Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Faccia
Superstar NBA

Re: Playoff 2013

Messaggioda Faccia » 06/06/2013, 22:40

Immagine

Indovinate voi per cosa sta la sigla.

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/06/2013, 22:55

:lol:

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 06/06/2013, 23:02

Mamma mia che bello!roma ,i suoi tifosi, il tutto è da :cry: :oops:
Bobby jones, taylor, goss fantastici!!!!il mio uomo mr.playoffs bobby jones mi sta dando grandissimi soddisfazioni in questi playoffs ed il merito è di coach calvani che gli ha sempre dato fiducia anke nei momentiin cuitutti gridavano al taglio,taylor e goss che nonostante forzino un pò danno sempre tanta energia,punti e qualità, quell'animale di gani sotto le plance,la voglia e l'energia di lorenzino e poi c'è lui che sta giocando su una gamba...GIGIGANTE....a cui non bisogna aggiungere nient'altro!!!! Mi auguro che almeno ora roma possa giocare al palalottomatica!!!grandissimi ragazzi e forza roma

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/06/2013, 23:08

Immensi :oops:, nient'altro da aggiungere.

AH SI, in culo a Casalini, che goduria.

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 06/06/2013, 23:24

Palerio ha scritto:Immensi :oops:, nient'altro da aggiungere.

Ah cmq complimenti. Avete meritato di vincere. Sopra 2 a 0, essere recuperati e superati e nonostante un match point nostro in casa riuscire a vincere, beh di nuovo complimenti.
Poi noi non siamo esenti da colpe, anche se cmq non abbiamo affatto un roster superiore al vostro a mio parere. Più lungo si, ma non superiore.

In bocca al lupo per la finale.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 06/06/2013, 23:30

Complimenti, vittoria strameritata stasera ed in generale per la stagione fatta, non per essere il solito anticanturino ma Cantù in finale quest'anno con la stagione che ha fatto non meritava di andarci. Calvani ha fatto un lavoro enorme e si merita questa soddisfazione. Bravissimi!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 06/06/2013, 23:50

grandissima roma....Lawal ha letteralmente dominato li sotto..
lui e d'ercole sono 2 scommesse vinte alla grande..
quando è ritornato dall'infortunio il nostro play ha allungato la rotazione quel tanto da darci ritmo 40 minuti..
poi da 3 è una macchina,piedi a terra è un cecchino..
datome al 50%,migliora gran primo tempo ma poi è calato...spero che in pochi giorni ristabilizzi la caviglia per giocare da Dio tutta la partita..
ottimo Aradori anche
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggioda Viktor » 06/06/2013, 23:57

Ancora non ci credo. :shock: :oops: :oops:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/06/2013, 0:16

Palerio quando sono a Roma mi aspetto sta birra! :mrgreen:

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 07/06/2013, 9:58

Grande virtus e grande immenso lawal...penso di aver raramente visto un giocatore aver una tale capacita di andare a rimbalzo in attacco...goss e taylor se vogliono tirano dal palleggio da tre...e se entrano le bombe...c'é poco da fare...

Forza magica virtus
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 07/06/2013, 11:47

Faccia ha scritto:

Ah cmq complimenti. Avete meritato di vincere. Sopra 2 a 0, essere recuperati e superati e nonostante un match point nostro in casa riuscire a vincere, beh di nuovo complimenti.
Poi noi non siamo esenti da colpe, anche se cmq non abbiamo affatto un roster superiore al vostro a mio parere. Più lungo si, ma non superiore.

In bocca al lupo per la finale.

Viva il lupo o in culo al cacciatore come si suol dire :)

Onore a Cantù che oltre ad essere la squadra che più mi sta simpatica, non a caso siamo gemellati, e anche quella che insieme a Siena gioca il miglior basket, e onore ai canturini che hanno intonato nel finale, o almeno così mi dicono, il coro "virtus roma olè", onore anche al tricheco Trinchieri, da anni ormai il miglior coach del campionato.

Il roster si equivaleva ma il cuore no, è un qualcosa che non si insegna e che va oltre il playbook di una squadra, e questi ragazzi ne hanno fin troppo.
Già dopo il 9 a 2 iniziale con Goss in versione capo ultrà ho avuto la certezza, si la certezza, che non avremmo mai potuto perdere e così è stato, dopo la tripla con fallo di Jordan, si JORDAN, la conferma.

Inutile fare analisi sui singoli quando pure Bailey, si Bailey, la mette da 3, davvero grandissimi tutti.

Voi tutti potete continuare a farsi le seghe che volete con Dunston miglior centro qua miglior lungo là, miglior stoppatore qua e miglior difensore là, ma stasera, e non solo, io mi tengo il canguro Lawal :oops:, che oltretutto mi fomenta abbestia.

E ora datemi Siena, cazzo!

MaxZ
Superstar NBA

Messaggioda MaxZ » 07/06/2013, 12:14

In questo momento è forse meglio una finale Varese-Roma per la promozione del basket (Siena ha avuto tanto, meritatamente, negli ultimi anni).

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 07/06/2013, 13:19

MaxZ ha scritto:In questo momento è forse meglio una finale Varese-Roma per la promozione del basket (Siena ha avuto tanto, meritatamente, negli ultimi anni).

Della promozione del basket italiano, in simpatia, me ne infischio visto che sono 5 anni che facciamo gli stessi discorsi e nessuno ha mai fatto niente.

Ora come ora voglio solo Siena, non scherziamo, non avrebbe lo stesso fascino con Varese, che peraltro mi sta sul cazzo più di Siena.

Vuoi mettere che storia se la cenerentola del campionato che fino all'ultimo ha rischiato di non iscriversi battesse l'incontrastata dominatrice, per quanto ridimensionata, degli ultimi 6 campionati con un budget di 1M ponendo fine alla sua dinastia?
Magari in gara 7 con un palazzetto da 12k persone stracolmo che invade il campo in stile Italia-Russia del 2005, finale degli europei di pallavolo. Da film cazzo, da film :oops:

In caso di sconfitta perderesti contro Siena e anche raccontarlo sarebbe meno triste, perdendo contro Varese mi resterebbe l'amaro in bocca.

Intanto hanno fatto uscire il video dell'invasione.

https://www.dropbox.com/s/0fgz396640y2j ... 225303.mp4

Quello che conta è stare insieme ma anche vincere ogni tanto quanto cazzo è bello :oops:

P.s. A Siena poi scatterebbe sicuramente una bella trasferta come ai bei tempi, a Varese non ci voglio andare.

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggioda Viktor » 07/06/2013, 14:10

Palerio ha scritto:Vuoi mettere che storia se la cenerentola del campionato che fino all'ultimo ha rischiato di non iscriversi battesse l'incontrastata dominatrice, per quanto ridimensionata, degli ultimi 6 campionati con un budget di 1M ponendo fine alla sua dinastia?
Magari in gara 7 con un palazzetto da 12k persone stracolmo che invade il campo in stile Italia-Russia del 2005, finale degli europei di pallavolo. Da film cazzo, da film :oops:

Io spero nel Palaeur. Non possono lasciare più di 5000 persone a casa.
Spero veramente che prendano la decisione giusta, questo è anche un buon momento per il basket romano di farsi un pò di pubblicità e portare nuovi sostenitori ad un movimento sempre snobbato.
Al palaeur io al 100% ci sarò per la finale. Non penso di poter dire altrettanto al Palatiziano per come vanno le vendite dei biglietti, e come me anche molti amici.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 07/06/2013, 14:43

Un Goss :oops: visibilmente commosso al termine di gara 7.

Torna a “Campionato di Serie A”