol: .Saremo pure in difficoltà ma alla richiesta di spiegazioni te ne esci con questo post in cui accusi e basta,senza spiegare cosa veramente volevi dire.Ma hai ragione,scemo io che ancora provo a cercare un dialogo normale però oh,è la mia opinione e c'è libertà di espressione e di pensiero :lol: .Come proposito per l'anno nuovo proverò a non caderci più,non vorrei coprirmi ulteriormente di ridicolo :mrgreen:

:wlafiga:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Bello questo arrampicarsi sugli specchi...dai dai che il campionato è lungo...
p.s. ma qualcuno è in silenzio stampa? :banana: :banana:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ma state ancora a discutere con quel [color=#0000FF:1bf50itn]xxxxxxx[/color:1bf50itn] ? :\

Riguardo la partita solita melodia: Gli altri bravi a parole ma quando c'è da giocare al calcio spariscono nel nulla

[color=#0000FF:1bf50itn]Evitiamo insulti,grazie

Panzer[/color:1bf50itn]
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote:1s77ru0b]quando invece magari altri falli da rosso diretto come quelli di Aquilani ed Immobile sono stati puniti solo con il giallo,quelli in Europa come sarebbero stati giudicati Gabbo?[/quote:1s77ru0b]
Quello di Immobile direi che è stato un errore non dare il rosso, ma una rondine non fa primavera, non è che va sempre tutto da un verso eh.
L'altro non l'ho visto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Panzer
Moderatore

Messaggio da Panzer »

[quote="Gabbo":1l2gm3ru]non è che va sempre tutto da un verso eh.
[/quote:1l2gm3ru]

Ovvio,ci mancherebbe,era solo per far notare che il cartellino rosso,contro di noi,non è "automatico"
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ok ma leggi bene quello che scrive raf.
Vedendo Roma-Napoli e Juve-Napoli abbiamo scritto che Roma e Juve giocano duro e che in Italia sono permissivi
Poi ho anche scritto che in entrambi i casi hanno meritato la vittoria (Juve soprattutto, alla Roma è andata anche bene in alcune occasioni ma ci può stare), ma non è questo il punto.
Il punto secondo raf, ed in parte anche mio, è che quando le due squadre di vertice con il gioco più duro che abbia visto si sono incontrate, la Roma si è puppata il rosso (l'altro francamente non c'entra con il gioco duro).
Poi in Europa ho visto Juve-Real e non ho visto la Juve aggressiva come contro il napoli...certo il real è il real.
Però io personalmente non ridurrei solo a sfiga NERA i risultati della juve in europa, i risultati del napoli in europa e le botte che ho visto nelle precedenti partite citate

Poi il napoli sta perdendo il treno non tanto per i risultati diretti quanto per i punti persi con le "piccole" (sassuolo e cagliari), quindi è anche sicuramente merito della Juve il primo posto

Sulla partita di oggi concordo con raf, il napoli non ha giocato bene, li ho trovati imballati e spero in un carico di lavoro per la seconda parte della stagione.
Inler irritante ma un po' lo capisco: prendono Gonalons e trattano Naingollan. Psicologicamente non aiuta eh.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Panzer
Moderatore

Messaggio da Panzer »

[quote="Gabbo":3sp69zw6]
Il punto secondo raf, ed in parte anche mio, è che quando le due squadre di vertice con il gioco più duro che abbia visto si sono incontrate, la Roma si è puppata il rosso (l'altro francamente non c'entra con il gioco duro).

Però io personalmente non ridurrei solo a sfiga NERA i risultati della juve in europa

Sulla partita di oggi concordo con raf, il napoli non ha giocato bene[/quote:3sp69zw6]

Ho quotato solo le frasi a cui risponderò.Non vedo scandali sul fatto che la Roma ieri si sia "puppata" il rosso e soprattutto non vedo il motivo di tirare fuori un eventuale "sistema" per giustificarlo.A mio modo di vedere (ed anche secondo le varie moviole e moviolette) quello di De Rossi era semplicemente l'unico intervento (per quanto riguarda il gioco duro) che poteva (e doveva) meritare un rosso diretto ed è solo quello il motivo per cui si è meritato l'espulsione.Se poi nelle partite contro qualche "piccola" non è stato usato lo stesso metro e non sono stati dati cartellini rossi questo non lo so o meglio non lo ricordo ma di sicuro ieri da quel punto di vista non ci sono stati errori,non vedo da dove possano nascere dei dubbi,certo in Italia probabilmente gli arbitraggi sono più morbidi ma quello è un intervento da rosso diretto anche per il metro di giudizio Italiano,senza dubbi.Forse con "sistema" si intendeva il "metro di giudizio" che c'è in serie A,non lo so ma letta così (e visto in quali altri contesti passati è stata usata quella parola) sembrava più un modo per condannare una certa impunità nei confronti della sola Juventus.

Credo che la "sfiga nera" l'abbia tirata fuori solo il buon Patavino :lol: ,la maggior parte di noi (e pure Conte ad esempio,oltre ai giocatori della Juve di cui ho sentito le interviste) ha detto che la qualificazione è stata buttata via nel girone di andata e sono ancora convinto di questa idea :approved:

Per un tifoso di una delle due squadre (e soprattutto del Napoli che era la squadra favorita) sì,forse è stata una brutta partita.Ma per un tifoso neutrale come me è stata una partita divertente,piena di occasioni e ribaltamenti di fronte :mrgreen:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Brutta la prestazione del Napoli (centrocampo su tutti).
Le partite del Napoli le ho sempre trovate godibili con Benitez, anche quelle in cui ha preso l'imbarcata...con Mazzarri spesso facevo altro, non ci fossero stati il Pocho-Hamsik e Cavani :oops: :oops: c'era da spararsi a volte :D
Tipo in Europa League con il turnover era un pianto greco
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor e la coppa dei campioni :lol2:
Cristante :oops: