"Siamo ancora distanti da un accordo", ha confermato Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ai cronisti di Gazzetta.it uscendo dal Parco dei Principi. "La trattativa deve continuare, anche se non sono così fiducioso né ottimista. Il dato di fatto è che Marco ha un contratto di 4 anni col Psg. anche se le alternative non mancano. E appena questa mattina è arrivata una proposta mostruosa da parte di De Laurentiis. Marco vuole essere riconosciuto come un giocatore importante quale è. Quello che ci è stato detto questa mattina non va bene - continua -, a questo punto ci aggiorneremo la settimana prossima. Parleremo con Marco e la sua famiglia, poi decideremo".
Dunque, DeLaurentis oramai è entrato in modalità "prendo tutto io" tipo Berlusconi anni 80-90, e niente da dire, li invidio pure i napoletani. Decide di offrire un pacco di soldi a Verratti perchè pensa che li meriti? Fa bene, son soldi suoi.
Chi mi fa schifo è Verratti, o cmq il suo entourage (prima che intervenga il Fausto di turno per dirmi che Verratti è un bravo ragazzo

): cazzo ti han fatto un quinquennale l'anno scorso, guadagni già bene e hai altri 4 anni di contratti, sostanzialmente NON hai dimostrato un cazzo, e vai già a battere cassa?
Sei una merda, e se non lo sei tu, è una merda chi ti consiglia, perchè appari come una merda.
In un periodo di crisi come questa, questo atteggiamento mi fa letteralmente schifo.