Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014
- vanz
- Most Valuable Player
Squeezy, l'ha detto lo stesso Ancelotti che il Real deve fare di più.
Dici che non si sono impegnati? Io dico che questo è il Real attuale. Nel primo tempo, il gol, il rigore e un tiraccio di Modric, null'altro. Invece la Juve ha fatto alcune azioni veramente belle, in velocità, e creato svariati pericoli.
Poi l'espulsione ha cambiato la partita ma negare l'evidenza di un ottimo primo tempo juventino vuol dire aver visto un'altra partita.
Dici che non si sono impegnati? Io dico che questo è il Real attuale. Nel primo tempo, il gol, il rigore e un tiraccio di Modric, null'altro. Invece la Juve ha fatto alcune azioni veramente belle, in velocità, e creato svariati pericoli.
Poi l'espulsione ha cambiato la partita ma negare l'evidenza di un ottimo primo tempo juventino vuol dire aver visto un'altra partita.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- azino
- Most Valuable Player
Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014
Ultima modifica di azino il 24/10/2013, 14:43, modificato 2 volte in totale.

- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico

Ultima modifica di fagiu il 24/10/2013, 15:20, modificato 1 volta in totale.
- Patavino
- NBA Legend
Monty, da che mondo e mondo ci si lamenta dei torti subiti e si glissa sui favori ricevuti.
Non fare l'ipocrita e leggiti il mio penultimo post: "Il Real è la Juve d'Europa"
Non fare l'ipocrita e leggiti il mio penultimo post: "Il Real è la Juve d'Europa"
- Rickett
- Most Valuable Player
Persino Pistocchi, noto antijuventino, ha detto che su Vidal ERA rigore, dai su..
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Guarda che le inermi zolle del Bernabeu non sono tesserate per il Real, eh.
Mi frega assai di quello che dicono le prostitute nostrane. All'estero giustamente vi spernacchiano
Mi frega assai di quello che dicono le prostitute nostrane. All'estero giustamente vi spernacchiano
- Rickett
- Most Valuable Player
Viene toccato sul piede e sbilanciato, difficile da vedere ma c'era.
- azino
- Most Valuable Player
Ma gli rispondi anche? Sono il Daily Mail e fagiu, c'è bisogno di aggiungere altro?
http://youtu.be/I0y_mLRDhss
http://youtu.be/I0y_mLRDhss

- Ronco88
- Most Valuable Player
Alzo le mani.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Gabbo
- Il Mago
Spero però che siamo d'accordo sul fatto che quel tocco sia praticamente impossibile da vedere a velocità normale ed a occhio nudo,come il fallo su gervinho in roma-napoli o il rigore per la Roma in roma-inter
Cioè, episodi che rincuorando ("l'arbitro non ha visto!!") ma sinceramente difficili da valutare
In sembra Patavino prima scriveva del fatto che vidal fisse stato sbilanciato e non toccato,per dire.
Negli altri sport lo chiamano "occhio di falco" mica per niente
Cioè, episodi che rincuorando ("l'arbitro non ha visto!!") ma sinceramente difficili da valutare
In sembra Patavino prima scriveva del fatto che vidal fisse stato sbilanciato e non toccato,per dire.
Negli altri sport lo chiamano "occhio di falco" mica per niente
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
ernie
- Stagione da Sophomore
Io ho visto Milan, Juventus e Fiorentina.
In Milan - Barcellona, ho visto un buon Kaka, un buon Robinho e tanta difesa. Per fortuna del Milan, questo Barcellona sta finendo.
La Juventus ha fatto una buona partita, ma le manca chi sappia saltare l'uomo. Mi pare che possa funzionare un centrocampo senza Pirlo. L'arbitro ha sbagliato sul rosso a Chiellini (che però aveva fatto fallo), ma non sul resto. Di sicuro, Chiellini ha sbagliato più di lui.
Sarò di parte e sarà stato un risultato scontato, ma c'è una grande Fiorentina.
In Milan - Barcellona, ho visto un buon Kaka, un buon Robinho e tanta difesa. Per fortuna del Milan, questo Barcellona sta finendo.
La Juventus ha fatto una buona partita, ma le manca chi sappia saltare l'uomo. Mi pare che possa funzionare un centrocampo senza Pirlo. L'arbitro ha sbagliato sul rosso a Chiellini (che però aveva fatto fallo), ma non sul resto. Di sicuro, Chiellini ha sbagliato più di lui.
Sarò di parte e sarà stato un risultato scontato, ma c'è una grande Fiorentina.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Vidal zappa il prato in quel modo perché sbilanciato, ma il contatto è minimo. Come sempre, non è solo questione di vederlo, ma anche di decidere se merita la sanzione. Senza contare che Vidal casca due metri più avanti, tentando di calciare. A quel punto, il rigore non te lo fischia nessuno
I goBBi qui vorrebbero far credere che, a parti invertite, accetterebbero serenamente un rigore "per sfioramento". Al contrario, starnazzerebbero come le oche del Campidoglio
I goBBi qui vorrebbero far credere che, a parti invertite, accetterebbero serenamente un rigore "per sfioramento". Al contrario, starnazzerebbero come le oche del Campidoglio
- azino
- Most Valuable Player
- Gabbo
- Il Mago
Azino nella pallavolo e nel tennis non è che stanno a distanze maggiori ma sbagliano uguale
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"