Playoff 2013
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Playoff 2013
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
lol
- you'll be dreamshaked
- REDDEN
- NBA Legend
che cuore!!!!! grandissima roma,impresa che nessuno ci attribuiva ...speranze ridotte al lumicino ma le abbiamo riaccese..
sarà sempre dura siamo sempre in debito d'ossigeno ma già poter contare nella rotazione su d'ercole è importante per rifiataree per la pericolosità da fuori
sarà sempre dura siamo sempre in debito d'ossigeno ma già poter contare nella rotazione su d'ercole è importante per rifiataree per la pericolosità da fuori
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Sissospò
- Leader della squadra
Ma dai, ma che discorsi sono... Si parla di saggiezza! Si toglie spettacolo e si scaldano soltanto le acque! E poi xkè era stato richiamato la prima volta hackett? X twitter? E cosa centra questo con il basket? Con le partite giocate? Se devono essere squalificati per comportamento scorretto daniel e brown, allora devono essere squalificati anche quelli di Varese, senza guardare precedenti, recidivi ecc ecc oppure hackett e brown hanno litigato solo tra di loro? Vincetela sul campo che riceverete l'applauso di tutti, senza guardare a ste cose di basso livello... W il basket
P.s: dispiace molto per Dunston, tutti lo vorremmo in campo (tranne i tifosi di Siena ovviamente
ma per paura..), ma gli infortuni fanno parte del gioco...
P.s: dispiace molto per Dunston, tutti lo vorremmo in campo (tranne i tifosi di Siena ovviamente
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Ok allora non facciamo i regolamenti, andiamo avanti con la saggezza! Sono allibito
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- REDDEN
- NBA Legend
in effetti per battibecchi non esiste squalificare giocatori in una semifinale playoffs....fosse successo a roma per un paio di vaffa dei miei giocatori l'avrei presa malissimo...
a siena vengono tolti i 2 nettamente piu' forti..varese non avrà dunston..si abbassa il livello tecnico sensibilmente
a siena vengono tolti i 2 nettamente piu' forti..varese non avrà dunston..si abbassa il livello tecnico sensibilmente
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- maurom
- Most Valuable Player
Sei sul pezzo redden ahahah. Non tolgono nulla a Siena, si sono inventati un provvedimento innovativo per salvarli contro ogni regolamento scritto. Su che basi fosse giusto accogliere il ricorso dal punto di vista legale me lo dovete spiegare
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Io fischio il flopping di maurom.
Mi spiace se Dunston non sarà disponibile, ma se Hackett e Brown hanno fatto i bulletti gli si da una bella multa (che rimane ben impressa) invece che fargli saltare una gara 7.
Se adesso si salta una partita per qualche atteggiamento da bullo è finita.
Si può certamente però fargli sentire nel portafoglio l'importanza del galateo, ma mandare in vacca una serie mi pare veramente assurdo.
Un po' di amore per il gioco, porca paletta!
Mi spiace se Dunston non sarà disponibile, ma se Hackett e Brown hanno fatto i bulletti gli si da una bella multa (che rimane ben impressa) invece che fargli saltare una gara 7.
Se adesso si salta una partita per qualche atteggiamento da bullo è finita.
Si può certamente però fargli sentire nel portafoglio l'importanza del galateo, ma mandare in vacca una serie mi pare veramente assurdo.
Un po' di amore per il gioco, porca paletta!
-
magician 2
- Superstar NBA
Concordo, un regolamento troppo fiscale applicato alla lettera non è più sacrosanto ma solo iniquo,risolviamo la contesa sul campo, sù , e poi cosa avranno fatto quei quattro a fine partita? Non si sono neanche scazzottati, mi pare, quindi....
Piuttosto l'assenza di Dunston sarà un handicap pesante per Varese che però spero che recuperi almeno Polonara, perchè Rush non è all'altezza, e poi Achille meriterebbe un pò più di fiducia da parte di Vitucci, anche perchè Sakota non mi pare che faccia favile....
Chiedo a Vitucci maggiore lucidità nella conduzìone della partite e un pò più di coraggio nelle sue scelte e nelle rotazioni dei suoi quintetti: Polonara è perfettamente in grado di reggere la sfida playoffs, così come lo dimostra De Nicolao.
Piuttosto l'assenza di Dunston sarà un handicap pesante per Varese che però spero che recuperi almeno Polonara, perchè Rush non è all'altezza, e poi Achille meriterebbe un pò più di fiducia da parte di Vitucci, anche perchè Sakota non mi pare che faccia favile....
Chiedo a Vitucci maggiore lucidità nella conduzìone della partite e un pò più di coraggio nelle sue scelte e nelle rotazioni dei suoi quintetti: Polonara è perfettamente in grado di reggere la sfida playoffs, così come lo dimostra De Nicolao.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Torna a “Campionato di Serie A”