Vorrei far notare la prestazione di De Rossi. Migliore in campo in assoluto, tornato il centrocampista universale che ricordavo.
Serie A - Stagione 2013-2014
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
Se prima era un treno ad alta velocità, ora è un caterpillar. Ma quanto è forte. 
Vorrei far notare la prestazione di De Rossi. Migliore in campo in assoluto, tornato il centrocampista universale che ricordavo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Benatià mi da una sicurezza incredibile altro che Marquinhos.
Siamo tosti dalla difesa in su, soprattutto Strootman fa un lavoro incredibile, ogni volta che la squadra avversaria riparte lui rallenta il contropiede e permette all'intera squadra di risistermarsi, spesso recupera palla, anche Gervinho e Florenzi in fase di copertura danno molto.
Facciamo ancora parecchia fatica a sbloccare la partita quando la squadra avversaria si difende in 11, normale, ma non appena si sblocca possiamo diventare davvero pericolosi, paradossalmente contro squadre più spregiudicate potremmo avere meno difficoltà.
Ottimo anche Ljajic che tra le linee è stato devastante, poi ha svariato davvero su tutto il fronte offensivo, il gol al debutto è importantissimo per conquistare la fiducia del pubblico.
Bene così.
P.s. Il gol di Pjanic è davvero poesia.
Siamo tosti dalla difesa in su, soprattutto Strootman fa un lavoro incredibile, ogni volta che la squadra avversaria riparte lui rallenta il contropiede e permette all'intera squadra di risistermarsi, spesso recupera palla, anche Gervinho e Florenzi in fase di copertura danno molto.
Facciamo ancora parecchia fatica a sbloccare la partita quando la squadra avversaria si difende in 11, normale, ma non appena si sblocca possiamo diventare davvero pericolosi, paradossalmente contro squadre più spregiudicate potremmo avere meno difficoltà.
Ottimo anche Ljajic che tra le linee è stato devastante, poi ha svariato davvero su tutto il fronte offensivo, il gol al debutto è importantissimo per conquistare la fiducia del pubblico.
Bene così.
P.s. Il gol di Pjanic è davvero poesia.
- Patavino
- NBA Legend
Molto bene la Roma. Mi domando, una volta tornato Destro, quale possa essere il suo destino..
- vanz
- Most Valuable Player
L'ho vista tutta la partita della Roma. Vittoria meritata, nulla da dire. Un pò di fortuna nello sbloccare il risultato ma ci sta.
Certo, bisogna pur dire che avete giocato contro due neopromosse e che De Sanctis sono due partite che non si sporca nemmeno i guanti.
Male l'ivoriano, mangiagol di lusso, mentre molto bene il centrocampo e Benatia.
A differenza tua Palè, io penso però che messi così a centrocampo soffrirete molto contro squadre di livello, ma è una mia impressione. E soprattutto, non si può giocare senza una punta vera e propria, nel primo tempo l'assenza si è vista tutta.
Certo, bisogna pur dire che avete giocato contro due neopromosse e che De Sanctis sono due partite che non si sporca nemmeno i guanti.
Male l'ivoriano, mangiagol di lusso, mentre molto bene il centrocampo e Benatia.
A differenza tua Palè, io penso però che messi così a centrocampo soffrirete molto contro squadre di livello, ma è una mia impressione. E soprattutto, non si può giocare senza una punta vera e propria, nel primo tempo l'assenza si è vista tutta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
Destro nel 4-3-3 può fare solo la punta centrale. A quel punto che fai, metti il Pupone a destra/sinistra?
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Patavino
- NBA Legend
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."