Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
Darkman
Superstar NBA

Re: Playoff 2013

Messaggio da Darkman »

Palerio ha scritto:Dark, sai per caso a chi mi devo rivolgere della società senese per un'eventuale trasferta?

Chi chiamo? Quanto biglietti abbiamo a disposizione? Parla suvvia :)
Vuoi sapere troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sul sito dovrebbero esserci tutte le informazioni che cerchi :approved:

http://www.menssanabasket.it/site/pages/TICKETS.aspx
Immagine
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Qui danno per fatto un accordo di Datome con i Boston Celtics.
http://www.notizie.it/basket-datome-sba ... n-celtics/
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

Palerio ha scritto:
Faccia ha scritto:Pure per me continuare a giocare al Palatiziano è un ragionamento che ha senso, dal punto di vista solo del puntare al risultato chiaramente.
Dal punto di vista del coinvolgimento del pubblico è una porcata. Però cazzo se li e puoi vincere lo scudetto, le provi tutte....

Alla fine è tutta la stagione che giocate li, i giocatori hanno i loro riferimenti per il tiro, avete constatato che l'atmosfera sa essere decisamente calda ed esaltare la squadra.

Cambiare proprio adesso alla vigilia della finale vorrebbe dire andare a giocare in un palazzetto sicuramente strapieno e caldissimo, ma con un effetto magari leggermente meno bolgia, ma soprattutto con i giocatori che non ci hanno giocato dentro per tutto l'anno e che quindi, come dicevo, non hanno tutti i loro riferimenti per il tiro che magari hanno al PalaTiziano.

Ma poi un po' di scaramanzia! Siete arrivati in finale giocando al PalaTiziano, si continua a giocare li!
No aspetta, parliamone

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8XM9aK5iy_M[/youtube]
41.30
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T-XkN7JMk-I[/youtube]

Guarda il pubblico. Nel secondo video non erano neanche i PO, tu prova ad immaginare ad ogni canestro di Gigi o schiacciata di Lawal cosa può succedere in finale se il Palalottomatica fosse pieno.

Se mi parli di scaramanzia è un conto, ci posso pure stare, però che non mi venisse a prendere per i fondelli dicendo che il palazzone è inagibile per motivi di sicurezza...

Il discorso dei riferimenti fa sorridere, già in C2 ti riderebbero in faccia, sono professionisti di serie A non dilettanti. La virtus è anche la squadra che tra campionato e PO ha vinto più volte in trasferta, 13 mi pare, quindi questo sarebbe l'ultimo dei problemi, basterebbe una mezza giornata di allenamenti per ritrovare i riferimenti.

Immagine

Immagine

Devo aggiungere qualcosa?

cq la copertura del lottomatica e del tiziano sono uguali :lol2:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

andman ha scritto:
cq la copertura del lottomatica e del tiziano sono uguali :lol2:
Stesso ingegnere strutturale, Pierluigi Nervi, non uno qualsiasi.

Immagine

Toh, guardati che bella la torre della borsa di Montreal, sempre sua.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

intanto qualificazione anche in caso di sconfitta all'eurolega..chissà che squadra avremo senza datome e lawal..
non vedo l'ora di vedere squadre tipo olympiacos,cska,barcellona giocare al palatiziano...forse non si presentano e le vinciamo a tavolino
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

L'eurolega ti permetterebbe di giocare al PalaTiziano?

Non credo....
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Saba88 ha scritto:L'eurolega ti permetterebbe di giocare al PalaTiziano?

Non credo....

non sarebbe la prima volta...c'abbiamo già giocato e ancora me ne vergogno
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:
Saba88 ha scritto:L'eurolega ti permetterebbe di giocare al PalaTiziano?

Non credo....

non sarebbe la prima volta...c'abbiamo già giocato e ancora me ne vergogno
Ora non è proprio più possibile, vedi Cantù che ha dovuto giocare a Desio.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Siena l'anno prossimo dovrà giocare a Firenze perchè il palasclavo non supera i 5000 posti di capienza che è il minimo per l'Eurolega, quindi escludete al 100% il palatiziano.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ma che cazzo pero'.....Siena tira da 3 col 60% ..la serata jolly proprio dovevano pescare.. moss sembrava ray allen..
Datome peggiore in campo è veramente sulle gambe poverino..la critica che gli muovo non è sul nulla che ha prodotto ma sul fatto che ogni volta stringeva al centro e lasciava quei 3 metri a moss per sbombardare...cioè dopo 2-3 bombe cazzo non lo lasciare piu'...
con datome in queste condizioni non abbiamo possibilità..
siena ha :moss-brown-hackett che ad oggi sono da alta eurolega soprattutto gli ultimi 2
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

MPS_Siena
In quintetto

Messaggio da MPS_Siena »

maurom ha scritto:Siena l'anno prossimo dovrà giocare a Firenze perchè il palasclavo non supera i 5000 posti di capienza che è il minimo per l'Eurolega, quindi escludete al 100% il palatiziano.
Mi risulta il num. ufficiale depositato in Lega di 5070.
Riguardo la partita, la differenza credo l'abbia fatta il tiro da 3... ma percentuali di quel genere capitano una partita su 7-8.... quindi secondo me serie apertissima.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

comunque sul palatiziano bella figura di Toti..impianto che non puo' ospitare questi eventi...nel secondo tempo out il cronometro e 24 secondi misurati....con le palette di legno...
adoro avere ragione quando dico le cose ma ho goduto come un riccio in calore
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

REDDEN ha scritto:adoro avere ragione quando dico le cose ma ho goduto come un riccio in calore

Immagine
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

La brutta notizia è che è vero che Siena ha tirato con percentuali irreali, ma c'è pure da dire che i tiri erano tutti, ma proprio tutti, apertissimi.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

MPS_Siena ha scritto:
maurom ha scritto:Siena l'anno prossimo dovrà giocare a Firenze perchè il palasclavo non supera i 5000 posti di capienza che è il minimo per l'Eurolega, quindi escludete al 100% il palatiziano.
Mi risulta il num. ufficiale depositato in Lega di 5070.
Riguardo la partita, la differenza credo l'abbia fatta il tiro da 3... ma percentuali di quel genere capitano una partita su 7-8.... quindi secondo me serie apertissima.
Allora non capisco perchè Siena si debba trasferire a Firenze per la prossima Eurolega.

La partita purtroppo non l'ho vista, in ogni caso ora per Roma sarà dura andare a vincere a Siena, ne sappiamo qualcosa noi...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Bloccato