vanz ha scritto:Espulsioni mancanti ad Aquilani, Mexes, Immobile e Meggiorini.
Rigori mancanti contro Lazio, Catania e Parma.
contro
Gol di Pogba col Toro, gol annullato al Chievo, fallo di Chiellini su Bergessio (sul 4 a 0 per la Juve ricorderei), il rigore contro il Genoa.
7 episodi contro - 4 a favore. Numericamente si, siamo in credito e ampiamente.
Rigore fasullo contro l'Inter. Rigore fasullo contro il Napoli. Secondo giallo mancante a Benatia.
contro
Rigore su Pjianic. Spinta su Benatia sul gol.
Numericamente come siamo Redden?
ampiamente proprio chi non direbbe che dopo 12 giornate gli arbitri vi stanno danneggiando
sei un mito vanz
Gol in fuorigioco e mancano due rigori per il Napoli che in Europa avrebbero fischiato sempre (gomito di Bonucci al petto di Higuain, netta e vistosa trattenuta della maglia di Ogbonna sempre su Higuain).
No, ma è una leggenda metropolitana quella dei favori ai gobbi, il gol di Turone era fuorigioco
serpico ha scritto: mancano due rigori per il Napoli che in Europa avrebbero fischiato sempre (gomito di Bonucci al petto di Higuain, netta e vistosa trattenuta della maglia di Ogbonna sempre su Higuain).
Non pensavo che il rosicamento potesse arrivare a tanto
Dite a Ogbonna di tirare la maglia così anche in Turchia e poi stupitevi se tornate a casa piangendo come dopo Madrid...
Su questo hai ragione, in Italia dovremmo smetterla di pensare che per dare rigore serve un fallo "grave", se un fallo "leggero" viene sanzionato fuori area dovrebbe essere trattato allo stesso modo anche all'interno, mentre qui si tende a dire e ma è una spintina, una trattenutina e cosi via, poi vai in europa e prendi legnate sulle gengive.
serpico ha scritto:Gol in fuorigioco e mancano due rigori per il Napoli che in Europa avrebbero fischiato sempre (gomito di Bonucci al petto di Higuain, netta e vistosa trattenuta della maglia di Ogbonna sempre su Higuain).
No, ma è una leggenda metropolitana quella dei favori ai gobbi, il gol di Turone era fuorigioco