Ancora nessuna novità dallo staff di Micalizzi. Ma intanto altra intervistina fresca fresca, stavolta a Bugo. Ho tribolato parecchio a causa del suo staff che mi rimbalzava, alla fine l'ho beccato su Twitter. Anzi, mi ha beccato lui rispondendomi dopo aver postato un video di una sua canzone, assurdo
Intervista noiosa in alcuni punti, molto divertente in altri. Non si può sentire quando mette Apocalypse Now tra i suoi film preferiti insieme ad Altrimenti ci arrabbiamo. Idolo
la classifica rap italico stilata da Rolling Stones merita un solo commento:
sevveserve acculturarve, in questo periodo in cui questo genere è diventato di moda e un po' tutti ne parlano (quasi nessuno con cognizione, ovviamente), ve la stilo io piuttosto una classifica un filo più attendibile.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Jovanotti non è hip hop, non lo è stato e mai lo sarà. Non ha senso mischiarlo nello stesso calderone dei Sangue Misto. Idem Caparezza che è una cosa a parte, per me non associabile all'hip hop. Se è per quello non associo nemmeno Mondo Marcio, che di hip hop non ha nulla, si atteggia e basta.
Se devi fare una classifica seria, il rap, quel tipo di rap, non centra nulla secondo me. Dimmi se sbaglio...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."