Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Sissospò
Leader della squadra
Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggioda Sissospò » 12/11/2013, 12:24

"Si attendeva il pugno di ferro del giudice sportivo dopo i reiterati cori di insulti che i tifosi della Juventus hanno intonato durante la sfida di ieri sera contro il Napoli e il verdetto di Tosel è arrivato. Contro l’Udinese domenica 1 dicembre e contro il Sassuolo il 14 dicembre le curva Sud e quella Nord dello Juventus Stadium rimarranno chiuse, prive di spettatori. Anche la società bianconera è stata sanzionata e multata per una somma di 60.000 euro. Multa di 50.000 euro anche per il Napoli per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nei settori occupati dai sostenitori della squadra avversaria cinque petardi ad alto potenziale ed oggetti contundenti di varia natura, creando panico e costringendo quattro persone a ricorrere alle cure dei sanitari."
Per i cori 2 giornate di squalifica alle curve (GIUSTISSIMO).
Per i tifosi del Napoli che hanno fatto quello SCHIFO, e sottolineo quello SCHIFO, 50000 di multa alla società. CHE VERGOGNA...
Lezione del giorno: meglio cercare di ammazzare gente, rovinare il settore che ti sta ospitando e riempire di materiale organico (non dico nemmeno cosa era.) i sostenitori dei settori vicini, che cantare idiozie... wow

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 12/11/2013, 12:37

Godo. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 12/11/2013, 14:04

Mai quanto noi caro raf.
Del resto de buste de piscio napoletane se ne sono viste pure in campo.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 12/11/2013, 14:50

Insieme alle merde bianco-nere era un connubio perfetto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 12/11/2013, 15:02

Stiamo degenerando. Alla fine non servono mica tutte queste parole...
[img:3ijg4kai]http://1.bp.blogspot.com/-SxqmMeV44AU/UDz7ulgTQ4I/AAAAAAAANQA/1pRideDeME8/s1600/bab%C3%A0.jpg[/img:3ijg4kai]
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 12/11/2013, 15:06

Il babbà fuorischermo è quello in fuorigioco naturalmente. :lol:
[img:1elye1fw]http://www.tuttointernazionale.it/wp-content/uploads/2013/09/rocchi.jpg[/img:1elye1fw]

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 12/11/2013, 15:20

Quello lì è quello che vi fa rosicare di più, ergo quello a cui siamo più affezionati. Casovuole, ripeto per i presenti, sia stato fatto proprio da Llorrente per servirti :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 12/11/2013, 15:28

Si chiama Rocchi non Llorente. :lol:

Sissospò
Leader della squadra

Messaggioda Sissospò » 12/11/2013, 16:01

Raf c'è poco da ridere e da scherzare. Ora ti spiego il perchè della mia rabbia e vedrai che non centra proprio nulla con la mia fede sportiva.
Essendo un juventino che vive a Bergamo, ogni volta che c'è Atalanta-Juve sono allo stadio (ma probabilmente non ci sarò più in futuro.). Non essendo pieno di soldi non vado in tribuna a vedere la partita, ma in Curva Sud, quella vicina ai tifosi ospiti. La curva Sud è composta per 1/4 dalla tifoseria organizzata dell'Atalanta (in basso) e tutto il resto da persone "normali" che si vogliono vedere la partita (per metà juventini!). Ebbene, ogni volta è uno schifo assurdo! Lancio di oggetti, petardi, razzi, minacce di morte. Automaticamente la metà dei goal di queste partite me li sono persi! Poichè devi stare + attento a non ricevere nulla in testa e a scappare nel caso stia arrivando qualche bomba carta o qualche petardo vicino dove sei seduto. Ogni volta vedi papà con bambini che giustamente A META' PARTITA si prendono in braccio i propri figli e se ne vanno dallo stadio, così come tante altre persone. Per non parlare dei feriti che ci sono ogni volta! E' dal primo anno post calciopoli che vedo questa partita allo stadio ed è sempre la stessa cosa! E nessuno ha mai fatto niente!!! Lo scorso anno finalmente hanno deciso di sospendere la partita x una ventina di minuti (nn ricordo bene il tempo) xkè era troppo evidente quello che stava succedendo. E cosa anno risolto?? NIENTE!
E' mai possibile che ci deve sempre scappare il morto prima che qualcuno faccia qualcosa??? Poi parliamo di riavvicinare la gente allo stadio e delle cazzate varie solo per dare aria alla bocca. E' una situazione vergognosa e l'indifferenza delle istituzioni sarebbe da condannare molto di più di quei coglioni che fanno queste cose!
E l'altra sera la tifoseria del Napoli ha fatto la stessa cosa, se non peggio (almeno non avevo mai visto buste di pipì e pezzi dei bagni lanciati) allo Juventus Stadium. E non gliene frega niente a nessuno. Poi al primo morto per questo motivo saremo tutti a piangere e a chiederci come possono succedere queste cose.

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 12/11/2013, 16:15

E' difficile spiegare a un certo tipo di napoletani che certi cori sono "sfottò" o che certi gol sono irregolari "ma di poco". Poi col ca**o che gli spieghi il "no alla violenza".
E per quanto mi riguarda diventa sempre più difficile biasimarli.
Dal 31/08/2008 qualcuno ha voluto la guerra.
Questi sono i risultati.
Sono d'accordo con te, sarà sempre peggio finchè non ci scapperà il morto.

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 12/11/2013, 16:26

[quote="Sissospò":1p1o7dqr]Raf c'è poco da ridere e da scherzare. Ora ti spiego il perchè della mia rabbia e vedrai che non centra proprio nulla con la mia fede sportiva.
Essendo un juventino che vive a Bergamo, ogni volta che c'è Atalanta-Juve sono allo stadio (ma probabilmente non ci sarò più in futuro.). Non essendo pieno di soldi non vado in tribuna a vedere la partita, ma in Curva Sud, quella vicina ai tifosi ospiti. La curva Sud è composta per 1/4 dalla tifoseria organizzata dell'Atalanta (in basso) e tutto il resto da persone "normali" che si vogliono vedere la partita (per metà juventini!). Ebbene, ogni volta è uno schifo assurdo! Lancio di oggetti, petardi, razzi, minacce di morte. Automaticamente la metà dei goal di queste partite me li sono persi! Poichè devi stare + attento a non ricevere nulla in testa e a scappare nel caso stia arrivando qualche bomba carta o qualche petardo vicino dove sei seduto. Ogni volta vedi papà con bambini che giustamente A META' PARTITA si prendono in braccio i propri figli e se ne vanno dallo stadio, così come tante altre persone. Per non parlare dei feriti che ci sono ogni volta! E' dal primo anno post calciopoli che vedo questa partita allo stadio ed è sempre la stessa cosa! E nessuno ha mai fatto niente!!! Lo scorso anno finalmente hanno deciso di sospendere la partita x una ventina di minuti (nn ricordo bene il tempo) xkè era troppo evidente quello che stava succedendo. E cosa anno risolto?? NIENTE!
E' mai possibile che ci deve sempre scappare il morto prima che qualcuno faccia qualcosa??? Poi parliamo di riavvicinare la gente allo stadio e delle cazzate varie solo per dare aria alla bocca. E' una situazione vergognosa e l'indifferenza delle istituzioni sarebbe da condannare molto di più di quei coglioni che fanno queste cose!
E l'altra sera la tifoseria del Napoli ha fatto la stessa cosa, se non peggio (almeno non avevo mai visto buste di pipì e pezzi dei bagni lanciati) allo Juventus Stadium. E non gliene frega niente a nessuno. Poi al primo morto per questo motivo saremo tutti a piangere e a chiederci come possono succedere queste cose.[/quote:1p1o7dqr]

Condivido molto del tuo discorso, unico appunto: con la gente che si allontana dallo stadio tutto questo nn centra assolutamente niente!!!

Cmq per quel che riguarda le buste di piscio nelle 6/7 trasferte che ho fatto a San Siro (sia Milan che Inter) ne ho viste volare a migliaia!!

Sissospò
Leader della squadra

Messaggioda Sissospò » 12/11/2013, 16:40

Tutto questo nn centra niente?? Ma guarda che nn esistono solo gli ultrà eh. Almeno nel mio caso i 3/4 della curva è composta da persone che vogliono solo vedere la partita. Vedere i propri idoli che di solito vedi in tv dal vivo. Ma se ogni volta che vado li devo rischiare la morte e stressarmi, preferisco stare sul divano al caldo! Io, così come i miei amici, nn ci andrò più. E voglio vedere se quei genitori che lasciano lo stadio a metà partita con i bambini ci andranno ancora o lasceranno andare i proprio figli quando saranno più grandi. Nn credo.

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 12/11/2013, 17:09

[quote="Sissospò":1b4tsch4]Tutto questo nn centra niente?? Ma guarda che nn esistono solo gli ultrà eh. Almeno nel mio caso i 3/4 della curva è composta da persone che vogliono solo vedere la partita. Vedere i propri idoli che di solito vedi in tv dal vivo. Ma se ogni volta che vado li devo rischiare la morte e stressarmi, preferisco stare sul divano al caldo! Io, così come i miei amici, nn ci andrò più. E voglio vedere se quei genitori che lasciano lo stadio a metà partita con i bambini ci andranno ancora o lasceranno andare i proprio figli quando saranno più grandi. Nn credo.[/quote:1b4tsch4]

Probabilmente tu sei più giovane di me.. ti garantisco che gli scontri allo stadio ci sono sempre stati, ben peggiori di quello che succedeno oggi, e nonostante questo gli stadi erano sempre pieni. Per quello che riguarda le famiglie, ti posso garantire che all'olimpico è pieno, tutte le domeniche.
Nn vi fate convincere dalle televisioni che la gente nn va più allo stadio per colpa degli ultrà perchè nn è assolutamente vero, o almeno nn è diverso da quello che succedeva 20 anni fa...

Sissospò
Leader della squadra

Messaggioda Sissospò » 12/11/2013, 18:07

Purtroppo nn mi faccio convincere dalla tv, ma dell'esperienza personale...
Sicuramente sono più giovane di te, ho 20 anni, xò questo nn centra. Cioè siamo nel XXI secolo cavolo. Queste cose nn si possono più vedere... Se vado allo stadio e pago il biglietto, x prima cosa voglio che la mia incolumità sia salvaguardata. Se no me ne sto a casa..
(Poi vorrei anche altre cose, tipo nn prendere x 2 ore la pioggia x esempio. Xò siamo in italia, già questo sarebbe pretendere tanto..)
poi ovvio che se vado a vedere un'altra partita la situazione sarà sicuramente diversa, xò sinceramente di un atalanta-cagliari nn mi interessa nulla...

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 12/11/2013, 18:12

Le scimmie napoletane non dovrebbero proprio farle entrare nello juventus stadium, purtroppo a quanto pare non si può.

[quote="Patavino":1mab05mv]Asamoah, che come esterno non si può vedere.. Poi compriamo un esterno..[/quote:1mab05mv]

A me Asa piace molto

Torna a “Calcio”