[quote="crazycry10":1wbktdq8][quote="fagiu":1wbktdq8]Per disperazione, il cocciuto Thibs s'è deciso a usare la sua (orribile) panchina e ne ha cavato qualcosa di buono. Doveva provarci prima durante la serie[/quote:1wbktdq8]
Ovviamente pagherà marco di questo!speriamo che non la vincano in questo modo...ripeto [b:1wbktdq8]prima marco e poi i bulls[/b:1wbktdq8][/quote:1wbktdq8]
Vero, sono d'accordo. Anche se ammetto che lo spirito di questa squadra, al di là del bilino, mi ha veramente contagiato.
Cmq da un lato sono tentato di stare sveglio a vedere il secondo tempo, ma dall'altro mi aspetto, come è giusto, che Thibs cavalchi questo quintetto fino allo sfinimento.
PS. io continuo a rimanere basito di fronte alle critiche a Thibs. Ok, commetterà degli sbagli, spremerà troppo i titolari, ma questo si sta giocando gara-5 in trasferta contro una squadra con molto più talento della sua e se la sta giocando alla grande. COY dei PO fin qua secondo me, in coabitazione con Hollins.
PS2. un gran plauso a Rip: ha fatto la carriera che ha fatto, per 11 partite ha collezionato DNP, stando dietro in rotazione a gente come Cook e Teague, e poi si è fatto trovare pronto. Spirito del gran giocatore!!!

E lo dice uno che non è mai stato un suo fan!!!