The Huge ha scritto:Dankun ha scritto:berrydiberryville ha scritto:poi le rotazioni non ci siono proprio, sembra quasi che stia tentando di vedere se i "3" funzionino in campo...e fin'ora come ampiamente previsto sono sotto di 7 quanto è in campo zero,uno o tre dei big e sono sopra di 13 quando sono in campo 2.
anche per me il fatto è che li consuma e non so le cosa funzioni...veramente una cane il coach
Grazie di esistere.

Scherzi a parte, berry non ho capito il tuo discorso.
O meglio, l'ho capito ma non capisco cosa c'entri con Giggi.
Oso azzardare di farmi interprete del ragionamento di Berry,effettivamente grammaticalmente e ortograficamente assai contorto nell 'ultima riga( forse per sempici "refusi di scrittura", capita):
Cheeks sta sperimentando il trio che è in realtà costituito da un centro ( Drummond) +2 ali grandi ( Monroe e Smith) che gli dà indubbi vantaggi nella zona del pitturato sotto le plance e a rimbalzo ma che può creare, come credo che effettivamente stia succedendo, problemi di dinamicità,agilità e spaziatura della squadra, mentre fin'ora il campo dimostrerebbe che la squadra funzioni meglio con un'ala piccola di ruolo ( il che non è Josh Smith) e solo due dei tre contemporaneamente in campo.
E qui allora si aprirebbero potenziali spazi per Gigi sempre che lui avesse potuto dimostrare tutto il suo potenziale offensivo, cosa che fin'adesso, purtroppo, anche per il mese di assenza dal campo, non ha potuto ancora dimostrare.
E' normale che paghi dazio come rookie nell'nba, che debba conquistarsi la fiducia del coach sfruttando i pochi minuti che per ora gli concede.
All'inizio carriera Nba è successo anche ad altri strangers poi celebrati, quali Nowitzky e Ginobili,quindi niente di strano.
Nell'attesa che le cose svoltino, comunque promuovo anch'io una resistenza Datome....