CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: CALCIOMERCATO 2013/14
nel 4-2-3-1 di benitez dove metti Thiago Alcantara e Villa? Non discuto il valore dei giocatori sia ben chiaro.
Resistenza Belinelli N° 4
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="Saba88":l73jqeus]nel 4-2-3-1 di benitez dove metti Thiago Alcantara e Villa? Non discuto il valore dei giocatori sia ben chiaro.[/quote:l73jqeus]
benitez ha giocato con diversi schemi...sicuramente villa sta avanti a pandev e insigne e non di poco e sti 2 giocheranno....
alcantara un posto lo trova dappertutto
p.s. http://www.corrieredellosport.it/calcio ... tite%C2%BB ...lo dicevo
p.p.s. velo pietoso sul gesto di costant...emulato boateng al 100% ..basta con queeste reazioni da bambini...sono professionisti profumatamente pagati e devono professionalmente svolgere il loro lavoro..il problema è prendere quei coglioni ma reagire cosi è da stupidi...
voglio vedere se ogni persona di colore che viene offesa lascia il suo posto di lavoro senza conseguenze...ma non scherziamo
benitez ha giocato con diversi schemi...sicuramente villa sta avanti a pandev e insigne e non di poco e sti 2 giocheranno....
alcantara un posto lo trova dappertutto
p.s. http://www.corrieredellosport.it/calcio ... tite%C2%BB ...lo dicevo
p.p.s. velo pietoso sul gesto di costant...emulato boateng al 100% ..basta con queeste reazioni da bambini...sono professionisti profumatamente pagati e devono professionalmente svolgere il loro lavoro..il problema è prendere quei coglioni ma reagire cosi è da stupidi...
voglio vedere se ogni persona di colore che viene offesa lascia il suo posto di lavoro senza conseguenze...ma non scherziamo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
squeezy
- Superstar NBA
Beh visto che siamo in chiacchere da Bar,
Villa lo hanno pagato 2 i colchoneros ( gli altri 3 sono alla scadenza del 3 anno) e voleva andare li e restare in Spagna, altrimenti era già a Firenze con Mario Gomez
Thiago è andato da Pep, per 25 milioni in Italia non ci viene mai
Osvaldo forte, ma poco serio: Napoli piazza troppo pesante per lui
Benatia buono a 12m, ma forse un filino caro.
Secondo me o prendevi Higuain, o Torres, o Dzeko, non avevi alternative.
Lewandosky ha già firmato per il 2014 per il Bayern, e sicuramente per far venire ora gente forte in Italia la devi "sovrappagare".
O altrimenti non riesci a prendere neanche quella pippa al sugo di Honda e giochi in difesa con Mexes e Zapata...
Villa lo hanno pagato 2 i colchoneros ( gli altri 3 sono alla scadenza del 3 anno) e voleva andare li e restare in Spagna, altrimenti era già a Firenze con Mario Gomez
Lewandosky ha già firmato per il 2014 per il Bayern, e sicuramente per far venire ora gente forte in Italia la devi "sovrappagare".
O altrimenti non riesci a prendere neanche quella pippa al sugo di Honda e giochi in difesa con Mexes e Zapata...

-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="squeezy":21nv7m1t]Beh visto che siamo in chiacchere da Bar,
O altrimenti non riesci a prendere neanche quella pippa al sugo di Honda e giochi in difesa con Mexes e Zapata...[/quote:21nv7m1t]
non sono d'accordo su nulla
villa si muove se lo paghi bene e gli dai un posto da titolare,quello voleva
Osvaldo non gioca nel sassuolo..se sta in una piazza come roma puo' stare anche a napoli..le sue cavolate le ha sempre fatte e le farà sempre...
25 milioni era la clausola di thiago quindi il barcellona non deve accettare una ceppa....e il ragazzo ha origini italiane..è nato qui eh
benatia 12 milioni..(9/10 + 2 comproprietà)..uno dei difensori piu' forti del nostro campionato ancora giovane non vale 5 milioni eh..per me super affare altrochè
O altrimenti non riesci a prendere neanche quella pippa al sugo di Honda e giochi in difesa con Mexes e Zapata...[/quote:21nv7m1t]
non sono d'accordo su nulla
villa si muove se lo paghi bene e gli dai un posto da titolare,quello voleva
Osvaldo non gioca nel sassuolo..se sta in una piazza come roma puo' stare anche a napoli..le sue cavolate le ha sempre fatte e le farà sempre...
25 milioni era la clausola di thiago quindi il barcellona non deve accettare una ceppa....e il ragazzo ha origini italiane..è nato qui eh
benatia 12 milioni..(9/10 + 2 comproprietà)..uno dei difensori piu' forti del nostro campionato ancora giovane non vale 5 milioni eh..per me super affare altrochè
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
squeezy
- Superstar NBA
Villa lo ha detto lui, ha ringraziato al Fiorentina ma voleva restare in Spagna per la qualità del campionato; Oltretutto pensi che la fiorentina non lo avrebbe fatto giocare titolare????
Thiago era solo tra Manchester U e Bayern, altirmenti sarebbe restato a Barna. Ah la clausola era di 18m, non di 25.
Osvaldo: Roma è calda quanto Napoli come piazza, per quello si vede come viene amato...
Benatia, forte per il campionato italiano, ma fuori vale 4 euro...
altrimenti Marquinhos non vale 35 milioni..
Thiago era solo tra Manchester U e Bayern, altirmenti sarebbe restato a Barna. Ah la clausola era di 18m, non di 25.
Osvaldo: Roma è calda quanto Napoli come piazza, per quello si vede come viene amato...
altrimenti Marquinhos non vale 35 milioni..

-
Rickett
- Most Valuable Player
Costant IMBARAZZANTE
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Rickett":3n4qdmcf]Costant IMBARAZZANTE[/quote:3n4qdmcf]
Gli insulti sono sbagliati a prescindere, non capisco perché però dire figlio di p o cmq altri epiteti razzisti (ho sentito nel corso degli anni "tedesco di m", "argentino del c", ecc ...) ad un giocatore possa essere socialmente accettabile, mentre invece insultarlo sul colore della pella sia un'offesa lavabile solo col sangue ...
Bah, fanno tutti schifo come insulti, personalmente mi da più fastidio un insulto su mia madre che sul colore della pelle.
In ogni caso la questione razzismo è interpretata sempre ad uso e consumo di chi fa più comodo.
Gli insulti sono sbagliati a prescindere, non capisco perché però dire figlio di p o cmq altri epiteti razzisti (ho sentito nel corso degli anni "tedesco di m", "argentino del c", ecc ...) ad un giocatore possa essere socialmente accettabile, mentre invece insultarlo sul colore della pella sia un'offesa lavabile solo col sangue ...
Bah, fanno tutti schifo come insulti, personalmente mi da più fastidio un insulto su mia madre che sul colore della pelle.
In ogni caso la questione razzismo è interpretata sempre ad uso e consumo di chi fa più comodo.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="squeezy":3pqt61cz]Villa lo ha detto lui, ha ringraziato al Fiorentina ma voleva restare in Spagna per la qualità del campionato; Oltretutto pensi che la fiorentina non lo avrebbe fatto giocare titolare????
altrimenti Marquinhos non vale 35 milioni..[/quote:3pqt61cz]
se la clausola è di 18 non puo' essere stato pagato 25...mi sembra abbastanza semplice...
Osvaldo non viene amato pero' la inzacchera
marquinhos non vale infatti 35 milioni per questo l'abbiamo venduto proprio perché quelli sono matti altrimenti ce lo tenevamo.. probabilmente non ha mai visto benatia e non sai che lo volevano tante squadre e molte facevano la Champions..l'ha confessato anche lui..giocatore forte buono per quel prezzo.
il campionato dirà poi se ho ragione io o te sul marocchino
altrimenti Marquinhos non vale 35 milioni..[/quote:3pqt61cz]
se la clausola è di 18 non puo' essere stato pagato 25...mi sembra abbastanza semplice...
Osvaldo non viene amato pero' la inzacchera
marquinhos non vale infatti 35 milioni per questo l'abbiamo venduto proprio perché quelli sono matti altrimenti ce lo tenevamo.. probabilmente non ha mai visto benatia e non sai che lo volevano tante squadre e molte facevano la Champions..l'ha confessato anche lui..giocatore forte buono per quel prezzo.
il campionato dirà poi se ho ragione io o te sul marocchino
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":2p92gvg8][quote="Rickett":2p92gvg8]Costant IMBARAZZANTE[/quote:2p92gvg8]
In ogni caso la questione razzismo è interpretata sempre ad uso e consumo di chi fa più comodo.[/quote:2p92gvg8]
Ma appunto, a Materazzi gli hanno insultato la madre deceduta per anni, che doveva fare ?
In ogni caso la questione razzismo è interpretata sempre ad uso e consumo di chi fa più comodo.[/quote:2p92gvg8]
Ma appunto, a Materazzi gli hanno insultato la madre deceduta per anni, che doveva fare ?
-
Patavino
- NBA Legend
-
REDDEN
- NBA Legend
"Daniele te stai a invecchià, stai quasi alla frutta però il regalo faccelo te che è meglio: rimani qua a Roma, almeno vinciamo qualcosa di bello insieme". È il messaggio d'auguri di Francesco Totti, tramite Roma Channel, al compagno di squadra Daniele De Rossi che oggi ha compiuto 30 anni.
il collante di questa squadra...unico capitano
il collante di questa squadra...unico capitano
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Non si discute quel che da fastidio personalmente.
Si discute quello che genera odio a livello collettivo.
Gli insulti che prevedono discriminazione hanno "quel qualcosa in più" che li rende inammissibili.
Le campagne contro il razzismo sono organizzate dalla FIFA da anni a tutti i livelli.
Gli spot, gli slogan, gli annunci ormai sono routine.
L'Italia è un paese razzista indietro in questa battaglia.
per tornare in Topic
[youtube:2x8hifsv]http://www.youtube.com/watch?v=3x2eZQvysEE[/youtube:2x8hifsv]
Cavani chi?
Si discute quello che genera odio a livello collettivo.
Gli insulti che prevedono discriminazione hanno "quel qualcosa in più" che li rende inammissibili.
Le campagne contro il razzismo sono organizzate dalla FIFA da anni a tutti i livelli.
Gli spot, gli slogan, gli annunci ormai sono routine.
L'Italia è un paese razzista indietro in questa battaglia.
per tornare in Topic
[youtube:2x8hifsv]http://www.youtube.com/watch?v=3x2eZQvysEE[/youtube:2x8hifsv]
Cavani chi?

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Rickett
- Most Valuable Player
Vabbe lo posto io 
[img:7km03lqn]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/998062_10151650543039230_103157216_n.jpg[/img:7km03lqn]

[img:7km03lqn]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/998062_10151650543039230_103157216_n.jpg[/img:7km03lqn]
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Rickett credo post dell'anno!!! 

Resistenza Datome #1
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[img:230eo4fj]http://s15.postimg.org/ejdeaew8b/1005328_519407201448475_1340129531_n.jpg[/img:230eo4fj]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno