Faccia ha scritto:Vista Okc-blazers.
Che giocatore meraviglioso Lamarcus Aldridge. Davvero una varietà di movimenti in attacco fantastica e d'altri tempi. Molti immarcabili. Inoltre tendenzialmente clutch.
E cmq Robin Lopez è un giocatore che a differenza del tanto incensato fratello, non mette su statistiche esagerate e fini a se stesse, ma aiuta spesso la sua squadra a diventare una squadra solida.
Perkins di okc penso che faccia un blocco regolare ogni 5 blocchi che fa. Vergognoso gli sia concesso di fare ciò.
l'ho appena finita di vedere...partita incredibile, questa portland fa sul serio, la panchina sembra difettare ancora di qualcosa.
ma
batum che già l'anno scorso era partito forte (per poi perdersi) quest'anno sta giocando da all-star, incredibile la difesa su durant, praticamente non ha mai fatto fallo ma al signor durant gli sono stati concessi lo stesso

, e penso sia una indecenza i falli che durant si piglia praticamente non sbattendosi mai....
la difesa e l'attacco clutch...quest'anno vuole la palla, la chiama, gliela passano, sembra chiaramente la chiave di volta di questa partenza eccezionale.
il terzo quarto di aldridge da antologia...red hot!