Offseason 2013
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
A me sembrano "peggiori" i 9 a Splitter. E' un giocatore di sistema come ce ne sono tanti.
Io penso che se avesse firmato a 6 si rispetterebbe il suo valore, tenendo conto che gioca in un ruolo a scarsa popolazione (non è una guardia che in america ce ne sono migliaia) e ci investi perché conosci il sistema.
Diciamo che prendono Oden e può giocare, anche se non sarà il vero Oden o l'Oden che poteva essere, se può stare in campo, per me Splitter gioca 10 minuti...
Di Reddick è parzialmente comprensibile perché di tiratori puri ci sono: Allen, Reddick, Korver, Belinelli, Thompson...
Io penso che se avesse firmato a 6 si rispetterebbe il suo valore, tenendo conto che gioca in un ruolo a scarsa popolazione (non è una guardia che in america ce ne sono migliaia) e ci investi perché conosci il sistema.
Diciamo che prendono Oden e può giocare, anche se non sarà il vero Oden o l'Oden che poteva essere, se può stare in campo, per me Splitter gioca 10 minuti...
Di Reddick è parzialmente comprensibile perché di tiratori puri ci sono: Allen, Reddick, Korver, Belinelli, Thompson...
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Offseason 2013
Splitter non è tutta sta sega eh, ci sono contratti moooolto ma molto peggiori nell'NBA, sarà un giocatore di sistema ma si è preso la fiducia di Pop e questo basta e avanza per renderlo un ottimo giocatore. La durata è decisamente eccessiva ma il compenso annuo non è poi così fuori mercato.
Intanto OJ Mayo vicino ai Bucks per sostituire Monta.
Howard forse Venerdì si degna di decidere almeno ci libera di sta telenovela.
Intanto OJ Mayo vicino ai Bucks per sostituire Monta.
Howard forse Venerdì si degna di decidere almeno ci libera di sta telenovela.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Ho che letto che è rimasto "affascinato" da Golden State (che forse sarebbe la miglior soluzione per i Lakers) ma alla fine sceglierà tra i Lakers e Houston.
- maurom
- Most Valuable Player
http://www.scoutingcenter.net/index.php ... coach.html
Porca zozza questa è grossa Brad Stevens da Butler nuovo coach dei Celtics. scelta rischiosissima ma molto molto affascinante. Ben fatto dai Celtics secondo me.
Porca zozza questa è grossa Brad Stevens da Butler nuovo coach dei Celtics. scelta rischiosissima ma molto molto affascinante. Ben fatto dai Celtics secondo me.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Fino ad oggi c'era questo banner di fronte allo Staples Center (e altri in giro per LA):

Oggi li hanno rimossi, pare sostituiti da questo:

Oggi li hanno rimossi, pare sostituiti da questo:

- Dark Knight
- All Star Game
DH12: "Cosa mi offrite?"
LAL: "Hollywood, Kobe, 118mln"
DH12: "Ho offerte migliori"

LAL: "Hollywood, Kobe, 118mln"
DH12: "Ho offerte migliori"

- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Quella sega di Korver rinnova agli Hawks con un 24x4 (ossia 6 pippi l'anno per 4 anni). A questo punto, dopo questo contratto e quello di JJ, se sono Beli non ascolto offerte sotto i 10M l'anno ...

- maurom
- Most Valuable Player
Al Beli secondo me interessa di più la durata, giocare sempre con l'assillo di essere in scadenza deve essere pesante. Vuole certezze ed ha ragione.
- Tyreke Evans ha trovato un accordo coi Pelicans, ora i Kings devono decidere se pareggiare i 44 milioni in 4 anni offerti da New Orleans. Io ci penserei bene.
- Al Jefferson si è praticamente messo d'accordo con i Bobcazzi ma prima vuole aspettare cosa succederà a Dallas, se Howard non firma li potrebbero fare un offerta per lui. Certo che pure lui i Bobcazzi...
- Aldridge senza vergogna sta cercando in tutti i modi di essere ceduto, i suoi agenti hanno provato a convincere i Bulls a fare una trade (Noah e Buttler) per lui, respinti con perdite ahahaha.
- Tyreke Evans ha trovato un accordo coi Pelicans, ora i Kings devono decidere se pareggiare i 44 milioni in 4 anni offerti da New Orleans. Io ci penserei bene.
- Al Jefferson si è praticamente messo d'accordo con i Bobcazzi ma prima vuole aspettare cosa succederà a Dallas, se Howard non firma li potrebbero fare un offerta per lui. Certo che pure lui i Bobcazzi...
- Aldridge senza vergogna sta cercando in tutti i modi di essere ceduto, i suoi agenti hanno provato a convincere i Bulls a fare una trade (Noah e Buttler) per lui, respinti con perdite ahahaha.
- Patavino
- NBA Legend
Che l'addio di Howard possa essere una manna per LA lo penso solo io?
- Dark Knight
- All Star Game
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Guidus88
- All Star Game
- maurom
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Ma infatti è strana la situazione dei Lakers, che rifiutano tutte le S&T, quando quella con i Warriors sembrerebbe interessante.
Io sono cmq convinto che Howard finirà ai Rockets.
Io sono cmq convinto che Howard finirà ai Rockets.