CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggio da REDDEN »

[quote="Patavino":w8kg4h6r]OT estero: ma lo United che offre 40 milioni per Bustregas? :lol:

Noi ci lamentiamo dei Marotta e dei Sabatini ma all'estero, con molti più soldi, si vedono cose davvero oscene (non parliamo dei 75 milioni per Rodriguez e Moutinho, dei 37 per Gotze, dei "furono" 80 per l'accoppiata Witsel-Hulk, dei 30 per Illaramendi e potrei continuare)...

Quanto alla Roma, per me Vucinic in un 4-2-3-1 con[color=#FF0000:w8kg4h6r] Lamela-Totti-Vucinic e Osvaldo [/color:w8kg4h6r]davanti ci starebbe come il cacio sui maccheroni..[/quote:w8kg4h6r]

a pes sarebbe un bell'attacco
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Mi spiegate perche al trofeo Tim hanno sostituito l'inter con il SASSUOLO ?
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

A quanto pare Higuain è cosa fatta.

I sogni impossibili si chiamavano Ibra e Lewandowski.
Mi sarebbe piaciuto moltissimo Osvaldo e invece niente.
Alla fine arriva Higuain (ad una cifra folle) che mi appare lento e ben poco prolifico.
Le fasce continuano ad essere un grosso problema con uno Zuniga scontento in più.
Reina garantisce le stesse papere di De sanctis.
La difesa è un punto interrogarivo enorme.
Ora a meno che i vari Mertens e Callejon non si dimostrino dei fenomeni la vedo nera.
Il mercato non è finito ma in giro ormai c'è ben poco.

Abbiamo preso tutti gli assistiti del procuratore di Benitez e se le cose vanno male sarà dura mandar via lui e tenersi i giocatori sul groppone. Speriamo che De la ci abbia pensato e accada quel che accada lo trattenga anche l'anno prossimo.
Servirà tanta pazienza quest'anno.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ma secondo me Higuain è un grandissimo attaccante, di quelli prendibili è nettamente il più forte (anche di Tevez secondo me). Farà una caterva di gol e se gioco al fantacalcio il prossimo anno, è il primo che cerco di prendere.

Rimane il fatto che è un piccolo, piccolissimo, downgrade rispetto a Cavani, che lo ritengo uno dei più forti al mondo, ma siete usciti da questa situazione alla grandissima. Un anno fa molti avrebbe accettato l'offerta della Juve di Matri+Giovinco+20M, il De Laurentis, odioso ma mica scemo, no e infatti ha avuto straragione lui.

Gli altri nomi che hai detto era imprendibili: Lewandoski non va nemmeno al Barcellona o al Real per 15M l'anno, lui vuole solo ed esclusivamente il Bayern, figurati chiunque altro nel campionato italiano. Su Ibra, lo potevate convincere solo offrendogli più di quello che guadagna ora a Parigi, ossia 12M. Forse dai 14M netti l'anno ci riuscivate. Ma io 14M non li dò manco a Messi ...

Il vero punto interrogativo rimane la difesa (vediamo Albiol e la perdita di Campagnaro come incidono), mentre rimango dell'idea che in chiave europea avete un signor allenatore, ma che per il campionato italiano è certamente una incognita.

E infine a mio avviso avete perso uno dei vostri più grandi punti di forza, quel Mazzarri che tanto detesto quanto lo ritengo in gamba. Per questo mi rode il culo sia andato all'Inter ...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Rickett":10q37371]Mi spiegate perche al trofeo Tim hanno sostituito l'inter con il SASSUOLO ?[/quote:10q37371]

Ma lo sai chi è il Pres del Sassuolo?
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="Patavino":2w5uguer][quote="Rickett":2w5uguer]Mi spiegate perche al trofeo Tim hanno sostituito l'inter con il SASSUOLO ?[/quote:2w5uguer]

Ma lo sai chi è il Pres del Sassuolo?[/quote:2w5uguer]

No
SteP.
Scelto al Draft

Messaggio da SteP. »

Higuain è forte, anch'io penso che fosse il meglio prendibile per il Napoli, un po' caro ma chissenefrega i soldi non sono nostri... Se c'è una categoria che non capisco è il tifoso revisore contabile....

Intanto sto guardando Matri... Per carità gli invidio l'abbronzatura e la velina (nell'ordine inverso :-D)
ma ad alti livelli è impresentabile (non giudico la prestazione nel prestigioso trofeo tim eh!)

E pensare che qui dentro c'era pure chi lo difendeva due anni fa....
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Rickett":2u3fuq2d]Mi spiegate perche al trofeo Tim hanno sostituito l'inter con il SASSUOLO ?[/quote:2u3fuq2d]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(comunque il Pres del Sassuolo è anche il Pres di Confindustria, un uomo un filino potente...)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ah ecco, quindi l'inter adesso sta sotto il sassuolo, mi pare giusto
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Rickett":35coehrr]Ah ecco, quindi l'inter adesso sta sotto il sassuolo, mi pare giusto[/quote:35coehrr]

Più o meno :lol:

(Si scherza :mrgreen: )
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="Patavino":nx40jq79][quote="Rickett":nx40jq79]Mi spiegate perche al trofeo Tim hanno sostituito l'inter con il SASSUOLO ?[/quote:nx40jq79]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(comunque il Pres del Sassuolo è anche il Pres di Confindustria, un uomo un filino potente...)[/quote:nx40jq79]

Ma chi? Squinzi in persona?
Ora si che il Sassuolo mi sta sui coglioni. E se è vero che gli rifiliamo Donadel sarò doppiamente felice.

OT Leggo solo ora che Constant ha abbandonato il campo per cori razzisti. E siamo solo al trofeo TIM.

[i:nx40jq79]No ma l'Italia non è un paese razzista. E' Balotelli che è stronzo.[/i:nx40jq79][i:nx40jq79]CIT*[/i:nx40jq79] :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Abbiamo guadagnato più di tutti dall'ultima Champions a quanto pare:
[quote:3pxuzx7w] La Juventus (grazie alla parte del leone nei diritti televisivi: 44.815.000 euro) alla fine si è messa in tasca [b:3pxuzx7w]65 milioni 315 mila euro[/b:3pxuzx7w]. Più delle finaliste Bayern Monaco (55 mln) e Borussia Dortmund (54 mln).
Bene anche il Milan con 51 milioni 357 mila euro (36.257.000 euro di diritti tv). E una pioggia di soldi è caduta pure su altri club già ricchi come Real Madrid (48,4 mln), Barcellona (45,5) e Paris Saint Germain (44,7).[/quote:3pxuzx7w]
Eppure stiamo continuando a giocare al risparmio e non mi va granchè bene. Accettare poi meno di 4milioni come elemosina dai turchi per Felipe Melo è il massimo.
Non so cos'ha in mente Marotta, c'è ancora un mese di tempo per carità, però alcune scelte sembrano francamente strane dal di fuori.

Tutti continuano a dare la Fiorentina tra le favorite per lo Scudo. Mi sta bene, anche io li vedo rafforzati ma qualcuno si è accorto che Jovetic è andato via e che Rossi patirà le pene dell'inferno per rimettersi al 100% (vedi Quagliarella)?

Parlare ora degli acquisti del Napoli ha poco senso, bisognerà vedere come si adatteranno al nostro campionato e se Benitez riuscirà a valorizzarli appieno. E soprattutto, a capire gli italiani che ha in mano perchè dubito li conosca così bene.
Certo, 40milioni per Higuain è un furto a viso scoperto del Real.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

beh,

il Real Napoli al momento secondo me è fortissimo..; Higuain visto il mercato vale 40M, e i 4 presi hanno tutti giocato la Champions;
Se riesconoa non vendere Zuniga e recuperare Inler, secondo me è la migliore squadra di De Laurentis di sempre

pero Pata, ilarra è una scommessa da 30m, pero in prospettiva è Xabi Alonso piu' rapido e piu' tosto...
è stato Carletto stesso a volerlo a tutti i costi, pensavano volesse Verratti o uno del Sevilla,pero lui ha scelto il giovane spagnolo!
Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ecco, metti Marquinhos nella difesa del Napoli e hai la favorita allo scudetto ... :)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

col tesoretto del napoli mi vengono in mente dei nomi..vabbè tanto per giocare:
-villa 5
-Osvaldo 20
-thiago alcantara 25
-benatia 12
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0