De Sanctis è fesso perché controlla tranquillamente dei tiri che a malapena hanno spizzato il palo...non capisco perché dovrebbe regalare un angolo se è sicuro della traiettoria..
il rigore non sarà netto,dubbio come volete ma non si puo' cinturare in quel modo..gli arbitri sono stati chiarissimi quest'anno e di rigori cosi ce ne saranno..che poi borriello non sia stato un santo verissimo ma la sua trattenuta vera avviene soprattutto alla fine mentre cade..il piu' già era successo..
insigne si poteva buttare..cosi come si poteva buttare l'anno passato destro al san paolo e prendersi un rigore sacrosanto..
la vera differenza è che la squadra è cattiva....sulle gomitate di pandev su pjanic e higuain su benatia (p.s. nessuno le ha menzionate eh ..tutto regolare

) i giocatori della roma si sono tutti incazzati...vedere il gesto tra de rossi e de sanctis prima del miracolo di quest'ultimo,le scivolate di castan e danielino... squadra unitissima..io non so cosa abbia fato quel signore in panchina e quante punture di testosterone abbia iniettato ma vedo la squadra che volevo vedere da sempre...maschia e dura..non quei frocetti degli ultimi 2 anni
p.s. dodo' non mi piace e ieri non ha combinato nulla