Euro2013
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Euro2013
già 2 stoppate per melli ahah
-
Filo
- All Star Game
Melli a ripetizione di tap-in stasera eh!
Gentile, magari dirò un'eresia, mi ricorda in certi frangenti il buon Gallinari, sbaglio?
Gentile, magari dirò un'eresia, mi ricorda in certi frangenti il buon Gallinari, sbaglio?

-
REDDEN
- NBA Legend
per me si filo...gentile ha teoricamente meno tiro ma neanche il gallo va al ferro cosi...
comunque ora la lituania poi pero' il turno dopo abbiamo l'accoppiamento croazia-ucraina?
comunque ora la lituania poi pero' il turno dopo abbiamo l'accoppiamento croazia-ucraina?
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
max
- Most Valuable Player
Immenso Gentile 
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Che bella partita. Il gioco di squadra influisce e parecchio sulle partite. Noi senza lunghi, contro Golia-Gasol, siamo riusciti a spuntarla. Belinelli spero si ritrovi ai quarti. Non mi è piaciuto neanche stasera.
La stoppata di Datome..
La stoppata di Datome..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
arex73
- Superstar NBA
si confermo e giochiamo giovedìREDDEN ha scritto:per me si filo...gentile ha teoricamente meno tiro ma neanche il gallo va al ferro cosi...
-
Darkman
- Superstar NBA
Ragazzi Gallinari ha ball handling e visione di gioco come un buon play...Gentile se non stà attento si palleggia nei piedi....suvvia è un gran bel prospetto ma con Gallinari non ha nulla a che vedere.Filo ha scritto:Melli a ripetizione di tap-in stasera eh!
-
REDDEN
- NBA Legend
prima di dire che belinelli ha fatto schifo leggete anche le statistiche pero'...capisco che non è stato il migliore in campo pero' madonna con lui esigete sempre la perfezione...oggi è da 6,5
-
comy6
- All Star Game
Che squadra di matti
Per metà partita abbiamo fatto cagare a spruzzo,una sagra di palle perse e rigori sbagliati da far piangere.
Poi invece tirano fuori le palle(ed il gioco) e in un attimo rimontano la Spagna.
Duri a morire
Gentilino cresce benino direi.....
P.S. Avete leggermente rotto con le critiche al Beli. Vero che anche oggi ha sbagliato alcune cose(quei tiri da 3 tutto solo li deve mettere)ma il suo Europeo imo è più che positivo. Il problema è che lo vedo in crisi fisicamente,ma,al netto di qualche cazzata(le fanno tutti,mica è MJ...) c'è solo da applaudire.
Per metà partita abbiamo fatto cagare a spruzzo,una sagra di palle perse e rigori sbagliati da far piangere.
Poi invece tirano fuori le palle(ed il gioco) e in un attimo rimontano la Spagna.
Duri a morire
Gentilino cresce benino direi.....
P.S. Avete leggermente rotto con le critiche al Beli. Vero che anche oggi ha sbagliato alcune cose(quei tiri da 3 tutto solo li deve mettere)ma il suo Europeo imo è più che positivo. Il problema è che lo vedo in crisi fisicamente,ma,al netto di qualche cazzata(le fanno tutti,mica è MJ...) c'è solo da applaudire.
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Grandiosi e basta. Bravi tutti, Gentile, Aradori, Datome, Belinelli, Cinciarini e Cusin tutti bene o molto bene.
Pianigiani da NBA subito.
Forza Italia
Pianigiani da NBA subito.
Forza Italia
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Faccia
- Superstar NBA
Io dei calcoli me ne sbatto. Per come siamo fatti, vincere contro la Spagna ci da una carica pazzesca. Siamo una mina vagante, piccoli, ma imprevedibili ed esaltati.
Pazzesco Gentile. Lo ho sempre assai sottovalutato. Bravo eh, ma la cosa che lo rende davvero forte è quel fuoco sacro della competitività. Questo approccio mentale a me ricorda Kobe. Solo l'approccio mentale, sia chiaro.
Datome per me è come un vecchio saggio. Fortissimo, sempre in controllo. Capitano vero.
Belinelli in versione SDENG, però è davvero prezioso e se vogliamo sperare di battere la Lituania, lo si può fare solo con lui on fire.
Cusin clamoroso. Irriconoscibile. Quanto conta la testa in un giocatore. Chiederei all'utente ... di infamare un po' pure me, così divento forte.
Bene tutti gli altri.
Non so se la Spagna ha deciso di perdere, anche se non mi pare. Però c'è da dire che Gasolino è diventato pazzesco. E che Rubio ha un senso solo con le regole NBA che lasciano l'aerea meno intasata. Con il gioco europeo, con le sue lacune al tiro, farà sempre fatica.
Battere gli spagnoli fa sempre piacere. Ora andiamo a giocarcela senza paura e con la giusta "ignoranza", che a questa squadra non manca.
Pazzesco Gentile. Lo ho sempre assai sottovalutato. Bravo eh, ma la cosa che lo rende davvero forte è quel fuoco sacro della competitività. Questo approccio mentale a me ricorda Kobe. Solo l'approccio mentale, sia chiaro.
Datome per me è come un vecchio saggio. Fortissimo, sempre in controllo. Capitano vero.
Belinelli in versione SDENG, però è davvero prezioso e se vogliamo sperare di battere la Lituania, lo si può fare solo con lui on fire.
Cusin clamoroso. Irriconoscibile. Quanto conta la testa in un giocatore. Chiederei all'utente ... di infamare un po' pure me, così divento forte.
Bene tutti gli altri.
Non so se la Spagna ha deciso di perdere, anche se non mi pare. Però c'è da dire che Gasolino è diventato pazzesco. E che Rubio ha un senso solo con le regole NBA che lasciano l'aerea meno intasata. Con il gioco europeo, con le sue lacune al tiro, farà sempre fatica.
Battere gli spagnoli fa sempre piacere. Ora andiamo a giocarcela senza paura e con la giusta "ignoranza", che a questa squadra non manca.
-
arex73
- Superstar NBA
Sbaglierò ma mi sa che quelli della FIBA stanno per combinare una grossa porcata...
fino a poche ore fa erano previsti gli accoppiamenti Serbia-Spagna e Slovenia-Francia il mercoledì, Croazia-Ucraina e Lituania-Italia il giovedì.
Adesso sono spariti gli accoppiamenti con gli incroci dei gironi ma solo l'identificativo della partita, non vorrei che stessero decidendo di invertire le partite del mercoledì con quelle del giovedì, tanto per dare un giorno in più di riposo ai padroni di casa sarebbe una cosa sconcertante dopo il cambio di orari delle partite della seconda fase.
fino a poche ore fa erano previsti gli accoppiamenti Serbia-Spagna e Slovenia-Francia il mercoledì, Croazia-Ucraina e Lituania-Italia il giovedì.
Adesso sono spariti gli accoppiamenti con gli incroci dei gironi ma solo l'identificativo della partita, non vorrei che stessero decidendo di invertire le partite del mercoledì con quelle del giovedì, tanto per dare un giorno in più di riposo ai padroni di casa sarebbe una cosa sconcertante dopo il cambio di orari delle partite della seconda fase.
-
Dankun
- Superstar NBA
Io comunque vorrei sottolineare una cosa: qualunque avversario ci siamo ritrovati davanti, ce la siamo giocata sino all'ultimo secondo, o quasi. Non vinceremo l'Europeo, anche perché sarebbe la più grande sorpresa nella storia dello Sport ogni epoca, però sono sicuro che contro la Lituania lotteremo tanto.
E a quel punto non potremo dire nulla ai nostri, proprio nulla...
E a quel punto non potremo dire nulla ai nostri, proprio nulla...
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Scusate 2 cose, un'opinione e una domanda.
Opinione su Gentile e Gallinari: concordo pienamente con Filo, anche a me Gentile, in più occasioni, ha ricordato Gallinari. Non dovete prendere alla lettera il paragone, si tratta di evidenti analogie nelle movenze. La preparazione dell'entrata in penetrazione, la protezione del pallone, l'arroganza e la cattiveria sono assolutamente le stesse del Gallo. E se io fossi uno scout Nba, dopo quello che ha fatto vedere il Gallo non avrei esitazioni e prenderei questo 20enne dal futuro radioso.
Chiarimento: ma i posti per i mondiali si conquistano con gli spareggi tra le perdenti dei quarti o con i punteggi del girone??? Siamo ai mondiali o dobbiamo vincerne ancora una?
Opinione su Gentile e Gallinari: concordo pienamente con Filo, anche a me Gentile, in più occasioni, ha ricordato Gallinari. Non dovete prendere alla lettera il paragone, si tratta di evidenti analogie nelle movenze. La preparazione dell'entrata in penetrazione, la protezione del pallone, l'arroganza e la cattiveria sono assolutamente le stesse del Gallo. E se io fossi uno scout Nba, dopo quello che ha fatto vedere il Gallo non avrei esitazioni e prenderei questo 20enne dal futuro radioso.
Chiarimento: ma i posti per i mondiali si conquistano con gli spareggi tra le perdenti dei quarti o con i punteggi del girone??? Siamo ai mondiali o dobbiamo vincerne ancora una?
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Dankun
- Superstar NBA
Non siamo ancora al Mondiale, dobbiamo vincere almeno una delle prossime tre partite.DavidatorXXX ha scritto:Scusate 2 cose, un'opinione e una domanda.