CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013
- IlCrucco
- All Star Game
Mah, ho trovato info differenti. Quando ha prolungato il contratto nel 2012 si diceva per ca. 10 mil all'anno, magari era molto meno.
Per 15 milioni io alla Juve lo avrei preso non subito, subitissimo!
Come dici tu, piedi da muratore ma una macchina da gol e con la sua stazza in Italia -e anche in Champions- secondo me avrebbe fatto benissimo.
Per 15 milioni io alla Juve lo avrei preso non subito, subitissimo!
Come dici tu, piedi da muratore ma una macchina da gol e con la sua stazza in Italia -e anche in Champions- secondo me avrebbe fatto benissimo.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
lol
- you'll be dreamshaked
Re: CALCIOMERCATO 2013/14
Gomez a 15 milioni di euro....
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Io avevo letto un articolo in cui venivano riportate le cifre, mi sembra dicessero poco più di 9 in totale, tra i 150 e i 200k a settimana.
Su wiki invece leggo 10, comunque siamo lì.
Per Icardi l'Inter ne ha spesi 15M, ho detto tutto.
Su wiki invece leggo 10, comunque siamo lì.
Per Icardi l'Inter ne ha spesi 15M, ho detto tutto.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
È fracico sul serio...se lo tenessero...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- serpico
- Most Valuable Player
Gomez prende 4.5 milioni netti all'anno (quindi 9 lordi).
A 15 milioni sarebbe un vero regalo. Se la Juve lo prende fa un super affare, altro che Higuain.
Spero che l'Inter (e non la Roma) prenda Nainggolan. Anche a 18 milioni. Per prenderlo, sarei disposto pure a sacrificare Guarin (a maggior ragione se sono veri i 20 offerti dagli Spurs). Il belga è veramente forte e con Kovacic formerebbe una coppia fantastica.
A 15 milioni sarebbe un vero regalo. Se la Juve lo prende fa un super affare, altro che Higuain.
Spero che l'Inter (e non la Roma) prenda Nainggolan. Anche a 18 milioni. Per prenderlo, sarei disposto pure a sacrificare Guarin (a maggior ragione se sono veri i 20 offerti dagli Spurs). Il belga è veramente forte e con Kovacic formerebbe una coppia fantastica.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- REDDEN
- NBA Legend
a 18 è tutto tuo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Del Faraone Buffa aveva raccontato in un'intervista che un guru gli ha detto che fa la fine di Pato, la prima volta che si rompe non torna più.
La metto lì.
Juve: leggo che per Ogbonna (che per me è un idolo, perché c'ha proprio la faccia da Juve, mi sembra buono e adoro sti ragazzi neri italiani [affermazione un po' gay...]) Marotta vuole dare 10 milioni + Ziegler e Immobile... Ziegler mi sembrerebbe abbastanza per arrotondare e anche mezzo immobile mi sembra tantino. Vien fuori una roba tipo 18 milioni per Angelo, tantino. Comunque spero tanto arrivi.
Leggo anche di un'offerta di 20 milioni di sterline (23,5 mln di €) per Higuain dall'Arsenal, ma perché noi offriamo/trattiamo da 28-30?
Secondo me ci inculano sempre con Marotta.
E sono angosciato da tutti i possibili attaccanti che ci rimarrebbero nel groppone.
La metto lì.
Juve: leggo che per Ogbonna (che per me è un idolo, perché c'ha proprio la faccia da Juve, mi sembra buono e adoro sti ragazzi neri italiani [affermazione un po' gay...]) Marotta vuole dare 10 milioni + Ziegler e Immobile... Ziegler mi sembrerebbe abbastanza per arrotondare e anche mezzo immobile mi sembra tantino. Vien fuori una roba tipo 18 milioni per Angelo, tantino. Comunque spero tanto arrivi.
Leggo anche di un'offerta di 20 milioni di sterline (23,5 mln di €) per Higuain dall'Arsenal, ma perché noi offriamo/trattiamo da 28-30?
Secondo me ci inculano sempre con Marotta.
E sono angosciato da tutti i possibili attaccanti che ci rimarrebbero nel groppone.
- Patavino
- NBA Legend
Ogbonna..
Come sempre si comincia dalle priorità
Come sempre si comincia dalle priorità

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- vanz
- Most Valuable Player
Pata, da un lato sono daccordo, dall'altro no perchè su Ogbonna c'è forte il Napoli a quanto si dice. Il Torino col Napoli sta giocando al rialzo e Bigon sembra si sia rotto le palle.
Ma Ogbonna da difensore ha bisogno di più tempo per assimilare la difesa a 3 quindi serve dall'inizio del ritiro, in questo fa bene Marotta a non perdere tempo.
Sax, non sono cretino, capisco bene il tuo discorso ma tu devi anche capire che negli ultimi anni il top player è stato un'utopia per noi,che partivamo da Aguero e compagnia cantante e arrivavamo all'ultimo istante cercando poi di prendere l'ultimo scarparo disponibile.
Se Tevez è prendibile adesso, lo prendi perchè vale tutto il nostro attacco messo insieme, tutto qui. Non si può discutere un attaccante come Tevez su, non a quelle cifre.
E poi cerchi di prendere anche Higuain perchè si, serve anche uno più di prospettiva, sono daccordo.
Ma Ogbonna da difensore ha bisogno di più tempo per assimilare la difesa a 3 quindi serve dall'inizio del ritiro, in questo fa bene Marotta a non perdere tempo.
Sax, non sono cretino, capisco bene il tuo discorso ma tu devi anche capire che negli ultimi anni il top player è stato un'utopia per noi,che partivamo da Aguero e compagnia cantante e arrivavamo all'ultimo istante cercando poi di prendere l'ultimo scarparo disponibile.
Se Tevez è prendibile adesso, lo prendi perchè vale tutto il nostro attacco messo insieme, tutto qui. Non si può discutere un attaccante come Tevez su, non a quelle cifre.
E poi cerchi di prendere anche Higuain perchè si, serve anche uno più di prospettiva, sono daccordo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Rickett
- Most Valuable Player
Pare jovetic abbia detto che andrà alla juventus
- Sissospò
- Leader della squadra
Ogbonna mi piace, è un bell'acquisto (quadriennale da 1.8 milioni di euro)
Se tutto va in porto per me è un acquisto azzeccatissimo
Se nessuno viene ceduto, difesa a posto, ora si pensa ad altro
18 sono tanti, ma nemmeno tantissimi... x me questo ragazzo può davvero esplodere e diventare un gran giocatore, cmq è giovane ed ha un gran potenziale fisico
Se tutto va in porto per me è un acquisto azzeccatissimo
Se nessuno viene ceduto, difesa a posto, ora si pensa ad altro
18 sono tanti, ma nemmeno tantissimi... x me questo ragazzo può davvero esplodere e diventare un gran giocatore, cmq è giovane ed ha un gran potenziale fisico
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James