In che senso? Lui ora ha ricevuto l'offerta.Patavino ha scritto:proprio ora
800 mila lui
4 - 5 milioni Lavezzi
10 milioni Cavani
E' evidente che qualcosa non va. E non va neanche se glielo raddoppi l'ingaggio.
In che senso? Lui ora ha ricevuto l'offerta.Patavino ha scritto:proprio ora
Minchia se è diversa!!!Gabbo ha scritto:Che poi per dire, non è che la questione Zuniga sia molto diversa eh.
Camilo per restare vuole dal Napoli gli stessi soldi che gli promette la Juve, la quale tra l'altro puntando allo scontro gioca al ribasso offrendo meno di quanto vorrebbe il Napoli.
Ora ammettendo anche che Verratti sia un mercenario, mi pare uno scandalizzarsi in quanto italiano...io la vedrei come una questione di domanda ed offerta in un libero mercato (fin troppo libero, ma tant'è)
Perchè?Patavino ha scritto:E' un bimbo di 20 anni che non ha dimostrato niente, anzi, nell'unica vetrina finora importante (europeo under 21) ha fatto pietà. Guadagna 800.000 euro all'anno (non 600 euro al mese), che non rompa i coglioni proprio ora.
raf forse non mi sono spiegato: Dela fa BENISSIMO a cercare di prendere Verratti, mica lo critico. Anzi, al limite rosico.raf ha scritto:Gabbo Lavezzi e Cavani fin dal primo anno, ogni anno, hanno chiesto aumenti.
Cioè Lavezzi.![]()
Se fossi in De laurentiis farei di tutto per portare Verratti a Napoli quest'anno.
Gonalons è un giocatore alla De Rossi, perfetto davanti alla difesa, l'olandese è molto più offensivo. Il primo è buono potenzialmente molto buono, il secondo è ottimo potenzialmente dominante. Al momento siamo su due gradini totalmente diversi.SteP. ha scritto:Abbiamo un'idea di calcio un po' differente...REDDEN ha scritto:su gonalons ancora non mi esprimo....
qua sembrano tutti campioni..c'è da vedere prima..
in una difesa a 4 maggio e armero non possono essere terzini specialmente se giochi poi con una punta e 3 mezzepunte...
non è fifa 2013
A me sembra una formazione abbastanza equilibrata, un po' di dubbi me li dà Armero, lo riconosco, ed è quello che intendevo quando ho scritto che la formazione era comunque migliorabile in alcuni punti...
Hamsik è un interno di centrocampo, che poi qui venga considerato un trequartista è altro discorso...Mertens è un ala che dà una mano anche in fase di contenimento, Behrami ormai è un interditore e Gonalons ha pressapoco le stesse caratterische di Strootman; entrambi possono essere paragonati a Van Bommel, giocatore che a una gran quantità ha sempre unito una discreta (leggasi bene discreta) qualità.