Stagione 2013/2014 Gigi Datome ai Pistons: cap I
-
magician 2
- Superstar NBA
Primo tempo:tutti dentro tranne Gigi, la sua doghouse è sempre più pesante, non vedo prospettiva a Detroit per lui...
- Kanzelord
- Rookie Wall!
- NBA Team:Pistons
Re: Stagione 2013/2014 Gigi Datome ai Pistons: cap I
Dentro gli ultimi 7 minuti(sul -20 of course).
Fiducia sotto zero, 0/4 mi pare, 2 rimbalzi, tra l'altro praticamente da guardia, a partita strafinita senza un minimo di gioco...unico risultato vedere sti coglioni americani che non sanno manco chi sia insultarlo "perchè non sa tirare"(...)
Se deve utilizzarlo così comincio a pensare che sia meglio un dnp proprio a sto punto, ci manca solo che si demoralizzi e siamo a cavallo.
Fiducia sotto zero, 0/4 mi pare, 2 rimbalzi, tra l'altro praticamente da guardia, a partita strafinita senza un minimo di gioco...unico risultato vedere sti coglioni americani che non sanno manco chi sia insultarlo "perchè non sa tirare"(...)
Se deve utilizzarlo così comincio a pensare che sia meglio un dnp proprio a sto punto, ci manca solo che si demoralizzi e siamo a cavallo.
- MaxZ
- Superstar NBA
Grande amarezza... Nient'altro da aggiungere, purtroppo!
- max
- Most Valuable Player
Gigi è un duro, non saranno certo i primi 40 giorni di NBA a fargli perdere il treno.
Si è guadagnato ogni centimetro del suo percorso fino a qui, è un grande e la sua etica del lavoro gli permetterà di migliorare laddove al momento non è (o meglio "non viene ritenuto") all'altezza.
Ammirazione infinita per Datome, anche il questo momento non esaltante della sua carriera
Si è guadagnato ogni centimetro del suo percorso fino a qui, è un grande e la sua etica del lavoro gli permetterà di migliorare laddove al momento non è (o meglio "non viene ritenuto") all'altezza.
Ammirazione infinita per Datome, anche il questo momento non esaltante della sua carriera

-
Lodrick
- Superstar NBA
Se c'è una cosa che Datome ha dimostrato nel corso degli anni, e che secondo me lo accomuna agli altri tre NBA in egual misura, è l'intelligenza superiore alla norma dei giocatori... lui non è il classico nero salterino americano che se subisce una stoppata si sente meno uomo o che se non urla dopo una schiacciata crede che gli altri "bro" lo ritengano una femminuccia... è un ragazzo che si è guadagnato tutto con il lavoro e che come tutti gli europei sa che l'NBA è una grande sfida, e di certo non è facile. si allenerà e lavorerà duro, e come gli altri italiani ce la farà (vogliamo parlare di belinelli? o del gallinari infortunato alla schiena considerato solo un tiratore? o del secondo anno di bargnani a toronto o dei suoi ultimi due anni? eppure si sono dimostrati tutti professionisti ed insensibili alle critiche molto spesso ingenerose e sopratutto incompetenti...); credo che Datome non si abbatterà di certo ma, consapevole dei suoi pregi e difetti, raggiungerà ciò che merita...
-
magician 2
- Superstar NBA
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team:Il Mago
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
- Kanzelord
- Rookie Wall!
A quanto pare gli ordini di Cheeks sono "gioca il garbage time del cazzo, e prenditi tutti i tiri".
Risultati esaltanti.
Come rovinare uno dei migliori tiratori in circolazione.
Sempre più una Belinelli-sdeng non sa tirare-situation.
Risultati esaltanti.
Come rovinare uno dei migliori tiratori in circolazione.
Sempre più una Belinelli-sdeng non sa tirare-situation.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Kanzelord
- Rookie Wall!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
E insomma, povero Gigi. Io però voglio crederci!!!

- REDDEN
- NBA Legend
mi dispiace ammetterlo ma la panca è piu' che giustificata...
tira malissimo il peggiore della squadra e ha problemi a difendere..perché dovrebbe giocare piu' di Singler e Jerebko?
deve darsi una svegliata
tira malissimo il peggiore della squadra e ha problemi a difendere..perché dovrebbe giocare piu' di Singler e Jerebko?
deve darsi una svegliata
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- MaxZ
- Superstar NBA
Non vorrei che, in questa brutta situazione, inconsciamente venissero fuori i limiti caratteriali, che sembra lo limitassero quando era più giovane...
Bisogna però tener duro, lavorare ed essere fiduciosi!
Bisogna però tener duro, lavorare ed essere fiduciosi!
- berrydiberryville
- All Star Game
io non li sto guardando più, ma vedo dai tabellini che quell'idiota di cheeks sta continuando a usare rotazioni asfissianti.
prima o poi singler si sfascia, è veramente penoso.
datome d'altro canto deve metter su un pò di muscoli come ha fatto il gallo se vuole giocare da ala piccola.
quella posizione è iperaffollata in NBA, purtroppo il biennale l'ha firmato e non credo possa andare ai grizzlies.
Veramente una situzione spiacevolissima.
Il gallo però gli ha detto di portare le borse e fare il rookie e aspettare più avanti.
Non lo so, ma dove sono le garanzie tecniche che gli avevano promesso???
Volgio dire che cosa erano solo parole o vi sono clausole nel contratto?? Ma gigi pure tu!! c'erano i grizzlies!!! cioè quelli partono con brewer in quintetto.......
più ci penso e più mi chiedo cosa gli è saltato in testa per preferire detroit.
prima o poi singler si sfascia, è veramente penoso.
datome d'altro canto deve metter su un pò di muscoli come ha fatto il gallo se vuole giocare da ala piccola.
quella posizione è iperaffollata in NBA, purtroppo il biennale l'ha firmato e non credo possa andare ai grizzlies.
Veramente una situzione spiacevolissima.
Il gallo però gli ha detto di portare le borse e fare il rookie e aspettare più avanti.
Non lo so, ma dove sono le garanzie tecniche che gli avevano promesso???
Volgio dire che cosa erano solo parole o vi sono clausole nel contratto?? Ma gigi pure tu!! c'erano i grizzlies!!! cioè quelli partono con brewer in quintetto.......
più ci penso e più mi chiedo cosa gli è saltato in testa per preferire detroit.