Partite Nazionale [Amichevoli]
-
magician 2
- Superstar NBA
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
Cosa fa Pianigiani, va agli europei con i soli Cusin,Gigli e Melli?
Condannati al quintetto con quattro piccoli sempre e comunque?
Domande angoscianti , sentimenti di cupezza per l'immediato futuro.
Condannati al quintetto con quattro piccoli sempre e comunque?
Domande angoscianti , sentimenti di cupezza per l'immediato futuro.
-
Stefanone
- Superstar NBA
Mamma mia che desolazione. Il castello viene giù pezzo dopo pezzo, inesorabilmente.
E l'europeo comincia fra 2 settimane... Una cosa non ho capito: è ancora possibile sperare di recuperare almeno Bargnani e Datome o siamo ormai allo sbando più totale?
E l'europeo comincia fra 2 settimane... Una cosa non ho capito: è ancora possibile sperare di recuperare almeno Bargnani e Datome o siamo ormai allo sbando più totale?
Real winners respect all opponents
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Bargnani non ci sara', e' ufficiale (ma li leggi i post?
). Per Gigi non si sa ancora. Personalmente spero in una cosa da niente (7 giorni di riposo) e nella rinuncia precauzionale a Datome conto la Polonia.
Gigli sta recuperando?
Comunque mi preparo spiritualmente al peggio (0 vittorie nel girone e a casa con i lividi), cosi' ogni altro risultato sara' una buona notizia.
Gigli sta recuperando?
Comunque mi preparo spiritualmente al peggio (0 vittorie nel girone e a casa con i lividi), cosi' ogni altro risultato sara' una buona notizia.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Stefanone
- Superstar NBA
Grazie Wisco! I post li leggo nel limite del possibile, visto che da 3 settimane sono legato a una connessione a 64kps (stile anni '90) e non riesco a seguire le vicende direttamente (il sito della Gazza, per dire, non mi si apre!). Perciò non avevo visto la dispensa definitiva annunciata nell'altro threadwisconsin ha scritto:Bargnani non ci sara', e' ufficiale (ma li leggi i post?). Per Gigi non si sa ancora. Personalmente spero in una cosa da niente (7 giorni di riposo) e nella rinuncia precauzionale a Datome conto la Polonia.
Gigli sta recuperando?
Insomma mi sa tanto che mi accodo alla tua preparazione spirituale...
La cosa che più mi mette tristezza è che con delle premesse simili, ci toccherà guardarci da casa pure tutto il mondiale 2014. Io non so, in questi anni ho l'impressione che più abbiamo giocatori buoni, meno riusciamo a farli giocare!
Real winners respect all opponents
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
La qualità di un movimento sta anche nel saper esprimere più di 12 giocatori decenti, soprattutto più giocatori in tutti in ruoli...Stefanone ha scritto:La cosa che più mi mette tristezza è che con delle premesse simili, ci toccherà guardarci da casa pure tutto il mondiale 2014. Io non so, in questi anni ho l'impressione che più abbiamo giocatori buoni, meno riusciamo a farli giocare!![]()
Gli infortuni e la scarogna ci sono per tutti, però se come altre nazionali hai 20-25 giocatori ottimi alla fine i risultati (ovviamente con alti e bassi) li porti a casa.
L'anno scorso avesse starnutito Hackett ci saremmo tutti toccati le palle, invece quest'anno con l'esplosione di Cinciarini e la naturalizzazione di Diener ci siamo anche permessi di sfancularlo bellamente.
Come guardie siamo messi bene e anche come ali piccole.
Ma se il reparto lunghi è SOLO Bargnani e manca lui... per forza paghi. E' l'unico purtroppo che in attacco può fare il suo e tappare i buchi altrui.
Speriamo in un "europeo di crescita", anche se cominciamo ad essere anziani soprattutto in Bargnani, Belinelli, Gallinari e Datome...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
sirmino
- Leader della squadra
giusto per
L’atleta Andrea Cinciarini non potrà prendere parte alla gara di questa sera tra Italia e Montenegro (Capodistria, 20.45) per un rialzo febbrile.
ma che ha sta squadra?
L’atleta Andrea Cinciarini non potrà prendere parte alla gara di questa sera tra Italia e Montenegro (Capodistria, 20.45) per un rialzo febbrile.
ma che ha sta squadra?
RESISTENZA BELINELLI N.X
-
smemolo
- Superstar NBA
di questo passo per giorno d'apertura dell'europeo....ne resterà solo uno!sirmino ha scritto:giusto per
ma che ha sta squadra?
in ogni caso, la partita di stasera sarà trasmessa da qualche emittente?
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
magician 2
- Superstar NBA
di questo passo per giorno d'apertura dell'europeo....ne resterà solo uno!smemolo ha scritto:sirmino ha scritto:giusto per
ma che ha sta squadra?
in ogni caso, la partita di stasera sarà trasmessa da qualche emittente?[/quote]
Bella domanda, e per quanto rigurda l'accanimento della sfiga suggerirei alla truppa di Pianigiani di fare il prima possibile un viaggetto di andata e ritorno a Lourdes per farsi benedire o in alternativa di andare da qualche negromante per farsi togliere la fattura che evidentemente qualcuno gli ha lanciato...
Febbre, polmonite , ad Agosto....mache è sta roba?
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
magician 2 ha scritto:di questo passo per giorno d'apertura dell'europeo....ne resterà solo uno!smemolo ha scritto:sirmino ha scritto:giusto per
ma che ha sta squadra?
in ogni caso, la partita di stasera sarà trasmessa da qualche emittente?
Bella domanda, e per quanto rigurda l'accanimento della sfiga suggerirei alla truppa di Pianigiani di fare il prima possibile un viaggetto di andata e ritorno a Lourdes per farsi benedire o in alternativa di andare da qualche negromante per farsi togliere la fattura che evidentemente qualcuno gli ha lanciato...
Febbre, polmonite , ad Agosto....mache è sta roba?[/quote]
quella di stasera non credo, ma domani il palinsesto di capodistria cita la partita.
qui di seguito il link: TV Capodistria
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
motoraptor
-
Jeeves
- Superstar NBA
Wow! Sopra di 20 col Montenegro, e che volete di più? Un Lucano?
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
smemolo
- Superstar NBA
l'unica cosa piu triste delle defezioni causate da sfiga continentale è la mancata attenzione delle reti rai alla nazionale di basket 
rolling max!
-
sirmino
- Leader della squadra
Italia-Montenegro 89-73. Cavaliero 3, Melli 12, Vitalia 3, Cusin 7, Diener 12, Gigli 2, Rosselli 2, Belinelli 21, Gentile 13, Aradori 14.
RESISTENZA BELINELLI N.X
-
Jeeves
- Superstar NBA
Vabbè, ma questa si giocava a porte chiuse...smemolo ha scritto:l'unica cosa piu triste delle defezioni causate da sfiga continentale è la mancata attenzione delle reti rai alla nazionale di basket
Sono curioso di vedere il boxscore, mi metto alla ricerca.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
magician 2
- Superstar NBA
Che questa vittoria a porte chiuse contro una buona squadra senza sei giocatori ( i quattro assenti +Datome e Cinciarini) sia l'inizio dell'inversione di rotta e della condizione atletica generale e della sfiga di questa maledetta estate cestistica...
Probabilmente i carichi di lavoro di Cuzzolin cominciano ad essere smaltiti, speriamo di non fare figure di merda con una squadra di valore come la Slovenia.
Probabilmente i carichi di lavoro di Cuzzolin cominciano ad essere smaltiti, speriamo di non fare figure di merda con una squadra di valore come la Slovenia.