Faccia ha scritto:Pure per me continuare a giocare al Palatiziano è un ragionamento che ha senso, dal punto di vista solo del puntare al risultato chiaramente.
Dal punto di vista del coinvolgimento del pubblico è una porcata. Però cazzo se li e puoi vincere lo scudetto, le provi tutte....
Alla fine è tutta la stagione che giocate li, i giocatori hanno i loro riferimenti per il tiro, avete constatato che l'atmosfera sa essere decisamente calda ed esaltare la squadra.
Cambiare proprio adesso alla vigilia della finale vorrebbe dire andare a giocare in un palazzetto sicuramente strapieno e caldissimo, ma con un effetto magari leggermente meno bolgia, ma soprattutto con i giocatori che non ci hanno giocato dentro per tutto l'anno e che quindi, come dicevo, non hanno tutti i loro riferimenti per il tiro che magari hanno al PalaTiziano.
Ma poi un po' di scaramanzia! Siete arrivati in finale giocando al PalaTiziano, si continua a giocare li!
Guarda il pubblico. Nel secondo video non erano neanche i PO, tu prova ad immaginare ad ogni canestro di Gigi o schiacciata di Lawal cosa può succedere in finale se il Palalottomatica fosse pieno.
Se mi parli di scaramanzia è un conto, ci posso pure stare, però che non mi venisse a prendere per i fondelli dicendo che il palazzone è inagibile per motivi di sicurezza...
Il discorso dei riferimenti fa sorridere, già in C2 ti riderebbero in faccia, sono professionisti di serie A non dilettanti. La virtus è anche la squadra che tra campionato e PO ha vinto più volte in trasferta, 13 mi pare, quindi questo sarebbe l'ultimo dei problemi, basterebbe una mezza giornata di allenamenti per ritrovare i riferimenti.
Devo aggiungere qualcosa?
cq la copertura del lottomatica e del tiziano sono uguali
intanto qualificazione anche in caso di sconfitta all'eurolega..chissà che squadra avremo senza datome e lawal..
non vedo l'ora di vedere squadre tipo olympiacos,cska,barcellona giocare al palatiziano...forse non si presentano e le vinciamo a tavolino
Siena l'anno prossimo dovrà giocare a Firenze perchè il palasclavo non supera i 5000 posti di capienza che è il minimo per l'Eurolega, quindi escludete al 100% il palatiziano.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
ma che cazzo pero'.....Siena tira da 3 col 60% ..la serata jolly proprio dovevano pescare.. moss sembrava ray allen..
Datome peggiore in campo è veramente sulle gambe poverino..la critica che gli muovo non è sul nulla che ha prodotto ma sul fatto che ogni volta stringeva al centro e lasciava quei 3 metri a moss per sbombardare...cioè dopo 2-3 bombe cazzo non lo lasciare piu'...
con datome in queste condizioni non abbiamo possibilità..
siena ha :moss-brown-hackett che ad oggi sono da alta eurolega soprattutto gli ultimi 2
maurom ha scritto:Siena l'anno prossimo dovrà giocare a Firenze perchè il palasclavo non supera i 5000 posti di capienza che è il minimo per l'Eurolega, quindi escludete al 100% il palatiziano.
Mi risulta il num. ufficiale depositato in Lega di 5070.
Riguardo la partita, la differenza credo l'abbia fatta il tiro da 3... ma percentuali di quel genere capitano una partita su 7-8.... quindi secondo me serie apertissima.
comunque sul palatiziano bella figura di Toti..impianto che non puo' ospitare questi eventi...nel secondo tempo out il cronometro e 24 secondi misurati....con le palette di legno...
adoro avere ragione quando dico le cose ma ho goduto come un riccio in calore
REDDEN ha scritto:adoro avere ragione quando dico le cose ma ho goduto come un riccio in calore
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
maurom ha scritto:Siena l'anno prossimo dovrà giocare a Firenze perchè il palasclavo non supera i 5000 posti di capienza che è il minimo per l'Eurolega, quindi escludete al 100% il palatiziano.
Mi risulta il num. ufficiale depositato in Lega di 5070.
Riguardo la partita, la differenza credo l'abbia fatta il tiro da 3... ma percentuali di quel genere capitano una partita su 7-8.... quindi secondo me serie apertissima.
Allora non capisco perchè Siena si debba trasferire a Firenze per la prossima Eurolega.
La partita purtroppo non l'ho vista, in ogni caso ora per Roma sarà dura andare a vincere a Siena, ne sappiamo qualcosa noi...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari