Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
REDDEN
NBA Legend

Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 22/05/2013, 22:53

l'unica partita della serie in cui Gentilino non ha fatto la differenza...
una squadra allo sbaraglio contro una organizzata come si deve...
sarà anche un campionataccio ma è stato il migliore per la nostra nazionale...questi playoffs hanno visto come migliori giocatori delle rispettive squadre:

roma:datome
milano:gentile
cantu':aradori
reggio emilia:cinciarini
siena:hackett

direi non male....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 22/05/2013, 22:58

Perdere contro questa Siena da' l'idea delle merde che sono i giocatori che infangano la nostra maglia.

Sconfitta meritata, degno coronamento di una stagione di merda.

Sono talmente deluso che non so cosa dire.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 22/05/2013, 23:50

Ma cazzo Milano!!!! Ero a vedere una partita di playoff di B2 enon ho visto niente, domani recupero guardando la registrazione, mi spiace molto per Huge immagino come abbia vissuto questa serie e immagino come sta ora. E poi le trasferte a Milano erano fattibili, a Siena è lunga porca zozza...

Comunque voi sottovalutate Siena, non è quella degli anni d'oro ma la Coppa Italia fino a prova contraria l'ha vinta lei e ha gente che sa giocare sotto pressione, cosa che manca a Milano per esempio e che è tutto da dimostrare che abbiamo noi. Sarà durissima...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/05/2013, 0:32

maurom ha scritto:Ma cazzo Milano!!!! Ero a vedere una partita di playoff di B2 enon ho visto niente, domani recupero guardando la registrazione, mi spiace molto per Huge immagino come abbia vissuto questa serie e immagino come sta ora. E poi le trasferte a Milano erano fattibili, a Siena è lunga porca zozza...

Comunque voi sottovalutate Siena, non è quella degli anni d'oro ma la Coppa Italia fino a prova contraria l'ha vinta lei e ha gente che sa giocare sotto pressione, cosa che manca a Milano per esempio e che è tutto da dimostrare che abbiamo noi. Sarà durissima...

Ti ringrazio, ma credimi: Siena ne vince una, massimo massimo 2.

E' limitata, Dunston si mangerà i loro lunghi. Dovete solo evitare di farli entrare nella serie. Se andate 2-0, chiudete in gara 5 sul 4-1, come successo con Venezia.

Cmq davvero, oggi è davvero durissima da mandare giù, nonostante negli ultimi 17 anni di merda me ne sia mangiata parecchio.

Per dirvi, la famosa finale persa col tiro da centrocampo di Ruben Douglas è molto meno peggio, ma per un motivo non sportivo: è il giorno che è nata la mia piccola Chiara e quel giorno tutto è diventato bello (per dire, nel giro di pochi giorni Milano ha perso quella finale e il Bologna è retrocesso in serie B allo spareggio ... :roll: ).

Oggi è proprio dura, non perchè coltivassi speranze scudetto (avremmo avuto cmq un rebus insoluto in slot 1, dove il vostro Green avrebbe mangiato il nostro), ma perchè DOVEVAMO andare avanti.

Sti stronzi lo dovevano a noi tifosi in primis (anche oggi una barca di soldi spesi per andarli a vedere), lo dovevano a Giorgio Armani, che spende e spande da anni e si è rotto le palle, lo dovevano alla città, che ha cmq risposto bene in termini di affluenza di pubblico, lo dovevano alla decenza degli assegni che intascano a fine mese con regolarità, cosa tutt'altro che normale in questo momento storico.

Delusione grossa grossa grossa.
Seguirò questi PO, non so per chi tenere (avrei tifato Sassari ... :azz: ), visto che mi stanno tutte le sulle balle :mrgreen: , spero di vedere un bel basket.

MaxZ
Superstar NBA

Messaggioda MaxZ » 23/05/2013, 9:50

Parzialmente off topic, ma fino ad un certo punto se ci riferiamo a questi playoff...
Tutti mi parlate di Datome, Gentile, Aradori, Cinciarini e Hackett, ma in ottica Euro 2013 e quindi nazionale chi abbiamo/portiamo come lunghi?
Polonara, leggerino, e chi? Cusin? Capiarai... E chi altro?
Mamma mia...

I giocatori di Siena sono dei lottatori, anche se magari non al top rispetto agli anni scorsi, e mi sono un po' sfuggiti gli adeguamenti di coach Scariolo...
Si potrebbe proporre uno scambio di panchine Scariolo/Allegri con i buoni uffici di Galliani, quasi sempre presente in tribuna a vedere l'Armani :lol:

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 23/05/2013, 11:57

REDDEN ha scritto:l'unica partita della serie in cui Gentilino non ha fatto la differenza...
una squadra allo sbaraglio contro una organizzata come si deve...
sarà anche un campionataccio ma è stato il migliore per la nostra nazionale...questi playoffs hanno visto come migliori giocatori delle rispettive squadre:

roma:datome
milano:gentile
cantu':aradori
reggio emilia:cinciarini
siena:hackett

direi non male....

Per me vale il discorso contrario, sta gente fa bene perchè il livello è imbarazzante.
Loro, tranne Datome (e in parte anche Hackett e Gentile), sono in realtà ancora più imbarazzanti.
La partita di ieri sera, tra le teoriche due migliori formazioni italiane, ne è l'ennesimo esempio.

Fossi un tifoso Olimpia stamattina mi prenderei malissimo.
Ma non per la sconfitta: per l'ennesima conferma di come da ANNI una Ferrari venga fatta andare come una Panda.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 23/05/2013, 12:51

Tralasciando che li hai salvati praticamente tutti,mi permetto di dissentire tranne che sul cincia.
In teoria a voler essere pignoli è dato me quello che dovrebbe dimostrare a livello euro i valori che ha dimostrato in Italia questo anno:certo le qualificazioni dell'anno scorso contro signore squadre può es è stato il riferimento con cui lo consideriamo da NBA (speriamo vero l'interesse di Boston!)

Hackett ha fatto una più che buona eurolega che Siena sia crollata quando è stato fuori è indicativo di quanta sostanza ed equilibrio porta alla squadra, salvando Siena da certe gestioni di Bobby brown.

Aradori l'anno scorso ha anche vinto il premio come MVP settimanale o mensile di eurolega e quest'anno con Cantù è andato forte in un girone con i contro cazzi

Gentile è un po' scostante ma ha finito forte...gli darei ancora un anno
Melli x dire idem anche se oramai abbiamo meno aspettative

Il cincia ha fallito ai piani alti...vedremo se saprà riconfermarsi a questi livelli o più alti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 23/05/2013, 14:09

Nota di servizio per chi deve comprare i biglietti per le semifinali, spostamenti di date dovuti alle elezioni e al calcio a Roma, domenica non si gioca, slitta tutto di un giorno

http://www.scoutingcenter.net/index.php ... inale.html
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 23/05/2013, 14:28

Certo che uno come Armani, che prende il top del top, dovrebbe partire dal prendere un allenatore coi controcazzi.
Capisco che su Scariolo magari si sia illuso per il gel e il fatto che con la spagna dominava, però...
Se non trombano Scariolo questa estate vuol dire che ha dei dossier segreti sulla dirigenza.
Oggettivamente è anche l'unica cosa che gli manca da provare.

P.S.: potenzialmente sul mercato ci sono Messina, Obradovic, Pianigiani... (anche Dan Peterson volendo!)
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 23/05/2013, 14:34

Gabbo ha scritto:Tralasciando che li hai salvati praticamente tutti,mi permetto di dissentire tranne che sul cincia.
In teoria a voler essere pignoli è dato me quello che dovrebbe dimostrare a livello euro i valori che ha dimostrato in Italia questo anno:certo le qualificazioni dell'anno scorso contro signore squadre può es è stato il riferimento con cui lo consideriamo da NBA (speriamo vero l'interesse di Boston!)

Hackett ha fatto una più che buona eurolega che Siena sia crollata quando è stato fuori è indicativo di quanta sostanza ed equilibrio porta alla squadra, salvando Siena da certe gestioni di Bobby brown.

Aradori l'anno scorso ha anche vinto il premio come MVP settimanale o mensile di eurolega e quest'anno con Cantù è andato forte in un girone con i contro cazzi

Gentile è un po' scostante ma ha finito forte...gli darei ancora un anno
Melli x dire idem anche se oramai abbiamo meno aspettative

Il cincia ha fallito ai piani alti...vedremo se saprà riconfermarsi a questi livelli o più alti

Bah....secondo me, a livello di basket serio:

- Da tome ci sta

- Hackett, se non ha la giornata di matto, ci sta

- Gentile ci sta abbastanza, anche calcolando che è "giovane" (deve continuare a lavorare e migliorare. Già sapesse palleggiare, grosso com'è, sarebbe difficile da marcare in Europa. Ma il vero talento è altro, quando sento di sirene NBA mi vengono i brividi. Casertian version of Paul Pierce :lol2: :lol2: :lol2: )

- Aradori mi fa abbastanza cagare, fisicamente ridicolo ad alti livelli e troppo "solo scorer", non mi piace niente, secondo me ad un Europeo, esempio, crea più imbarazzo che altro

-Melli stendo un velo, anzi un vello

- Cinciarini ( :lol2: ) va bene a Reggio Emilia, ma a Reggio Calabria è meglio così mi sta ancora più lontano

questo è il Ronco pensiero. :)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 23/05/2013, 14:35

Scariolo è una sega però qualcosina in carriera ha vinto, Bucchi prima era una sega, è andato via da Milano tanto schifo non mi sembra che stia facendo. Io non conosco dal dentro le questioni milanesi ma da esterno mi sento di dire che i giocatori quando arrivano a Milano fanno quel diavolo che gli pare, hanno atteggiamenti che altrove non avrebbero e sono poco professionali. Tutto ciò non può essere solo colpa dell'allenatore, qua c'è sotto una società che non sa gestire il suo personale e non si fa rispettare, quindi io dico, ok cacciate pure Scariolo ma il primo che deve fare le valigie è Proli, prendere un manager con le palle e poi ne riparliamo. Milano villaggio vacanze è da un pò che la sento in giro per l'ambiente del basket...

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/05/2013, 14:40

Ronco88 ha scritto:Fossi un tifoso Olimpia stamattina mi prenderei malissimo.

No, peggio. :|

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 23/05/2013, 14:43

milano è forte ma la squadra è male allestita....fotsis fa ridere...diciamo che nel reparto play/guardia sono in troppi..per me dovevano avere il coraggio di rinunciare a uno tra green,bremer e al limite langdford e puntare su un'ala forte come si deve...
certo che in gara7 scariolo ha usato bourussis col contagocce e contro siena questo è stato l'errore principale..poi boh far marcare hackett a gentile..le scelte sbagliate sono tante
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 23/05/2013, 14:57

maurom ha scritto:Scariolo è una sega però qualcosina in carriera ha vinto, Bucchi prima era una sega, è andato via da Milano tanto schifo non mi sembra che stia facendo. Io non conosco dal dentro le questioni milanesi ma da esterno mi sento di dire che i giocatori quando arrivano a Milano fanno quel diavolo che gli pare, hanno atteggiamenti che altrove non avrebbero e sono poco professionali. Tutto ciò non può essere solo colpa dell'allenatore, qua c'è sotto una società che non sa gestire il suo personale e non si fa rispettare, quindi io dico, ok cacciate pure Scariolo ma il primo che deve fare le valigie è Proli, prendere un manager con le palle e poi ne riparliamo. Milano villaggio vacanze è da un pò che la sento in giro per l'ambiente del basket...

Milano is the new Toronto :mrgreen:
:ita:

igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggioda igna92 » 23/05/2013, 16:18

Io dico solo: spalate quanta merda volete su Cinciarini, ma al di là di Reggio Emilia o non Reggio Emilia (che per quanto neopromossa, cenerentola ecc ecc aveva il miglior marcatore del campionato..) è migliorato a livelli esponenziali dall'estate scorsa in Nazionale..vedrete, vedrete :mrgreen:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Torna a “Campionato di Serie A”