Playoff 2013
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Re: Playoff 2013
.. Con James Pallotta tra gli spettatori Giggione potrebbe mettersi in mostra 

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ci tengo a sottolineare, oltre allo strapotere offensivo ormai palese, la completezza di Gigggi anche in difesa. Riesce a scivolare quasi sempre sulle penetrazioni dei piccoli in 1vs1 nonchè a leggere le situazioni di aiuto in maniera impeccabile.
Quante volte quest'anno ha ruotato sotto canestro per proteggere il ferro da 2 punti facili? Il tempismo per la stoppata, oltretutto, è incredibile.
Lo amo
Quante volte quest'anno ha ruotato sotto canestro per proteggere il ferro da 2 punti facili? Il tempismo per la stoppata, oltretutto, è incredibile.
Lo amo

- MaxZ
- Superstar NBA
La cosa che mi ha fatto più sorridere ieri sera è quando Datome (più piccolo) gli è saltato in testa a Cusin (più alto) di tantissimo per prendere un rimbalzo: incredibile!
Ribadisco, in ottica nazionale: siamo messi male nel reparto lunghi.
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Ma il mago viene o no a questi europei?
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10

"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
- Faccia
- Superstar NBA
Concedetemi un signorile PD.
Io Mancinelli e Smith non li posso più vedere, ma proprio più. Ce la hanno fatta perdere loro facendo troiate a raffica sul +18 e facendo rientrare Roma a -10 e rivitalizzando tutto il palazzetto.
Cmq davvero Datome è davvero diventato un giocatore pazzesco. Di una completezza unica.
Io Mancinelli e Smith non li posso più vedere, ma proprio più. Ce la hanno fatta perdere loro facendo troiate a raffica sul +18 e facendo rientrare Roma a -10 e rivitalizzando tutto il palazzetto.
Cmq davvero Datome è davvero diventato un giocatore pazzesco. Di una completezza unica.
-
- In panchina
MaxZ ha scritto:La cosa che mi ha fatto più sorridere ieri sera è quando Datome (più piccolo) gli è saltato in testa a Cusin (più alto) di tantissimo per prendere un rimbalzo: incredibile!
Siamo stati sempre messi male nel reparto lunghi,tolto Rusconi secoli fà,il nostro migliore
pivot era chiacig.
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
carrarmat ha scritto:MaxZ ha scritto:La cosa che mi ha fatto più sorridere ieri sera è quando Datome (più piccolo) gli è saltato in testa a Cusin (più alto) di tantissimo per prendere un rimbalzo: incredibile!
Siamo stati sempre messi male nel reparto lunghi,tolto Rusconi secoli fà,il nostro migliore
pivot era chiacig.
A me Marconato non dispiaceva: non un realizzatore, ma tonnellate di lavoro sporco sia in attacco che in difesa, e i rimbalzi li tirava giu'. Il problema in Italia e' che tutti i ragazzi vengono portati su come buoni palleggiatori e tiratori, ma nessuno insegna il gioco in post basso (vedi Gallo e Mago..). La federazione dovrebbe pagare Olajuwon per un mese all'anno e portare tutti i suoi giovani lunghi al camp. Ma chi ce li ha i soldi?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Faccia ha scritto:Concedetemi un signorile PD.

Faccia ha scritto:Io Mancinelli e Smith non li posso più vedere,
Eh mo' so' cazzi vostri!

- Darkman
- Superstar NBA
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Darkman ha scritto:Questa squadra ha 2 palle così....che spettacolo....
Bha i tifosi di siena... Ahahahahhahahahahhaha comunque penso che alla lunga varese possa vincere però davvero siena che controcazzi
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non l'ho vista, ma Varese ha fatto un grande autogol a mettere Siena nella serie così ...
- maurom
- Most Valuable Player
The Huge ha scritto:Non l'ho vista, ma Varese ha fatto un grande autogol a mettere Siena nella serie così ...
Huge caro mio vi sto ancora maledicendo...
Non abbiamo fatto nessun autogol, semplicemtne Siena con noi vince ameno il 70% delle partite, è la perfetta squadra che ci da fastidio, Brown attacca il nostro punto debole in difesa (Green), lo stesso Green contro Moos non ha la consueta visione di gioco, e non riesce a dare ritmo alla squadra, parliamoci chiaro, se a Varese blocchi Green hai bloccato il suo attacco. Hackett mangia in testa a Banks e Eze ha la fisicità per dare fastidio a Dunston, l'unico accoppiamento favorevole che abbiamo è Sakota. Questa serie ha una favorita e non siamo noi.
Detto questo possiamo giocarcela meglio di come ce la siamo giocata oggi e in primis fossi Vitucci farei di tutto per alzare i ritmi della partita, contro la difesa schierata noi abbiamo pochissime possibilità, preferisco vedere qualche forzatura ma che si attacchi nei primi secondi dell'azione, se non alziamo il ritmo della partita siamo spacciati. Martedì ultima spiaggia per fare iniziare la serie, se buchiamo anche quella adios.
COMUNQUE FORZA VARESE
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- REDDEN
- NBA Legend
belle semifinali:
varese-siena
datome-cantu'
varese-siena
datome-cantu'
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
REDDEN ha scritto:belle semifinali:
varese-siena
datome-cantu'
Bhuahahahuahauahauahauahua
- max
- Most Valuable Player
Serata storta al tiro per Green e Dunston
Martedì bisogna cambiare marcia o altrimenti la serie diventa troppo dura.
Bobby Brown spettacolare, ci ha asfaltato

Martedì bisogna cambiare marcia o altrimenti la serie diventa troppo dura.
Bobby Brown spettacolare, ci ha asfaltato

Torna a “Campionato di Serie A”