Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO
Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura

Messaggioda mago romano » 14/05/2013, 1:40

Nell'orgasmo da partita solo adesso ho capito che Marco ha 3 falli. Non capisco un c....!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 14/05/2013, 1:44

Partitaccia: Miami avanti di 11 sbadigliando, i Bulls tirano da cane anche in situazioni comode.

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 14/05/2013, 1:48

27% a questi livelli è imbarazzante.
Immagine

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 14/05/2013, 2:08

[quote="mago romano":b3ngpyqh]Mai, dico MAI un arbitraggio che regali qualcosa a Chicago. Uno scandalo. Nel dubbio ha ragione Miami, che già è più forte. Ma che cazzo di sport è diventata l'NBA?[/quote:b3ngpyqh]
Fino a quando i mammasantissima della NBA non vedranno che gli introiti (televisivi, marketing..) da quando Lebron e' a Miami sono calati paurosamente e non per la crisi ma perche' nessuno vuole vedere una lega dove si sa gia' chi vince e se non ce la fanno, ci pensa la lega (un po' come Juve, Milan e Inter che devono per forza fare la Champions).... a quel punto diranno: "ma non e' che forse il pubblico si e' stufato dei Miami (C)Heat?" e magari raddrizzano un po' le cose.
Guardate un po' al passato: da Bill Russel a Jordan ( e Kobe), c'e' sempre stata protezione della star, ma 1 o 2 falli contro glieli fischiavano sempre; con LBJ no.. andate su youtube e sbizzarritevi a vedere i falli/passi non fischiati.
E' per questo che non guardo i playoff, mi evito del nervoso. E mi spiace, perche' perdermi un Beli cosi' e' un peccato, ma ho un solo fegato e se mi deve scoppiare, che sia per la grappa!! :alcool:
Fine del mio OT.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 14/05/2013, 2:10

Robinson di un'ignoranza disarmante. E' 0/9 e continua imperterrito a tentare tiri impossibili, boh.

Sparate a quel nano. Lo odio.
Immagine

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 14/05/2013, 2:18

Chicago gioca di merda ma la volta che Butler ha un "open shot£ da tre riescono a fischiare 2 seconds offensive violation mentre sta tirando. Ha dell'incredibile. Anche se col play che è 0 su 12, 4 palle perse e, ancora peggio, non passa mai quando triplicato è difficile uscirne vivi. Porca puttana Thibs, prova Marco play, tanto peggio di così.
Ultima modifica di mago romano il 14/05/2013, 2:23, modificato 3 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 14/05/2013, 2:18

questa sconfitta ha un nome ed un cognome: nate robinson!
dovrebbe uscire e non rientrare più

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 14/05/2013, 2:22

No, e' figlia della stanchezza. Non ne hanno più ed è comprensibilissimo a mio avviso.

Immagine

ImmagineImmagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 14/05/2013, 2:23

Già. Chicago sembra al capolinea atletico, a parte la cronica mancanza di talento offensivo. Peccato

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 14/05/2013, 2:24

[quote="The Huge":vvihn3qt]No, e' figlia della stanchezza. Non ne hanno più ed è comprensibilissimo a mio avviso.[/quote:vvihn3qt]
e sono d'accordo, ma robinson dovrebbe capire che non deve tirare e costruire tiri per i compagni invece tiene palla tutti i 24 secondi sparacchiando e non mettendo in ritmo i compagni

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 14/05/2013, 2:24

La sua partita alla Jordan l'ha fatta coi nets.
Tornato al suo livello di giocatore con un cervello come na nocciolina...

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 14/05/2013, 2:26

Perso per perso farei tirare solo Belinelli da qui a fine partita.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 14/05/2013, 2:30

I primi 3 quarti più brutti che io ricordi. E' stato bello finché è durato.

Comunque Robinson non è il motivo per cui i Bulls sono sotto di 21, ma di sicuro è il motivo per cui hanno fatto 9 punti in questo quarto. Vederlo tenere palla per 20 secondi è la cosa più irritante che possa capitare, mi ha fatto rivalutare i Raps delle 3 scimmie urlatrici.
Immagine

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 14/05/2013, 2:48

[quote="wisconsin":2to3wnn7][quote="mago romano":2to3wnn7]Mai, dico MAI un arbitraggio che regali qualcosa a Chicago. Uno scandalo. Nel dubbio ha ragione Miami, che già è più forte. Ma che cazzo di sport è diventata l'NBA?[/quote:2to3wnn7]
Fino a quando i mammasantissima della NBA non vedranno che gli introiti (televisivi, marketing..) da quando Lebron e' a Miami sono calati paurosamente e non per la crisi ma perche' nessuno vuole vedere una lega dove si sa gia' chi vince e se non ce la fanno, ci pensa la lega (un po' come Juve, Milan e Inter che devono per forza fare la Champions).... a quel punto diranno: "ma non e' che forse il pubblico si e' stufato dei Miami (C)Heat?" e magari raddrizzano un po' le cose.
Guardate un po' al passato: da Bill Russel a Jordan ( e Kobe), c'e' sempre stata protezione della star, ma 1 o 2 falli contro glieli fischiavano sempre; con LBJ no.. andate su youtube e sbizzarritevi a vedere i falli/passi non fischiati.
E' per questo che non guardo i playoff, mi evito del nervoso. E mi spiace, perche' perdermi un Beli cosi' e' un peccato, ma ho un solo fegato e se mi deve scoppiare, che sia per la grappa!! :alcool:
Fine del mio OT.[/quote:2to3wnn7]

D'accordissimo sul ragionamento globale.
Sinceramente il paragone col campionato italiano non regge, perchè in NBA ora è molto peggio. Puoi dire quello che vuoi ma Udinese, Samp e Chievo, mica squadre straricche, negli ultimi anni hanno raggiunto la qualificazione alla Champions e l'Udinese in particolare anche più di una volta.
Avremo anche avuto Moggi in campionato, ma lì era lui che ci provava, qui è il Commissioner e l'organizzazione tutta che condizionano tutto.
All'epoca di Jordan le cosiddette stelle erano molto meno protette di quanto si vede fare sempre ora. Il livello delle stelle era, nella media, molto più alto. Molte squadre avevano vere stelle. Se pensi al periodo Celtics di Bird-McHale-Walton-Parish...., LA di Magic-Jabbar-Worthy ...., Philly di Erving-Malone-Cheeks. Nessuno era veramente favorito dagli arbitri. E Jordan non deve essere nemmeno accostato al nome di Lebron per evitare il reato di bestemmia cestistica.

maverick988
Leader della squadra

Messaggioda maverick988 » 14/05/2013, 6:42

Hanno finito la benzina, poco da fare. L'anno prossimo per Marco spero in solo 4 squadre: Bulls, Clippers,Pacers e Grizzlies.

Torna a “Marco Belinelli”