Serie A - Stagione 2013-2014
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
Pjanic è fra i primi 5 centrocampisti al mondo.

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
ora citiamo anche i virgolettati del berlusca?Rickett ha scritto:Berlusconi 'Milan avrà due ad, Galliani e Barbara'Saba88 ha scritto:sei l'unico che ci crede in italiaRickett ha scritto:In realtà rimane, mi sembrava una mossa troppo stupida.
raf ha scritto:Pjanic è fra i primi 5 centrocampisti al mondo.
lo dico da sempre, l'avrei preso subito al Milan e qualche romanista qui dentro me l'avrebbe anche dato.
Resistenza Belinelli N° 4
-
REDDEN
- NBA Legend
che bel campionato!!!! viva l'italia!!
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Sissospò
- Leader della squadra
Redden abbi pazienza ma ti puoi lamentare per tutto tranne che x l'arbitro..
Ti dico che i tifosi dell'atalanta (tra cui anche io x l occasione) se ne sono andati dallo stadio abbastanza inca***** con l'arbitro
cmq appena mi posso collegare dal pc spiego il xke e dico la mia impressione sulla roma e la partita.. (che fisico che hanno l'olandese e maicon
)
Ti dico che i tifosi dell'atalanta (tra cui anche io x l occasione) se ne sono andati dallo stadio abbastanza inca***** con l'arbitro
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
REDDEN
- NBA Legend
Sissospò ha scritto:Redden abbi pazienza ma ti puoi lamentare per tutto tranne che x l'arbitro..
Ti dico che i tifosi dell'atalanta (tra cui anche io x l occasione) se ne sono andati dallo stadio abbastanza inca***** con l'arbitrocmq appena mi posso collegare dal pc spiego il xke e dico la mia impressione sulla roma e la partita.. (che fisico che hanno l'olandese e maicon
)
beh certo immagino...tutte le moviole infatti stanno delirando...se proprio lo vuoi sapere a termine di regolamente ce ne era uno anche su gervinho che in europa danno sempre..
ma il mani di Canini è incommentabile...se si lamentano bella faccia da culo che hanno
ma da chi fa quel tipo di coreografia cosa vuoi aspettarti
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Sissospò
- Leader della squadra
Redden tu stai parlando di un episodio che sinceramente dallo stadio nemmeno si è visto!
Xke nn parli della direzione generale del direttore di gara? Quanti mezzi falli fischiati alla roma, quinti invece nn fischiati dall'altra parte? Xke nn parli delle 4 volte che gervinho ha puntato l'uomo, è entrato in area e si è tuffato senza mai beccarsi nemmeno un giallo? Una roba oscena mai vista che ha fatto spazientare tutti, tuffatore come pochi.. Ma come fa un arbitro x 4 volte a minacciare l'ammonizione? A regolamento andava espulso.
Guardandolo a casa ho visto che c'era il rigore x la roma (fino a quel momento nn mi balenava nemmeno in testa l'esistenza di quel rigore, tanto x farti capire l'evidenza dell'episodio)
Redden voglio solo dire che se avete pareggiato la partita nn è stato x colpa del direttore di gara ma x colpa vostra, pochi cavoli... X un tempo e 25 minuti siete stati davvero poca roba, è stata una partita equilibrata tra 2 squadrette.. Ma hai presente chi giocava in difesa x l'atalanta? Ahahah
con le sostituzioni tutta un'altra partita, ma troppo tardi.. Va bhe che avete giocato in superiorità numerata x tutti gli ultimi 20 minuti xD moralez praticamente fuori x crampi dal 75esimo + il recupero
Xke nn parli della direzione generale del direttore di gara? Quanti mezzi falli fischiati alla roma, quinti invece nn fischiati dall'altra parte? Xke nn parli delle 4 volte che gervinho ha puntato l'uomo, è entrato in area e si è tuffato senza mai beccarsi nemmeno un giallo? Una roba oscena mai vista che ha fatto spazientare tutti, tuffatore come pochi.. Ma come fa un arbitro x 4 volte a minacciare l'ammonizione? A regolamento andava espulso.
Guardandolo a casa ho visto che c'era il rigore x la roma (fino a quel momento nn mi balenava nemmeno in testa l'esistenza di quel rigore, tanto x farti capire l'evidenza dell'episodio)
Redden voglio solo dire che se avete pareggiato la partita nn è stato x colpa del direttore di gara ma x colpa vostra, pochi cavoli... X un tempo e 25 minuti siete stati davvero poca roba, è stata una partita equilibrata tra 2 squadrette.. Ma hai presente chi giocava in difesa x l'atalanta? Ahahah
con le sostituzioni tutta un'altra partita, ma troppo tardi.. Va bhe che avete giocato in superiorità numerata x tutti gli ultimi 20 minuti xD moralez praticamente fuori x crampi dal 75esimo + il recupero
-
REDDEN
- NBA Legend
Sissospò ha scritto:Redden tu stai parlando di un episodio che sinceramente dallo stadio nemmeno si è visto!
se allo stadio dormite mica è colpa mia....sul tiro di maicon hanno alzato la mano in 8 contemporaneamente lo ha visto il mondo intero...io non so ancora come fai a dire ste cose...nel primo tempo Gervinho si tuffa una minchia la trattenuta di canini c'è eccome se rivedi le immagini...
tu che hai a tuo vantaggio? le simulazioni? va bene va lasciamo stare..
poi se vogliamo vedere gli infortunati: totti,destro,balzaretti,torosidis e pjanic poteva giocare non piu' di mezz'ora come infatti ha fatto...
non avere l'onestà di ammettere che gli episodi hanno determinato un vantaggio per voi è ipocrita..
io se un difensore della roma parasse un tiro che sarebbe stato gol al 100% non ce la farei ad ignorarlo..veramente piu' eclatante non si puo'..apri qualsiasi sito sportivo e informati un po' perché se per te l'arbitro vi ha svantaggiato beh vedi il calcio in maniera strana...oppure eri coperto dai carroarmati di cartone
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
vanz
- Most Valuable Player
Certo certo... Infatti mia nonna è na carriola.REDDEN ha scritto:io se un difensore della roma parasse un tiro che sarebbe stato gol al 100%
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Sissospò
- Leader della squadra
Ma cosa dici?? 3 giocatori hanno alzato la mano! E per questo dovevo sapere che era rigore??? Visto come sono affidabili i calciatori
Lascia perdere il rigore su Gervinho perchè quella trattenuta è vergognosa e manco lui si è lamentato, me la ricordo bene perchè era proprio sotto i miei occhi.. io sto parlando di altre 4 azioni in area di rigore. 4! 1=giallo normalmente. 4?? Niente, per 4 volte l'arbitro è andato a dirgli di smetterla, a bhe... lasciando perdere la caterva di fallucci fischiati da una parte mentre per le stesse mezze cose dall'altra parte si faceva correre.
Ma non ho detto che non era rigore!! L'ho visto a casa e ho visto che era rigore, ma farci un piagnisteo dopo una partita giocata di merda è esagerato
Comunque non lamentarti della coreografia (tanti piccoli carriarmati in polistirolo!!) quando i tifosi della Roma x tutta la partita hanno lanciato fumogeni e bombe carta nel settore vicino pacifico (la curva sud!!!) Ma dai bello prendersela con chi non si può difendere, la stessa porcheria dei tifosi della juve...
Ovviamente incommentabili gli scontri dopo e prima della partita, c'era solo da prendere tutti i casinari (bergamaschi e romani) e portarli in galera
Lascia perdere il rigore su Gervinho perchè quella trattenuta è vergognosa e manco lui si è lamentato, me la ricordo bene perchè era proprio sotto i miei occhi.. io sto parlando di altre 4 azioni in area di rigore. 4! 1=giallo normalmente. 4?? Niente, per 4 volte l'arbitro è andato a dirgli di smetterla, a bhe... lasciando perdere la caterva di fallucci fischiati da una parte mentre per le stesse mezze cose dall'altra parte si faceva correre.
Ma non ho detto che non era rigore!! L'ho visto a casa e ho visto che era rigore, ma farci un piagnisteo dopo una partita giocata di merda è esagerato
Comunque non lamentarti della coreografia (tanti piccoli carriarmati in polistirolo!!) quando i tifosi della Roma x tutta la partita hanno lanciato fumogeni e bombe carta nel settore vicino pacifico (la curva sud!!!) Ma dai bello prendersela con chi non si può difendere, la stessa porcheria dei tifosi della juve...
Ovviamente incommentabili gli scontri dopo e prima della partita, c'era solo da prendere tutti i casinari (bergamaschi e romani) e portarli in galera
-
REDDEN
- NBA Legend
Sissospò ha scritto:Ma cosa dici?? 3 giocatori hanno alzato la mano! E per questo dovevo sapere che era rigore??? Visto come sono affidabili i calciatori![]()
![]()
![]()
si carroarmati di polisterolo....ma hanno un significato perché ricordano il gesto dam imbecilli che avete fatto davvero...poi scontri dopo..beh i romanisti sono rimasti dentro lo stadio perché i bergamaschi non li facevano uscire.
tranquillo..c'è la gara di ritorno qui,non c'è problema
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Sissospò
- Leader della squadra
No aspetta. Avete sto cavolo ahah sai quanto me ne frega a me dell'Atalanta??? ahah 0 spaccato... ero allo stadio solo per una promessa a un amico come vi avevo anticipatoREDDEN ha scritto: si carroarmati di polisterolo....ma hanno un significato perché ricordano il gesto dam imbecilli che avete fatto davvero...poi scontri dopo..beh i romanisti sono rimasti dentro lo stadio perché i bergamaschi non li facevano uscire.
tranquillo..c'è la gara di ritorno qui,non c'è problema
Dell'atalanta e dei suoi tifosi non me ne può fregar di meno, ho solo commentato le cose che ho visto con i miei occhi e mi sembra ridicolo descrivere i tifosi dell'atalanta come dei provocatori, delinquenti ecc e i tifosi romani come dei santi vittime visto quello che hanno fatto...
Guarda che nessuno li ha costretti ad andare allo scontro con la polizia fuori dallo stadio, il problema è stato che non sono rimasti dentro xkè si cercava lo scontro tra le 2 tifoserie... infatti poi quando sono stati lanciati i lacrimogeni e i romani sono rientrati come doveva essere nello stadio è finito tutto...
cioè mi spiego meglio, i bergamaschi sono andati fuori il loro settore a cercare lo scontro e i romani sono usciti per cercare lo scontro (invece di rimanere dentro) e in mezzo c'era la polizia (poveretti
Mi dissocio fermamente dal "voi" bergamaschi atalantini ahah
-
REDDEN
- NBA Legend
comunque bella la classifica di panorama

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Rickett
- Most Valuable Player
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
5'000 euro di multa alla Juve per il coro dei bimbi. 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Piccoli goBbi a parte, devo dire che il grido "Merda!" sui rilanci del portiere avversario è una delle cose più stupide, ridicole e imbarazzanti mai uscite dalle curve. Ho letto da qualche parte che si usava in Spagna e i geni del tifo nostrano hanno pensato bene di riprenderlo. Manco originali, nella loro idiozia