AAAAAAAA finalmente godo pure io!!!!
sul palo di Balzaretti non ci potevo credere di non vincere neanche stavolta....
siamo usciti alla grande nella ripresa...poi la partita è,come sempre,una genialata del capitano che batte velocemente un calcio d'angolo a 2 ed entra in area...palla col telecomando che scavalca almeno 15 teste ed è un cioccolatino per Balzaretti...fenomeno imprescindibile..genio del calcio..(nel primo tempo stava facendo segnare anche gervinho..quasi)
nello schema di Garcia in cui tutti si inseriscono,in cui i terzini già sono andati in gol,totti è l'essenziale quest'anno farà tanti assist..
Benatia vabbè non mi ripeto ancora dico solo che il giorno dell'ufficialità del suo acquisto ero il piu' felice di tutti...quarto attaccante annullato su 4..per annullato dico che non struscia palla...klose mi dispiace ti sarai annoiato
castan in una squadra che funziona non è quel brocco che qualcuna pensa..
maicon vabbè...treno
ma 2 righe anche su colui che tanti volevano portare in braccio a Manchester..il numero 16...l'intervento all'89simo su ederson è clamoroso vorrei che poi ste cose venissero ricordate..
garcia sempre piu' attento e intelligente...non puo' essere un caso che ogni volta che cambia l'ala nella ripresa cambia la musica...ljaic 2 volte all'olimpico è entrato piu' che bene mentre a parma era andato male da titolare....
p.s. gliene ho dette tante in questi mesi...ma tante...pero' questo gol e le lacrime ...beh daje balzaretti

!!!!
per ora sono piu' che felice