[quote="The Huge":16cg7x0x][quote="REDDEN":16cg7x0x]finito quelli poi dovrete ammettere che stiamo strameritando tutto..ma tutto proprio..[/quote:16cg7x0x]
Trova qualcuno che ha scritto che non meritate e ti offro una cena nel miglior ristorante di Roma.
A tua scelta.
Per un mese.
PS. Anche basta anche con sta razzo di retorica, dopo un pò rompe le palle. Siete primi, state giocando bene, ogni tanto oltre a giocare bene serve un pò di fortuna. Tutto qua. E chiunque qua dentro sta riconoscendo i meriti della Roma.[/quote:16cg7x0x]
allora caccia i soldi amico mio....
si scrivono poemi sui pali,chissà quanti errori arbitrali,mancanza di infortuni,deviazioni.....poi l'ultima riga:"eh beh pero' state meritando" per me questi post non sono di complimenti..
se una squadra inizia con 9 su 9,23 gol fatti 1 subito e solo oggi vince con solo un gol di scarto..beh io non sto a vedere se i pali l'hanno salvata 2-3 volte(il verona l'ha preso quando perdeva già 3-0) ....io,ripeto,farei fatica a dire fortuna...
perché allora tutti abbiamo fortuna:
un palo,un ' occasione sbagliata dagli avversari,una deviazione ecc... se vogliamo la fortuna la troviamo dovunque..
tranne la partita col napoli e quella di oggi le vittorie sono state nette...ma proprio nette e già li si parlava di questo culo..e non basta poi mezza riga col dire "meritate"..
Serie A - Stagione 2013-2014
-
REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
Ma il miglior ristorante di Roma non è quello di Redden? 

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Vabbè Redden, quando ti metti in modalità pianta grassa e' inutile discutere ... 

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
lol
- you'll be dreamshaked
Che la Roma stia meritando è palese, che sia anche culona è però altrettanto palese (e non vedo perchè reddy fatichi ad ammetterlo, io se vinco e l'altra squadra prende 45 pali sono anche più contento
), anche se come si dice, aiutati che dio t'aiuta, e la Roma si sta aiutando parecchio.
), anche se come si dice, aiutati che dio t'aiuta, e la Roma si sta aiutando parecchio.-
vanz
- Most Valuable Player
[quote="lol":3ra2usbn]Che la Roma stia meritando è palese, che sia anche culona è però altrettanto palese (e non vedo perchè reddy fatichi ad ammetterlo, io se vinco e l'altra squadra prende 45 pali sono anche più contento
), anche se come si dice, aiutati che dio t'aiuta, e la Roma si sta aiutando parecchio.[/quote:3ra2usbn]
Alleluia.
), anche se come si dice, aiutati che dio t'aiuta, e la Roma si sta aiutando parecchio.[/quote:3ra2usbn]Alleluia.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Gabbo
- Il Mago
Palo del Verona??
Non ho la memoria di ferro, ma non ricordo rivendicazioni di quel palo (che manco mi ricordo)
Non ho la memoria di ferro, ma non ricordo rivendicazioni di quel palo (che manco mi ricordo)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
[quote="lol":2f43wjiu]Che la Roma stia meritando è palese, che sia anche culona è però altrettanto palese (e non vedo perchè reddy fatichi ad ammetterlo, io se vinco e l'altra squadra prende 45 pali sono anche più contento
), anche se come si dice, aiutati che dio t'aiuta, e la Roma si sta aiutando parecchio.[/quote:2f43wjiu]
Amen.
), anche se come si dice, aiutati che dio t'aiuta, e la Roma si sta aiutando parecchio.[/quote:2f43wjiu]Amen.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
La cosa più bella della giornata per me è stata la rovesciata
di Castan in tandem con Benatia. Ma uno dei millemila giornalisti addetti ha fatto rivedere l'azione almeno una volta dopo la gara?
Gemelli Derrick mode on
Gemelli Derrick mode on
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
REDDEN
- NBA Legend
guarda gli juventini come sono contenti quando leggono LOL ...
io non devo ammettere nulla perché c'è poco da discutere...se quel (forse) palo di ciani vale piu' di quello di balzaretti e di 2 salvataggi sulla linea di marchetti...io alzo le mani..
abbiamo vinto per culo con la lazio? no
cosi come no con l'inter perché abbiamo creato molto di piu' e la vittoria è meritata..
a me da fastidio che i pali escono fuori quest'anno e non quando invece perdevamo nonostante creassimo il doppio degli altri...li nessuno pero' si appellava alla sfiga ma anzi ci prendevano per i fondelli perché ci perforavano al primo tiro..caso strano ora dobbiamo contare i pali...ragionamento valido dalla stagione 2013/14
ieri l'inter ha avuto culo allora..2 gol sono nati in modalità flipper che non credo siano studiati in allenamento,il primo gol di higuain in italia è nato su rimpallo,pogba segna perché gliela passa cuadrado è culo...
è tutto culo allora..
pero' vabbè vi siete fissati con sti 3 pali..contenti voi..pero' almeno non dite redden redden...credo di poter dissentire proprio categoricamente perché a parti inverse io proprio di culo non parlerei ma anzi sarei piu' che sbalordito..visto quello che ho detto su Conte e la sua prima annata che è stata clamorosa.
mi raccomando con l'agendina dei pali eh..che da quest'anno sono importanti piu' che rubare..
io non devo ammettere nulla perché c'è poco da discutere...se quel (forse) palo di ciani vale piu' di quello di balzaretti e di 2 salvataggi sulla linea di marchetti...io alzo le mani..
abbiamo vinto per culo con la lazio? no
cosi come no con l'inter perché abbiamo creato molto di piu' e la vittoria è meritata..
a me da fastidio che i pali escono fuori quest'anno e non quando invece perdevamo nonostante creassimo il doppio degli altri...li nessuno pero' si appellava alla sfiga ma anzi ci prendevano per i fondelli perché ci perforavano al primo tiro..caso strano ora dobbiamo contare i pali...ragionamento valido dalla stagione 2013/14
ieri l'inter ha avuto culo allora..2 gol sono nati in modalità flipper che non credo siano studiati in allenamento,il primo gol di higuain in italia è nato su rimpallo,pogba segna perché gliela passa cuadrado è culo...
è tutto culo allora..
pero' vabbè vi siete fissati con sti 3 pali..contenti voi..pero' almeno non dite redden redden...credo di poter dissentire proprio categoricamente perché a parti inverse io proprio di culo non parlerei ma anzi sarei piu' che sbalordito..visto quello che ho detto su Conte e la sua prima annata che è stata clamorosa.
mi raccomando con l'agendina dei pali eh..che da quest'anno sono importanti piu' che rubare..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="Gabbo":1gwro79f]Come con Capello, il fattore C 
Entra Bradley per rinforzare il centrocampo essendo la roma in 10 --> gol
Comunque ho visto gli ultimi 30 minuti, la roma ci crede sempre ed agonisticamente rimane una spanna sopra...[color=#FF0000:1gwro79f]menano come fabbri secondo me [/color:1gwro79f]:lol: , però c'è da dire che questo agonismo in aggiunta al tasso tecnico decisamente buono se non ottimo è un mix niente male![/quote:1gwro79f]
visto che ti sta a cuore questo argomento....ma 2 parole sull'entrata di Fernandez di oggi??

Entra Bradley per rinforzare il centrocampo essendo la roma in 10 --> gol
Comunque ho visto gli ultimi 30 minuti, la roma ci crede sempre ed agonisticamente rimane una spanna sopra...[color=#FF0000:1gwro79f]menano come fabbri secondo me [/color:1gwro79f]:lol: , però c'è da dire che questo agonismo in aggiunta al tasso tecnico decisamente buono se non ottimo è un mix niente male![/quote:1gwro79f]
visto che ti sta a cuore questo argomento....ma 2 parole sull'entrata di Fernandez di oggi??

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Gabbo
- Il Mago
Non ho visto la partita del Napoli causa abbiocco violento post turno notturno di guardia medica.
L'anno scorso prendevano x il culo Zeman,non la Roma
E cmq Fernandez

L'anno scorso prendevano x il culo Zeman,non la Roma
E cmq Fernandez
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
lol
- you'll be dreamshaked
Vabbè dai redden quando ti metti in modalità marione è pure inutile discutere, poi vorrei sapere che c'entra il paragone con l'anno scorso, quando la Roma è vero che creava tanto (attaccavano costantemente in 8 ) ma è anche vero che quando gli altri ripartivano il gol lo prendevi sempre, perchè eri costantemente sbilanciato, per tacere del fatto che bastava un lancio lungo per mandare un'attaccante avversario in porta e che in alcune partite hai fatto figure barbine senza nemmeno vedere la porta (con la giube per esempio).
L'anno la Roma non è stata sfigata, o almeno non tanto nel senso in cui lo intendi tu (pali, rigori non dati, espulsioni mancate) quanto nel fatto di essere allenata da Zeman, quindi possiamo dire che è stata Zemanata
L'anno la Roma non è stata sfigata, o almeno non tanto nel senso in cui lo intendi tu (pali, rigori non dati, espulsioni mancate) quanto nel fatto di essere allenata da Zeman, quindi possiamo dire che è stata Zemanata

-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="lol":31gypn8j]Vabbè dai redden quando ti metti in modalità marione è pure inutile discutere, poi vorrei sapere che c'entra il paragone con l'anno scorso, quando la Roma è vero che creava tanto (attaccavano costantemente in 8 ) ma è anche vero che quando gli altri ripartivano il gol lo prendevi sempre, perchè eri costantemente sbilanciato, per tacere del fatto che bastava un lancio lungo per mandare un'attaccante avversario in porta e che in alcune partite hai fatto figure barbine senza nemmeno vedere la porta (con la giube per esempio).
[/quote:31gypn8j]
perché è il primo anno che stanno contando 2-3 pali LOL ma dai non li vedi....no arbitri ma pali ma dai...ma ti ricordi che negli altri anni si parlava di questo? ma pensi che quando la roma non vinceva perché prendeva pali qualcuno qua teneva il conto e diceva che era stata sfigata?
qualcuno ha detto quanto era stata sfigata il 26 maggio con la traversa di totti?
dai pure tu cerca di non sviolinarli che tanto se non ci fossero questo 200 pali che ci hanno fruttato tanti punti eh..chissà cosa sbucherebbe fuori..fino a domenica era l'arbitro..ora ci manca un espulsione grossa come una casa di muriel ed invece di sottlineare la vittoria in 10,che non ci segnamo manco se giocano in 20...ora rispostiamo sui pali..poi saranno i falli laterale,poi il vento ecc..
vittoria in 10 contro 11 quando potevamo essere noi in 11 contro 10...non subendo gol fuori casa contro l'udinese che non perdeva da un anno tra le mura amiche...ma di che stiamo parlando? aria fritta...c'è poco di casuale
[/quote:31gypn8j]perché è il primo anno che stanno contando 2-3 pali LOL ma dai non li vedi....no arbitri ma pali ma dai...ma ti ricordi che negli altri anni si parlava di questo? ma pensi che quando la roma non vinceva perché prendeva pali qualcuno qua teneva il conto e diceva che era stata sfigata?
qualcuno ha detto quanto era stata sfigata il 26 maggio con la traversa di totti?
dai pure tu cerca di non sviolinarli che tanto se non ci fossero questo 200 pali che ci hanno fruttato tanti punti eh..chissà cosa sbucherebbe fuori..fino a domenica era l'arbitro..ora ci manca un espulsione grossa come una casa di muriel ed invece di sottlineare la vittoria in 10,che non ci segnamo manco se giocano in 20...ora rispostiamo sui pali..poi saranno i falli laterale,poi il vento ecc..
vittoria in 10 contro 11 quando potevamo essere noi in 11 contro 10...non subendo gol fuori casa contro l'udinese che non perdeva da un anno tra le mura amiche...ma di che stiamo parlando? aria fritta...c'è poco di casuale
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden, a parte te e Palerio, tutto il forum ti va dicendo la stessa cosa, altro che juventini. Non mi pare che Serpico e Gabbo siano bianconeri. Ora te lo dice anche n'altro giallorosso, fai un pò te...Siamo al paradossale eh, soprattutto considerando che la Juve per non prendere gol deve non far fare un tiro all'avversario. Siamo a questo punto ormai.
Non ho visto la partita ma mi pare ci sia stata la giusta risposta, siamo una squadra che dà il meglio col sangue agli occhi altrimenti sò cazzi, poco da fare. E Llorrente mi pare in crescita. Vediamo di recuperare qualche infortunato va...
Non ho visto la partita ma mi pare ci sia stata la giusta risposta, siamo una squadra che dà il meglio col sangue agli occhi altrimenti sò cazzi, poco da fare. E Llorrente mi pare in crescita. Vediamo di recuperare qualche infortunato va...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
flvn
- Superstar NBA
Io sto con REDDEN, che un po' di buona sorte ci sia nn c'è dubbio, ma quando su 10 post 9 e mezzo parlano esclusivamente de sti pali dopo un po' il tutto stucca.... anche perchè oggi parlare di rigori per falli fuori area o molto dubbi nn conviene...
9 su 9, 23 gol fatti e 1 subito, numeri del genere raramente si sono visti in europa.. e qui ci si fossilizza su un palo, tra l'altro in una partita che dovevamo giocare 11 contro 10 per tutto il secondo tempo e che invece siamo riusciti a vincere in inferiorità numerica...
Cmq alla prima contro il Livorno sullo 0-0 prendiamo una traversa con Totti e un palo con Florenzi però alla fine due gol gle li abbiamo fatti lo stesso, e non ho sentito nessuno parlare di sfiga...
9 su 9, 23 gol fatti e 1 subito, numeri del genere raramente si sono visti in europa.. e qui ci si fossilizza su un palo, tra l'altro in una partita che dovevamo giocare 11 contro 10 per tutto il secondo tempo e che invece siamo riusciti a vincere in inferiorità numerica...
Cmq alla prima contro il Livorno sullo 0-0 prendiamo una traversa con Totti e un palo con Florenzi però alla fine due gol gle li abbiamo fatti lo stesso, e non ho sentito nessuno parlare di sfiga...