Messaggioda Palerio » 20/06/2013, 19:23
[quote="REDDEN":2oyvfesa]infatti quello che sembra fuori dallo schema è proprio pjanic...è comunque un problema fino ad un certo punto perchè se Garcia non lo vuole il bosniaco lo vendi in 2 e ci fai sicuramente plusvalenza..
sul croato bambino boh...stanic pero' non puo' dire che "puo'" giocare anche sulla destra tipo cafu'...uno tipo cafu' non puo' fare mai il centrale nella vita... comunque operazione di contorno è ovvio sperare in un altro marquinhos ma qui servono i terzini e un buon centrocampista...e se non si affaticano troppo magari a tempo perso prenderei anche un portiere visto che abbiamo un buco nero ora[/quote:2oyvfesa]
Per come la vedo io è molto più facile che un centrale si adatti al ruolo di terzino che non viceversa, poi son scuole di pensiero, c'è chi dice il contrario.
Il croato ha corsa e un ottimo piede, non vedo perchè non possa adattarsi al ruolo di terzino, alla fine quello serve e lui lo ha. Certo preferirei farlo giocare nel suo ruolo naturale ma se è vero che Romagnoli resta alla base, 2 sono di troppo, Burdisso che sfanculi facile e Castan che a me fa schifo.
Io Pjanic vorrei tenerlo, però lo vedo solo in un centrocampo 5, tipo alla Juve non lo vedrei male, al limite in uno a 4 con affianco 3 che corrono anche al posto suo.
Comunque si, si vende facile, meglio di Daniele sicuramente.