Partite Nazionale [Amichevoli]
-
Palerio
- Most Valuable Player
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
Non dimentichiamoci che Stefano Belinelli è un nuovo giocatore dei Sant'Antonio cit*
- Canà
- Superstar NBA
Ma il mago per prendere la polmonite si è gettato di notte su un torrente alpino?fuma come una ciminiera?la mamma non gli ha detto che dopo aver sudato si deve coprire?
-
MaxZ
- Superstar NBA
...ho già scritto da un'altra parte che ha dormito con il cullo scoperto e l'aria condizionata a palla!...
E sì che è in montagna e perciò le temperature e l'umidità dovrebbero essere meno infami rispetto alla pianura.
E sì che è in montagna e perciò le temperature e l'umidità dovrebbero essere meno infami rispetto alla pianura.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Stasera vado a vederli, spero non finisca in birre come l'anno scorso.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Faccio il Jerry Polemica della situazione, visto che abbiamo vinto nettamente ma la testa deve andare a ben altri incontri.
1-Belinelli bene, ma un po' troppo barocco per i miei gusti. Secondo me a fine partita Pianigiani gliel'ha detto; c'è stata un'inquadratura di una regia distratta che si è dimenticata di inquadrare altre righe in tribuna e ha per errore fatto vedere il coach che parlava a quattrocchi col Beli.
Comunque sontuosissimo con una netta riduzione delle forzature rispetto a due anni fa (ma non vorrei che cominciasse a forzare quando conta... C'ha sta tendenza).
2-Troppo poco Datome a mio avvviso, ma penso sia "umile" come presenza in amichevole. Spero riusciremo a metterlo in moto meglio col passare dei match. Per ora è quello del raduno di Folgaria, "se serve ci sono, se no faccio altro". Non essendoci in Gallo secondo me si puà investire qualche pallone in più su di lui.
3-Batteria lunghi (Cusin, Melli e Magro) mollicci. Cusin ha una capacità di fare fallo irreale povero, mi sa che è entrato anche in loop psicologico. Tipo che a casa la mamma gli fischia fallo anche quando incrocia il padre in cucina. Melli per fortuna è atipico. Magro, vabbè è qui per imparare e ce la mette tutta.
4-Play: per me benissimo. Come vi avevo detto Cinciarini ha in mano molti più punti di Diener e ha anche una bella stazza per difendere. Comincia ad essere veramente un bel play e ha ancora tanti margini. L'alzata per la schiacciata di Cusin era veramente un gesto di una fiducia enorme. In crescita, bravo. Ma appena abbassa il ritmo mentale fa cagate (inizio terzo quarto). Diener ha qualcosa in più come fantasia, bisogna vedere come cresce perché mi pare indietro.
5-Torelli: Aradori e Gentile. Più grugno che tecnica però han fatto il loro. Gentile poi è solo grugno, dovrebbe lavorare tantissimo su quel tiro, troppo piatto. E' un tiro ingrugnato. Aradori mi sembra che sia uno che ci crede, nel senso che non necessariamente sceglie benissimo, ma la butta dentro per farti vedere che ha ragione lui. Poi sbaglia tiri aperti perché lui fa robe serie, mica tiri aperti...
6-Qua sparo la bomba finale (provocazione). Rosselli nuovo Carraretto?
[Comunque Carraretto resta un maestro, a Folgaria non gli ho visto mettere una tripla a Rosselli, tutto muscoli e difesa, ci vorrebbe un po' di attacco però]
1-Belinelli bene, ma un po' troppo barocco per i miei gusti. Secondo me a fine partita Pianigiani gliel'ha detto; c'è stata un'inquadratura di una regia distratta che si è dimenticata di inquadrare altre righe in tribuna e ha per errore fatto vedere il coach che parlava a quattrocchi col Beli.
Comunque sontuosissimo con una netta riduzione delle forzature rispetto a due anni fa (ma non vorrei che cominciasse a forzare quando conta... C'ha sta tendenza).
2-Troppo poco Datome a mio avvviso, ma penso sia "umile" come presenza in amichevole. Spero riusciremo a metterlo in moto meglio col passare dei match. Per ora è quello del raduno di Folgaria, "se serve ci sono, se no faccio altro". Non essendoci in Gallo secondo me si puà investire qualche pallone in più su di lui.
3-Batteria lunghi (Cusin, Melli e Magro) mollicci. Cusin ha una capacità di fare fallo irreale povero, mi sa che è entrato anche in loop psicologico. Tipo che a casa la mamma gli fischia fallo anche quando incrocia il padre in cucina. Melli per fortuna è atipico. Magro, vabbè è qui per imparare e ce la mette tutta.
4-Play: per me benissimo. Come vi avevo detto Cinciarini ha in mano molti più punti di Diener e ha anche una bella stazza per difendere. Comincia ad essere veramente un bel play e ha ancora tanti margini. L'alzata per la schiacciata di Cusin era veramente un gesto di una fiducia enorme. In crescita, bravo. Ma appena abbassa il ritmo mentale fa cagate (inizio terzo quarto). Diener ha qualcosa in più come fantasia, bisogna vedere come cresce perché mi pare indietro.
5-Torelli: Aradori e Gentile. Più grugno che tecnica però han fatto il loro. Gentile poi è solo grugno, dovrebbe lavorare tantissimo su quel tiro, troppo piatto. E' un tiro ingrugnato. Aradori mi sembra che sia uno che ci crede, nel senso che non necessariamente sceglie benissimo, ma la butta dentro per farti vedere che ha ragione lui. Poi sbaglia tiri aperti perché lui fa robe serie, mica tiri aperti...
[Comunque Carraretto resta un maestro, a Folgaria non gli ho visto mettere una tripla a Rosselli, tutto muscoli e difesa, ci vorrebbe un po' di attacco però]
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Palerio
- Most Valuable Player
Molto bene come al solito anche se non condivido a pieno la tua analisi.Dark Knight ha scritto:Faccio il Jerry Polemica della situazione, visto che abbiamo vinto nettamente ma la testa deve andare a ben altri incontri.
1) Io tutto questo barocchismo da parte del Beli non l'ho visto anzi al contrario è stato molto concreto ed essenziale nelle sue scelte, un paio di tiri a partita in allontanamento porello glieli devi concedere.
Se ha voglia sposta e anche di brutto, ai livelli di Kirilenko o Pau Gasol.
2) Datome ha giocato a nascondino ma la classe traspare in ogni sua giocata, ha fatto 2-3 canestri da
Ho intravisto un'ottima intesa con il Beli nelle situazioni di flash-pivot, quando dal post lo ha servito a rimorchio sui taglio a canestro. Si vede in questo caso la mano di Pianigiani, potrebbe essere una variante tattica molto interessante.
3) Batteria lunghi amareggiante, non salvo nessuno, forse giusto Melli che immagino si ritaglierà un ruolo alla Ress, ovvero difensore/tiratore sugli scarichi, non è ai suoi livelli comunque.
Cusin mi fa rimpiangere Crosariol e ho detto tutto.
Spero almeno Gigli recuperi.
4) La coppia di playmaker va più che bene e si complementa alla perfezione perchè Andrea e Travis sono due giocatori diametralmente opposti. Il minutaggio sarà variabile a seconda dell'avversaria, a seconda che il playmaker avversario sia forte o no.
La nota positiva è che Diener ti crea anche nelle giornate negative 10-12 punti puliti dal nulla che a questa squadra servono come il pane, in più è un tiratore eccellente sugli scarichi cosa che non avevamo da anni.
5) Aradori dalla panchina è ottimo, mi piace la sua attitudine e la sua tendenza ad essere clutch nei momenti decisivi, è agonista come pochi altri in questa nazionale. Può essere un'ottima arma a disposizione della Nazionale.
Gentile l'ho visto asciutto e tonico, me lo ricordavo più ciccio, sul tiro non ci siamo proprio però se penetra e taglia forte a canestro può far danni perchè difficilmente riesci a spostarlo.
6) Rosselli è un Mason Rocca scarso che difende meno e non sa cosa sia il pick and roll.
Direi che il basket è un'altra cosa.
In definita è una squadra che dalle ali in giù è da podio tranquillamente, sotto canestro fa piangere/ridere. Con il Mago ce la giochiamo alla grande per il titolo, senza fatichiamo a superare il girone.
Shermadini mi fa impazzire, magari fosse italiano
-
Rickett
- Most Valuable Player
su raisport2 cè scherma sull'1 una partita di calcio di 20 anni faSissospò ha scritto:Allora:
ITALIA-GEORGIA RAI SPORT1 20.25 7/8
ITALIA-ISRAELE RAI SPORT2 20.20 8/8
ITALIA-POLONIA RAI SPORT1 20.30 9/8
per fortuna sembra che sarà trasmesso tutto normalmente
- Canà
- Superstar NBA
che figata raisport..su raisport2 fa vedere la scherma..e vabè..su raisport1 fa vedere raisport memoria una partita milan roma del'800!!numeri uno 
-
comy6
- All Star Game
Uno streaming per la partita non esiste vero? 
EDIT: qui si può seguire il play by play: http://www.fibalivestats.com/matches/20 ... VIaYIxQQg/
EDIT: qui si può seguire il play by play: http://www.fibalivestats.com/matches/20 ... VIaYIxQQg/
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Forse esagero e mi sbaglio me vedo un beli nuovo, prima come uomo e poi come giocatore!!! Lo amo!
-
comy6
- All Star Game
La partita non l'ho vista(zero link e Raisport in Spagna non funge....) ma battere Israele(che c'ha battuto sia nelle qualificazioni del 2010 che nell'Euro 2011) con il Mago a letto con le peggio malattie e con la coppia Beli&Datome che tira 4-21 dal campo,schifo non fa..........
Poi sono solo amichevoli e se non ricordo male anche nel 2011 s'era vinto parecchio in preparazione per poi prenderle un pó da tutti in Lituania.
EDIT: come mai non ha giocato Diener?
Poi sono solo amichevoli e se non ricordo male anche nel 2011 s'era vinto parecchio in preparazione per poi prenderle un pó da tutti in Lituania.
-
Rickett
- Most Valuable Player
La partita in differita per fare vedere il milan anni 80 è geniale 
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
i telecronisti hanno affermato che era prevista una giornata di pausa per luicomy6 ha scritto:
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
magician 2
- Superstar NBA
Super Gentile ( perchè non è più rientrato in campo? ) bene Melli, Poeta , Aradori nel finale e Cinciarini a tratti.
Male Belinelli e Datome( speriamo una serata di scarsa vena e boh,) ,scadente Cusin che ha sbagliato un canestro in appoggio al tabellone da 0,0,0,0,0,0,5 centimetri( ma come ha fatto?)
Inguardabili Mancinelli e Vitali ( come li vorrei entrambi a casa e non agli europei), N.G. Cavaliero .
Boh facciamo gli scongiuri di recuperare il mago, speriamo di rivedere in campo Diener e Gigli già dal prossimo torneo,
A questo punto il Poeta più maturo di sta sera mi sembra l'unico in grado di ricoprire il ruolo di terzo play maker .
Oltre a Mago e Aladiner abbiamo bisogno di avere anche Beli e Gigi come leader in campo, se poi ci aggiungiamo la "cazzimma" di Gentilino, stasera un " veterano" di venti anni e mezzo, ...
.Beh allora, a quel punto ci saremo .
Male Belinelli e Datome( speriamo una serata di scarsa vena e boh,) ,scadente Cusin che ha sbagliato un canestro in appoggio al tabellone da 0,0,0,0,0,0,5 centimetri( ma come ha fatto?)
Inguardabili Mancinelli e Vitali ( come li vorrei entrambi a casa e non agli europei), N.G. Cavaliero .
Boh facciamo gli scongiuri di recuperare il mago, speriamo di rivedere in campo Diener e Gigli già dal prossimo torneo,
A questo punto il Poeta più maturo di sta sera mi sembra l'unico in grado di ricoprire il ruolo di terzo play maker .
Oltre a Mago e Aladiner abbiamo bisogno di avere anche Beli e Gigi come leader in campo, se poi ci aggiungiamo la "cazzimma" di Gentilino, stasera un " veterano" di venti anni e mezzo, ...
.Beh allora, a quel punto ci saremo .