[quote="REDDEN":3pcp3mc4][quote="Sissospò":3pcp3mc4]Nn avete capito.. Io nn dicevo che 18 milioni x il valore sono troppi. Ma x quello che è successo.. X forze di cose tutte le squadre che vorranno prenderselo faranno leva su quello che è successo (come è normale che sia) e nessuno sarà disposto a comprarlo alle condizioni della roma..
Come giocatore può essere una forza della natura, ma se la società vuole venderlo è normale che il prezzo cala..
Poi se arriva gente con i soldi che nn fanno problemi x 3 4 o 5 milioni in più, amen, meglio x la roma

io lo terrei anche xke destro nn mi convince tanto..
Cmq a strootman io gli ho visto giocare tutto l'europeo under 21 e ha davvero deluso.. Xò nn so quanto possa essere attendibile poiché anche verratti con l'italia ha deluso molto..[/quote:3pcp3mc4]
verratti ha fatto un numero proprio a strootman clamoroso..tunnel e dribbling..
in olanda giocano in A appena finita la prima comunione..a me che abbia 200 partite importa poco.. 18 milioni sono tanti..36 miliardi del vecchio conio DEVI ESSERE CERTO che sia un fenomeno come regista..
non dico che non lo sia perché non l'ho visto molto ma non puoi sbagliare...a occhio e croce non credo che stiamo prendendo thiago alcantara che li sei certo che è un fenomeno al 100%...
io dico solo che spendi quasi un ventello e devi incrociare le dita perché il campionato olandese lui lo gioca sempre contro avversari pessimi..[/quote:3pcp3mc4]
Secondo me vi stupirà tutti, sempre che arrivi.
Bisogna affiancargli giocatori funzionali e dinamici, se il prossimo anno ti presenti con un centrocampo a 3 con lui DDR e Pjanic arrivi 5-6 un'altra volta perchè a livello di corsa vai sotto di brutto.
Li vedrei bene in un 3-2-3-2
Ruffier
Marcos Benatia Castan
De Rossi Strootman
Lamela Pjanic Florenzi
Destro Totti
Considerando però che Garcia gioca con un 4-3-3, uno tra De Rossi e Pjanic deve partire e con i soldi di Osvaldo devi prendere un esterno con i controcazzi che garantisca almeno una 10ina di gol.
Gervinho non lo voglio, sarebbe un grosso errore, però se c'è qualcuno che può valorizzarlo facendolo rendere al meglio questo è proprio Garcia.
Nel frattempo abbiamo preso un portiere polacco del 91 come secondo portiere, non mi lamento, spero solo che il primo non sia De Sanctis, è ridicolo pensare di migliorare con gli scarti delle altre squadre.
Sono più che favorevole alla cessione di Marquinhos per 30M, è un ruolo dove sei coperto alla grande, la sua partenza vorrebbe anche dire l'acquisto di un centrocampista come si deve e magari di un terzino con il conseguente valorizzamento di almeno uno tra Romagnoli e Jedvaj, personalmente ci sto.
La Fiorentina con Verratti è da scudetto.