Euro2013
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Euro2013
Amico mio analisi completamente sbagliata.
Intanto la Nigeria grazie al petrolio ha piu soldi di noi e escludi la Turchia, peccato che la loro linea aerea sia sponsor ufficiale.
Secondo non e' solo un discorso di audience ma di mercato in generale, e quello asiatico e sudamericano sono nettamente superiori a quello europeo dove l'Italia non e' nemmeno nei primi posti.
Intanto la Nigeria grazie al petrolio ha piu soldi di noi e escludi la Turchia, peccato che la loro linea aerea sia sponsor ufficiale.
Secondo non e' solo un discorso di audience ma di mercato in generale, e quello asiatico e sudamericano sono nettamente superiori a quello europeo dove l'Italia non e' nemmeno nei primi posti.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
E poi ricordo che si devono pagare i 500 mila € per la wild card, cosa che una volta non facemmo.

-
carrarmat
- In panchina
con bargnani e gallinari ne varrebbe la pena secondo me.
- wisconsin
- Most Valuable Player
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Ultima modifica di mago romano il 23/09/2013, 13:00, modificato 7 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- wisconsin
- Most Valuable Player
-
Jeeves
- Superstar NBA
Arrivo tardi (ho dovuto riprendermi un po'...) solo per dire che:
- tre partite in tre giorni non è basket, è una tonnara; pure l'NBA c'ha il Backtobacktoback, ma di sicuro non nei playoff.
- considerato che siamo la prima delle escluse e unica qualificata ai quarti rimasta fuori, una wild card mi pare che potrebbero anche allungarcela...
- tre partite in tre giorni non è basket, è una tonnara; pure l'NBA c'ha il Backtobacktoback, ma di sicuro non nei playoff.
- considerato che siamo la prima delle escluse e unica qualificata ai quarti rimasta fuori, una wild card mi pare che potrebbero anche allungarcela...
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Dare certi voti è come fidanzarsi con un cesso di merda e poi lamentarsi della sua esclusione a Miss Italia.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Ero a Lubiana, col cartellone "portateci a Madrid". Con i miei 3 amici a gridare dal primo all'ultimo secondo "italia, italia, italia". A suonare la tromba come un disperato per far sentire il sostegno ai ragazzi.
A fine partita a stento non ho pianto.
Adesso sono afono.
A fine partita a stento non ho pianto.
Adesso sono afono.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Ronco88
- Most Valuable Player
Oh non riesco a mettere i miei, di voti. Mi dice forbidden.
Se metto solo quello di Cinciarini funziona però, boh.
Se metto solo quello di Cinciarini funziona però, boh.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
sei i 4 NBAers garantiscono presenza imho la FIBA un pensiero all'Italia ce lo fa. Siamo in periodo di rivoluzione per tante nazionali storiche, l'europeo è stata una lotteria con livelli oscillanti tra "l'intenso" e "porcheria assoluta" ma di grande basket pochino, le asiatiche sono ai minimi storici e le sudamericane pure, il mondiale rischia di essere una zozeria fino alla finale, se poi manco la spagna si ripiglia... addio. Se c'è del talento devono provare a buttarlo dentro.
- Ronco88
- Most Valuable Player
Cinciarini : 6
Diener : 5
Belinelli: 4,5
Aradori: 5,5
Gentile: 8
Datome: 9
Melli: 6
Cusin: 7
Pianigiani: 8
Putroppo le spiegazioni ai voti non me le fa mettere.
Un Belinelli/bis, ma con meno talento. Ottimo in determinate partite, terribile in altre. In Italia, ormai, mi sembra che o sei un play ragioniere alla Cincia o sei una guardia cestisticamente stupida: lui appartiene ovviamente alla seconda categoria.
non sono mai stato un suo grande fan; fino a questi Europei, s'intende.
Un '92 che gioca con quella faccia per me vale già da solo il prezzo del biglietto. Ho dubbi sulla traduzione in NBA del suo gioco, anche perchè tecnicamente è efficace ma sporco.
Certo che se Belinelli avesse i cocchi di sto qua ora parleremmo di un altro Europeo.
E senza 15000 dollari di multa.
se ti piace il basket, nella sua essenza, non puoi a mio avviso non innamorarti di sto qua. Umile ma talentuoso e “well-rounded”. Se Belinelli ecc. ecc.
Davvero curiosissimo di vederlo in NBA.
scarso. Ma sai scarso?! Ecco. Mi chiedo come potesse essere un prospetto NBA: ad oggi mi sembra un prospetto da serie A. Però gioca in un ruolo non suo, e con impegno, e questo è lodevole. Però è proprio scarso, poreto. Mani non da cestista.
di più non poteva fare, però anche lui scarso, scarso, scarso. Il basket è una cosa, tagliare i boschi del Friuli un altra. Lodevole per l'impegno.
tira fuori il sangue dalle rape, unica cosa io sarei più duro con Belinelli, anche perchè Aradori fa le stesse monate e mi pare gli dica su con gusto (giustamente, eh!). Non vorrei avesse un minimo di “timore reverenziale”. Per questo, mezzo voto in meno.
Diener : 5
Belinelli: 4,5
Putroppo le spiegazioni ai voti non me le fa mettere.
Un Belinelli/bis, ma con meno talento. Ottimo in determinate partite, terribile in altre. In Italia, ormai, mi sembra che o sei un play ragioniere alla Cincia o sei una guardia cestisticamente stupida: lui appartiene ovviamente alla seconda categoria.
non sono mai stato un suo grande fan; fino a questi Europei, s'intende.
Un '92 che gioca con quella faccia per me vale già da solo il prezzo del biglietto. Ho dubbi sulla traduzione in NBA del suo gioco, anche perchè tecnicamente è efficace ma sporco.
Certo che se Belinelli avesse i cocchi di sto qua ora parleremmo di un altro Europeo.
E senza 15000 dollari di multa.
se ti piace il basket, nella sua essenza, non puoi a mio avviso non innamorarti di sto qua. Umile ma talentuoso e “well-rounded”. Se Belinelli ecc. ecc.
Davvero curiosissimo di vederlo in NBA.
scarso. Ma sai scarso?! Ecco. Mi chiedo come potesse essere un prospetto NBA: ad oggi mi sembra un prospetto da serie A. Però gioca in un ruolo non suo, e con impegno, e questo è lodevole. Però è proprio scarso, poreto. Mani non da cestista.
di più non poteva fare, però anche lui scarso, scarso, scarso. Il basket è una cosa, tagliare i boschi del Friuli un altra. Lodevole per l'impegno.
tira fuori il sangue dalle rape, unica cosa io sarei più duro con Belinelli, anche perchè Aradori fa le stesse monate e mi pare gli dica su con gusto (giustamente, eh!). Non vorrei avesse un minimo di “timore reverenziale”. Per questo, mezzo voto in meno.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less