...sebbene in attacco ha dimostrato 2 stagioni passate cavarsela anche egregiamente...
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
Ritorniamo alla realtà, si parla di un possibile arrivo di Pietrus ai Raptors nel ruolo di ala piccola.
Si dovrebbe sfruttare la mid-level exception per portarlo a Toronto.
A me non convince particolarmente, ha un discreto tiro però è un pò piccolo per quel ruolo nemmeno raggiunge i 2m e fondamentalmente non è il giocatore che vorrei vedere titolare a Toronto.
A me non convince particolarmente, ha un discreto tiro però è un pò piccolo per quel ruolo nemmeno raggiunge i 2m e fondamentalmente non è il giocatore che vorrei vedere titolare a Toronto.
- Auron
- Rookie Wall!
- Contatta:
[quote="brutus89":9fcmd831]Ritorniamo alla realtà, si parla di un possibile arrivo di Pietrus ai Raptors nel ruolo di ala piccola.
A me non convince particolarmente, ha un discreto tiro però è un pò piccolo per quel ruolo nemmeno raggiunge i 2m e fondamentalmente non è il giocatore che vorrei vedere titolare a Toronto.[/quote:9fcmd831]
Quoto, non piace nemmeno a me
A me non convince particolarmente, ha un discreto tiro però è un pò piccolo per quel ruolo nemmeno raggiunge i 2m e fondamentalmente non è il giocatore che vorrei vedere titolare a Toronto.[/quote:9fcmd831]
Quoto, non piace nemmeno a me
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
- shaka
- Superstar NBA
[quote="Auron":21khpawx][quote="brutus89":21khpawx]Ritorniamo alla realtà, si parla di un possibile arrivo di Pietrus ai Raptors nel ruolo di ala piccola.
A me non convince particolarmente, ha un discreto tiro però è un pò piccolo per quel ruolo nemmeno raggiunge i 2m e fondamentalmente non è il giocatore che vorrei vedere titolare a Toronto.[/quote:21khpawx]
Quoto, non piace nemmeno a me[/quote:21khpawx]
Mi associo
A me non convince particolarmente, ha un discreto tiro però è un pò piccolo per quel ruolo nemmeno raggiunge i 2m e fondamentalmente non è il giocatore che vorrei vedere titolare a Toronto.[/quote:21khpawx]
Quoto, non piace nemmeno a me[/quote:21khpawx]
Mi associo

ciao RafT
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="TheBigRook":2byqk7de][quote="Ronco88":2byqk7de]Pietrus non è male ma lo vedo simile a delfino...Uno k esce dalla panca come 8 o 9 uomo nulla di piu...[/quote:2byqk7de]
diciamo che come atletismo siamo su due livelli differenti però..[/quote:2byqk7de]
Forse Ronco intendeva come effettivo beneficio che porta alla squadra e su questo sono d'accordo, certo Pietrus ha un atletismo migliore, ma in difesa com'è?
diciamo che come atletismo siamo su due livelli differenti però..[/quote:2byqk7de]
Forse Ronco intendeva come effettivo beneficio che porta alla squadra e su questo sono d'accordo, certo Pietrus ha un atletismo migliore, ma in difesa com'è?
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
[quote="brutus89":3g0suxd8][quote="TheBigRook":3g0suxd8][quote="Ronco88":3g0suxd8]Pietrus non è male ma lo vedo simile a delfino...Uno k esce dalla panca come 8 o 9 uomo nulla di piu...[/quote:3g0suxd8]
diciamo che come atletismo siamo su due livelli differenti però..[/quote:3g0suxd8]
Forse Ronco intendeva come effettivo beneficio che porta alla squadra e su questo sono d'accordo, certo [b:3g0suxd8]Pietrus ha un atletismo migliore, ma in difesa com'è?[/b:3g0suxd8][/quote:3g0suxd8]
vero.. le parole pietrus e difesa nella stessa frase non si possono mettere...
diciamo che come atletismo siamo su due livelli differenti però..[/quote:3g0suxd8]
Forse Ronco intendeva come effettivo beneficio che porta alla squadra e su questo sono d'accordo, certo [b:3g0suxd8]Pietrus ha un atletismo migliore, ma in difesa com'è?[/b:3g0suxd8][/quote:3g0suxd8]
vero.. le parole pietrus e difesa nella stessa frase non si possono mettere...
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Beh, in tanti giocatori la parola difesa non si può accostare al nome.. Esempi??? Uno su tutti Steve Nash, un idolo..O anche Dirk!! Però, insomma, il talento offensivo dei due giocatori citati è leggermente, ma appena leggermente superiore al buon Pietrus... Io personalmente non lo vorrei..

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="TheBigRook":2sr5igiy][quote="brutus89":2sr5igiy][quote="TheBigRook":2sr5igiy][quote="Ronco88":2sr5igiy]Pietrus non è male ma lo vedo simile a delfino...Uno k esce dalla panca come 8 o 9 uomo nulla di piu...[/quote:2sr5igiy]
diciamo che come atletismo siamo su due livelli differenti però..[/quote:2sr5igiy]
Forse Ronco intendeva come effettivo beneficio che porta alla squadra e su questo sono d'accordo, certo [b:2sr5igiy]Pietrus ha un atletismo migliore, ma in difesa com'è?[/b:2sr5igiy][/quote:2sr5igiy]
vero.. le parole pietrus e difesa nella stessa frase non si possono mettere...[/quote:2sr5igiy]
Ecco allora meglio di no. Abbiamo bisogno di un buon difensore.
diciamo che come atletismo siamo su due livelli differenti però..[/quote:2sr5igiy]
Forse Ronco intendeva come effettivo beneficio che porta alla squadra e su questo sono d'accordo, certo [b:2sr5igiy]Pietrus ha un atletismo migliore, ma in difesa com'è?[/b:2sr5igiy][/quote:2sr5igiy]
vero.. le parole pietrus e difesa nella stessa frase non si possono mettere...[/quote:2sr5igiy]
Ecco allora meglio di no. Abbiamo bisogno di un buon difensore.
- elmatador15
- Most Improved Player
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
Buona notizia, in America girava voce che Calderon potesse andare via da Toronto.
BC ha invece dichiarato che non c'è alcuna trade che riguarda lo spagnolo, che è stato cercato da moltissime squadre dell'nba.
Io penso che i due play vadano bene, entrambi si integrano bene meglio non privarci di Forderon.
.
BC ha invece dichiarato che non c'è alcuna trade che riguarda lo spagnolo, che è stato cercato da moltissime squadre dell'nba.
Io penso che i due play vadano bene, entrambi si integrano bene meglio non privarci di Forderon.
.
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Charles":2jzl2vmy]Beh, in tanti giocatori la parola difesa non si può accostare al nome.. Esempi??? Uno su tutti Steve Nash, un idolo..O anche Dirk!! Però, insomma, il talento offensivo dei due giocatori citati è leggermente, ma appena leggermente superiore al buon Pietrus... Io personalmente non lo vorrei..
[/quote:2jzl2vmy]
d'accordissimo,pietrus non lo vedo ai raps...ci serve qualcosa di megli(geraldo)x fare il grande saltodi qualità
d'accordissimo,pietrus non lo vedo ai raps...ci serve qualcosa di megli(geraldo)x fare il grande saltodi qualità
- shaka
- Superstar NBA
[quote="brutus89":1hs4l33v]Buona notizia, in America girava voce che Calderon potesse andare via da Toronto.
.[/quote:1hs4l33v]
L'ho sempre detto anche io, una coppia di play così completa e complementare non ce l'ha nessun altra squadra, alternandosi possono rifiatare e cambiare ritmo alla partia... e poi se uno non è in serata gioca di più l'altro... no, no, teniamoli entrambi...
PS: se dobbiamo darne via uno almeno che si il topo!
.[/quote:1hs4l33v]
L'ho sempre detto anche io, una coppia di play così completa e complementare non ce l'ha nessun altra squadra, alternandosi possono rifiatare e cambiare ritmo alla partia... e poi se uno non è in serata gioca di più l'altro... no, no, teniamoli entrambi...
PS: se dobbiamo darne via uno almeno che si il topo!

ciao RafT