Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Gabbo
Il Mago

Re: Playoff 2013

Messaggioda Gabbo » 28/05/2013, 23:18

Per fortuna che c'è Brown che riesce a fare anche peggio, oggi inguardabile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 28/05/2013, 23:43

Torno ora dal palazzo e per la prima volta in vita mia ho perso il controllo vedendo una partita di basket, quindi non rispondo pienamente di quello che scrivo.

Scusate ma mi sono rotto i coglioni di vedere certe porcherie, ogni volta che provavamo l'allungo arrivava il fischio che rimetteva in partita Siena, il fallo antisportivo di Dunston dal vivo è il fischio più in mala fede che ricordi (chi l'ha vista in tv spero possa dirmi che c'era un pugno o altro perchè se no è uno scandalo). Con quel fischio non solo abbiamo giocato gli ultimi 5 minuti senza il nostro miglior giocatore ma ha innervosito la squadra che stava facendo l'allungo forse decisivo. Siena difende giustamente di fisico, mette le mani addosso e gli fischiano gli stessi nostri falli? Quando vedrò un fischio come quello di Dunston e di flopping a qualcuno di Siena a casa loro ne riparliamo. Per il momento avete rotto i coglioni!!

Comunque per vincere a Siena abbiamo bisogno di Ere che sta deludendo molto in questi playoff e di un Green decisamente più lucido, oggi era pure febbricitante ma ciò non toglie che il Mike Green di tutto il campionato in questa serie non l'abbiamo mai visto, sta soffrendo in modo evidentissimo Moss. Male anche la panchina, Polonara oggi s'è fatto mangiare in testa almeno 3 volte, più grinta ragazzo!!!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Jacks
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda Jacks » 29/05/2013, 0:08

Dunston, cadendo, ha rifilato un calcio alla nuca a Kangur. L'arbitro era vicinissimo e penso lo abbia considerato volontario.
Moss sta difendendo in modo egregio, Siena ha perso la partita a causa della rivedibile gestione degli ultimi possessi affidati a Brown (inguardabile, secondo me). La palla andava data a Hackett a occhi chiusi, perché era l'unico a poter creare un canestro anche senza un gioco prestabilito. Brown ha forzato troppo e ha fatto un disastro.
Per il resto grande Varese che va a riequilibrare la serie. Dunston incredibile, ma con il quarto fallo a qualche minuto dalla fine stava per rovinare una prestazione notevole.
Polonara, ci vuole più grinta.
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)

andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggioda andman » 29/05/2013, 7:48

Jacks ha scritto:Dunston, cadendo, ha rifilato un calcio alla nuca a Kangur. L'arbitro era vicinissimo e penso lo abbia considerato volontario.
Moss sta difendendo in modo egregio, Siena ha perso la partita a causa della rivedibile gestione degli ultimi possessi affidati a Brown (inguardabile, secondo me). La palla andava data a Hackett a occhi chiusi, perché era l'unico a poter creare un canestro anche senza un gioco prestabilito. Brown ha forzato troppo e ha fatto un disastro.
Per il resto grande Varese che va a riequilibrare la serie. Dunston incredibile, ma con il quarto fallo a qualche minuto dalla fine stava per rovinare una prestazione notevole.

e allora perchè i tiri liberi li ha tirati moss?

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 29/05/2013, 10:19

andman ha scritto:
Jacks ha scritto:Dunston, cadendo, ha rifilato un calcio alla nuca a Kangur. L'arbitro era vicinissimo e penso lo abbia considerato volontario.

e allora perchè i tiri liberi li ha tirati moss?

L'errore è proprio quello perchè di per se l'antisportivo ci stava tutto, il calcio in testa c'è stato, anche se involontario, dopodiché sempre da terra Dunston lo cintura con i piedi impedendogli di tornare in difesa.

Il flop di Green ci stava anche quello, anche se fischiare il tecnico è eccessivo, erano 2 anni che non vedevo un fischio del genere, a palazzo avrei sbroccato anche io.

De nicolao fa più falli che punti, giocatore di un'amarezza sconcertante.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 29/05/2013, 11:45

lo scandalo è il tecnico fischiato a sanikidze che non ha fatto proprio ma proprio nulla
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 29/05/2013, 12:58

REDDEN ha scritto:lo scandalo è il tecnico fischiato a sanikidze che non ha fatto proprio ma proprio nulla

Eh si effettivamente siamo stati aiutati dagli arbitri :lol: :lol: :lol:

Ho rivisto le immagini, Dunston non fa nulla di volontario per prendersi l'antisportivo, al limite se vuoi fischi un fallo normale ma l'antisportivo è una cagata senza senso e in ogni caso con le manate di Kangur in faccia a Banks e le botte di Moss lasciate passare senza colpo ferire fischiare quella roba li è una presa per i fondelli, sul flopping poi stendiamo un velo pietoso, come dice Palerio quel fischio non si vede da un era geologica almeno...

Comunque passiamo oltre, l'abbiamo vinta e pensiamo a gara-3, vediamo almeno di farli soffrire...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 29/05/2013, 13:04

maurom ha scritto:
REDDEN ha scritto:lo scandalo è il tecnico fischiato a sanikidze che non ha fatto proprio ma proprio nulla

Ho rivisto le immagini, Dunston non fa nulla di volontario per prendersi l'antisportivo, al limite se vuoi fischi un fallo normale ma l'antisportivo è una cagata senza senso e in ogni caso con le manate di Kangur in faccia a Banks e le botte di Moss lasciate passare senza colpo ferire fischiare quella roba li è una presa per i fondelli, sul flopping poi stendiamo un velo pietoso, come dice Palerio quel fischio non si vede da un era geologica almeno...

Comunque passiamo oltre, l'abbiamo vinta e pensiamo a gara-3, vediamo almeno di farli soffrire...

c'è verso la fine anche il canestro di sakota irregolare...fa 2 virate ma col braccio spinge via il difensore e poi fa canestro...
io questo arbitraggio pro-siena non l'ho visto
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 29/05/2013, 13:11

REDDEN ha scritto:io questo arbitraggio pro-siena non l'ho visto

Non l'ha visto nessuno negli ultimi 6 anni! :lol:

Scherzi a parte, non avendo visto la partita non mi pronuncio!

PS. non tirate fuori Milano, noi siamo stati eliminati perché i nostri giocatori e il nostro (ex) allenatore è un gruppo di stronzi quindi non mi appello a niente.

PS2. una cosa la dico: Hackett ogni volta che entra in penetrazione fa fallo in attacco. Con la mano debole sposta sistematicamente l'avversario. E se in Italia questa cosa gliela fanno passare quest'anno (l'anno scorso a Pesaro invece no, quanti falli si è visto fischiare contro per questo motivo), in Europa no.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 29/05/2013, 13:14

REDDEN ha scritto:
maurom ha scritto:

c'è verso la fine anche il canestro di sakota irregolare...fa 2 virate ma col braccio spinge via il difensore e poi fa canestro...
io questo arbitraggio pro-siena non l'ho visto

Allora tutti i canestri di Moss in post contro Green sono irregolari, palleggio, culata, perno col gomito per farsi spazio e tiro, fallo in attacco secondo il tuo metro! :approved:

Io ho visto due fischi scientifici in favore di Siena quando loro erano in piena difficoltà, lo ha amesso anche Banchi nelle interviste dicendo che quando erano stati 5 minuti senza segnare è arrivato l'antisportivo a sbloccarli. Posso anche accettare che si cambi il metro di giudizio stagionale nei playoffs e venga permessa una difesa più fisica e con maggiori contatti (è nella natura dei playoff), i due fischi di ieri però voglio proprio vedere se a campi invertiti sarebbe successa la stessa cosa...

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 29/05/2013, 20:33

Potatemi via dalla vista Mancinelli! All'inferno mi farà andare cazzo.

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 29/05/2013, 21:49

Faccia ha scritto:Potatemi via dalla vista Mancinelli! All'inferno mi farà andare cazzo.

:lol:

Ruchi
Free Agent!

Messaggioda Ruchi » 29/05/2013, 22:14

Faccia ha scritto:Potatemi via dalla vista Mancinelli! All'inferno mi farà andare cazzo.

Giocatore di merda e sopravalutato se c'è ne uno

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 29/05/2013, 22:26

Questa è top :lol: :lol: :lol:

Se Roma avesse avuto un Datome "normale" poteva portarla a casa...

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 29/05/2013, 23:48

Vedo purtroppo poco cervello in questa Cantù rispetto a quando c'era Micov e Markoishvili, di certo il Mancio non aiuta :lol: :lol:
Certe cagate sul +15 gli anni scorsi Cantù non le faceva, poi alcuni fischi a favore di Roma mi hanno lasciato un po' così
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Torna a “Campionato di Serie A”