Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Sissospò
Leader della squadra

Re: Playoff 2013

Messaggioda Sissospò » 04/06/2013, 19:01

Saba88 ha scritto:Brown e Hackett squalificati per gara 6

Che vergogna... Io nn tifo Siena xò è una decisione agghiacciante, per 2 motivi:
1) si altera il normale svolgimento di una serie bellissima e appassionante
2) a Siena ci sarà un clima rovente a dir poco... e ciò nn aiuta sicuramente ad abbassare i toni... decisione di una stupidità assoluta
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 04/06/2013, 19:27

Ma Minucci non era il padrone della lega?
Immagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 04/06/2013, 20:27

Vergogna!

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggioda Saba88 » 04/06/2013, 21:09

Darkman ha scritto:Ma Minucci non era il padrone della lega?

Infatti lo è.....

Tolta la squalifica
Resistenza Belinelli N° 4

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 04/06/2013, 21:15

Ahahahahahah

LA VERGOGNA NON HA LIMITI

Ci sono le regole e non vengono applicate. Con questo passo e chiudo, domani fosse per me la Pallacanestro Varese NON DEVE SCENDERE IN CAMPO. Per quanto mi riguarda non vedrò la partita e spero perdano perchè se dovessero vincere poi gara-7 diventerebbe una vera e propria guerra civile. E poi non prendetevela col pubblico però!

Ah la cosa bella e che Varese deve pagare 6000 Euro per far giocare Banks e Polonara mentre ad ora Siena non deve tirar fuori una lira

Ah per la cronaca Banks e Polonara sono stati squalificati pure loro ma essendo stati "bravi" durante l'anno potevano pagare la multa e giocare se Hackett ha fatto il coglione su twitter e Brown si è fatto squalificare contro Milano di chi è colpa??? Ci sono delle regole ma per Siena non esistono! BASTA!!!!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggioda Viktor » 04/06/2013, 21:48

Che partita..
Goss mostruoso.. Gli arbitri con quel tecnico a Jones e con il fallo fischiato a lawal (stoppata regolare) stavano influendo e non poco sul finale, meno male che Datome ci ha messo una pezza conquistando il possesso.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 04/06/2013, 22:01

Può esserci un giocatore che mi sta più sul cazzo di Goss? E' da quando era a Varese che scassa la minchia. Ma vai all'estero, con tutti i soldi che ti darebbero!

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/06/2013, 22:05

Immensi, nonostante l'arbitraggio indegno, non ho parole :oops:

Sissospò
Leader della squadra

Messaggioda Sissospò » 04/06/2013, 22:05

maurom ha scritto:Ahahahahahah

Ci sono le regole e non vengono applicate. Con questo passo e chiudo, domani fosse per me la Pallacanestro Varese NON DEVE SCENDERE IN CAMPO. Per quanto mi riguarda non vedrò la partita e spero perdano perchè se dovessero vincere poi gara-7 diventerebbe una vera e propria guerra civile. E poi non prendetevela col pubblico però!

Ah la cosa bella e che Varese deve pagare 6000 Euro per far giocare Banks e Polonara mentre ad ora Siena non deve tirar fuori una lira

Ah per la cronaca Banks e Polonara sono stati squalificati pure loro ma essendo stati "bravi" durante l'anno potevano pagare la multa e giocare se Hackett ha fatto il coglione su twitter e Brown si è fatto squalificare contro Milano di chi è colpa??? Ci sono delle regole ma per Siena non esistono! BASTA!!!!

Mi spiace ma stai troppo esagerando. Tutto ciò va al di fuori dei meriti sportivi. Ti stai (comprensibilmente) troppo facendo trascinare... la partita la dovete vincere sul campo e non sperando nelle squalifiche dei giocatori di Siena.
Commentando la decisione dico che è un qualcosa di saggio
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 04/06/2013, 22:14

Sissospò ha scritto:
maurom ha scritto:Ahahahahahah

Mi spiace ma stai troppo esagerando. Tutto ciò va al di fuori dei meriti sportivi. Ti stai (comprensibilmente) troppo facendo trascinare... la partita la dovete vincere sul campo e non sperando nelle squalifiche dei giocatori di Siena.
Commentando la decisione dico che è un qualcosa di saggio

Io non spero in nulla, io dico solo che i due sono stati squalificati per la seconda volta in stagione, il regolamento dice chiaramente che non devono scendere in campo ed invece salvo ulteriori sorprese domani giocheranno, è come se nel calcio uno in diffida viene ammonito e non prende la squalifica la giornata dopo, STIAMO SCHERZANDO?????? E sempre e solo con LA STESSA squadra succedono queste cose. E' ora di finirla!

P.S. Complimenti a Roma, quando si gioca ad armi pari e non con lo schifo di certe cose che succedono solo in Italia il basket resta lo sport più bello del globo, Roma sembrava morta ed invece non si sa dove ha trovato le energie per vincere a cantù. Bravissimi!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/06/2013, 22:16

Maurom, si è appena conclusa una partita pazzesca, tra le più emozionanti degli ultimi 5 anni, e tu continui a parlare di Siena, su zitto un pò :lol:

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 04/06/2013, 22:18

Palerio ha scritto:Maurom, si è appena conclusa una partita pazzesca, tra le più emozionanti degli ultimi 5 anni, e tu continui a parlare di Siena, vi meritate di perdere :lol:

Leggi bene ho fatto i complimenti a Roma :approved: :approved:

Permettimi ma sono fuori dalla grazia di Dio

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/06/2013, 22:26

maurom ha scritto:
Palerio ha scritto:Maurom, si è appena conclusa una partita pazzesca, tra le più emozionanti degli ultimi 5 anni, e tu continui a parlare di Siena, vi meritate di perdere :lol:

Leggi bene ho fatto i complimenti a Roma :approved: :approved:

Permettimi ma sono fuori dalla grazia di Dio

Ho ultimato il post subito dopo il tuo :approved:

Giusto che giochino entrambi secondo me, una squalifica di questo tipo sarebbe equivalsa a quella di Stoudemire ai PO perchè aveva superato la linea che delimitava il campo.

Un pò di buon senso ogni tanto ci vuole, poi insomma sono stati squalificati una volta, se ho capito bene, nel corso dell'intera stagione, non puoi paragonare questo discorso alla diffida nel calcio, anche perchè è un meccanismo totalmente diverso per cui anche i confronti sono inutili.

magician 2
Superstar NBA

Messaggioda magician 2 » 04/06/2013, 22:29

Non davo un cent di possibilità a Roma ma Datome è sembrato in ripresa e Lawal è stato dominante sotto le plancie, se Datome recupera ancora un pò di condizione ......

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 04/06/2013, 22:29

Scusatemi, sarò di parte ma non posso essere d'accordo e leggendo in giro buona parte dei non senesi la pensano come me. Pure i bolognesi notoriamente nostri "amici" ahahahah:

http://www.bolognabasket.it/bologna/tem ... x&ID=24809

Questa è una questione di credibilità, credibilità che l'NBA ha proprio perchè fa rispettare le regole anche se vanno contro i potenti (Amare) e che invece la SerieA ha perso da tanto troppo tempo!

A questo punto io chiederei il rinvio della partita di domani, abbiamo Dunston rotto, non è giusto che Siena vinca battendoci senza il nostro miglior giocatore, che discorsi sono :lol: :lol:
Ultima modifica di maurom il 04/06/2013, 22:40, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Campionato di Serie A”