Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Gabbo
Il Mago
Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura

Messaggioda Gabbo » 05/05/2013, 20:18

Mi godrei il momento e le prossime partite, parliamo di mercato a fine PO? ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Jeeves
Superstar NBA

Messaggioda Jeeves » 05/05/2013, 20:39

[quote="Arwain":22vbjgfa] lo voglio vedere fare queste cose tutte le sere senza essere messo in discussione ogni cazzo di volta.[/quote:22vbjgfa]
Sarebbe bello, ma non so se accadrà mai.
Certo che ora quel che vale l'ha dimostrato sul serio... :approved:

sirmino
Leader della squadra

Messaggioda sirmino » 05/05/2013, 21:50

immenso.
RESISTENZA BELINELLI N.X

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 05/05/2013, 21:54

[quote="Gabbo":3o31775l]Mi godrei il momento e le prossime partite, parliamo di mercato a fine PO? ;)[/quote:3o31775l]

Mi prendo la colpa, hai ragione! :approved:

Immagine

ImmagineImmagine

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 05/05/2013, 22:33

[quote="Guidus88":2ikvvxa9][quote="raf":2ikvvxa9]per i moderatori
il post di Guidus88 va cancellato quanto prima[/quote:2ikvvxa9]

[quote="Dark Knight":2ikvvxa9][quote="Guidus88":2ikvvxa9]ma sono l'unico ad avere sensazione ultra positive per gara 7? ( sia per i bulls che per marco )[/quote:2ikvvxa9]
Certi non imparano mai...[/quote:2ikvvxa9]

[quote="Rickett":2ikvvxa9][quote="Guidus88":2ikvvxa9]ma sono l'unico ad avere sensazione ultra positive per gara 7? ( sia per i bulls che per marco )[/quote:2ikvvxa9]

Ban immediato per questo pericoloso squilibrato[/quote:2ikvvxa9]

leccatemi le palle!![/quote:2ikvvxa9]
[quote:2ikvvxa9]Guidus nomen latinum est. Ergo tacta testicula omnias iniurias fugant.[/quote:2ikvvxa9]

Se non ci toccavamo tutti le nostre palle eri morto!
Non provarci MAI più!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 06/05/2013, 0:00

[quote="REDDEN":i16onixx]comunque Rose si allena da troppe settimane per non poter scendere in campo 15 minuti...hanno preso anche uno psicologo...forse ha paura di rovinare le sue statistiche??
è un piscialetto..mi ha deluso[/quote:i16onixx]

Possibilità del colpo di teatro con D-Rose in quintetto in gara 1 con gli Heat?

andredici
All Star Game

Messaggioda andredici » 06/05/2013, 0:05

[quote="Patavino":3eyzf26y][quote="REDDEN":3eyzf26y]comunque Rose si allena da troppe settimane per non poter scendere in campo 15 minuti...hanno preso anche uno psicologo...forse ha paura di rovinare le sue statistiche??
è un piscialetto..mi ha deluso[/quote:3eyzf26y]

Possibilità del colpo di teatro con D-Rose in quintetto in gara 1 con gli Heat?[/quote:3eyzf26y]

ma è vero che ci può essere sotto una clausola assicurativa ?
se fosse capirei. Un Rose in campo non ribalterebbe il risultato mentre 20 mln di $ cambiano il bilancio di una stagione.

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 06/05/2013, 8:33

[quote="andredici":2ujeawvw][quote="Patavino":2ujeawvw][quote="REDDEN":2ujeawvw]comunque Rose si allena da troppe settimane per non poter scendere in campo 15 minuti...hanno preso anche uno psicologo...forse ha paura di rovinare le sue statistiche??
è un piscialetto..mi ha deluso[/quote:2ujeawvw]

Possibilità del colpo di teatro con D-Rose in quintetto in gara 1 con gli Heat?[/quote:2ujeawvw]

ma è vero che ci può essere sotto una clausola assicurativa ?
se fosse capirei. Un Rose in campo non ribalterebbe il risultato mentre 20 mln di $ cambiano il bilancio di una stagione.[/quote:2ujeawvw]

Più che altro farlo rientrare adesso stravolgendo gli equilibri, con questo livello di intensità
e fisicità, secondo me sarebbe rischioso assai oltre che immeritato. Tanto un Rose al rientro dal crociato non ti cambia la squadra di sicuro. E il turno con gli Heat non lo passi...

p.s. Ma se lo passi senza Rose ti fanno la statua vicino a quella di Ciordan a Chi Town.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

MaxZ
Superstar NBA

Messaggioda MaxZ » 06/05/2013, 9:10

Bravo Marco, complimenti! Così come complimenti a tutti i Bulls.
Voglio però essere un pochino polemico, a distanza di due giorni e passata la sbornia post euforica della vittoria in gara 7 con i Nets...
Sono contentissimo, ma non posso nascondere l'amarezza di sapere, è inutile nasconderlo, che tutto questo si è verificato per la bravura di Belinelli da un lato e per il culo che gli altri fosssero infortunati dall'altro... Perchè altrimenti con il CAVOLO che l'avremmo visto in gara 6 e 7 per oltre 40 minuti... Probabilmente, ben che fosse andata, l'avremo visto per i soliti 3,4 minuti... E questo la dice lunga sulla casualità che alla fin fine ci ha regalato due grandissime prestazioni di Marco.
Quindi per quest'anno va bene così, ma il prossimo bisogna cambiare, se fosse possibile (e non ne dubito...), registro in termini di minuti impiegati, di ruolo e di soldi, perchè molto spesso ci si dimentica il fatto che il Signor Belinelli sta praticamente giocando "gratis" in quel di Chicago e non mi pare molto giusto dal punto di vista professionale e personale.
Oh, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa che mi disturbava parecchio... :D

DavidatorXXX
Moderatore
Contatta:

Messaggioda DavidatorXXX » 06/05/2013, 12:00

[quote="MaxZ":jqj2apln]Bravo Marco, complimenti! Così come complimenti a tutti i Bulls.
Voglio però essere un pochino polemico, a distanza di due giorni e passata la sbornia post euforica della vittoria in gara 7 con i Nets...
Sono contentissimo, ma non posso nascondere l'amarezza di sapere, è inutile nasconderlo, che tutto questo si è verificato per la bravura di Belinelli da un lato e per il culo che gli altri fosssero infortunati dall'altro... Perchè altrimenti con il CAVOLO che l'avremmo visto in gara 6 e 7 per oltre 40 minuti... Probabilmente, ben che fosse andata, l'avremo visto per i soliti 3,4 minuti... E questo la dice lunga sulla casualità che alla fin fine ci ha regalato due grandissime prestazioni di Marco.
Quindi per quest'anno va bene così, ma il prossimo bisogna cambiare, se fosse possibile (e non ne dubito...), registro in termini di minuti impiegati, di ruolo e di soldi, perchè molto spesso ci si dimentica il fatto che il Signor Belinelli sta praticamente giocando "gratis" in quel di Chicago e non mi pare molto giusto dal punto di vista professionale e personale.
Oh, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa che mi disturbava parecchio... :D[/quote:jqj2apln]

Infatti hai ragione. Va detto per completezza che più che del caso questi minuti sono dovuti alla gestione di Thibs. Spiego: in gara 5, quando vedevo Hinrich zoppo e Beli in panca, da una parte mi rodevo il fegato per l'insensatezza di tale accanimento, dall'altro sapevo che i minuti sarebbero tornati con gli interessi perchè Hinrich avrebbe pagato l'accanimento di Thibs.

Capitolo contratto: credo che con tre milioni qualche bolletta riesca a pagarla, può continuare anche a prendere "solo" tre milioni ma per giocare in una squadra da titolo. Se i Bulls con Rose lo diventano io rimarrei ai Bulls ad aspettare i miei minuti (sicuri vista l'usura che Thib provoca).

I trentelli nelle squadrette, diciamolo, non ci esaltano più, molto meglio sperare nelle serate come quella dell'altra notte.... magari in una finale NBA!!!

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 06/05/2013, 13:28

[quote="DavidatorXXX":o1scw6py][quote="MaxZ":o1scw6py]Bravo Marco, complimenti! Così come complimenti a tutti i Bulls.
Oh, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa che mi disturbava parecchio... :D[/quote:o1scw6py]

Infatti hai ragione. Va detto per completezza che più che del caso questi minuti sono dovuti alla gestione di Thibs. Spiego: in gara 5, quando vedevo Hinrich zoppo e Beli in panca, da una parte mi rodevo il fegato per l'insensatezza di tale accanimento, dall'altro sapevo che i minuti sarebbero tornati con gli interessi perchè Hinrich avrebbe pagato l'accanimento di Thibs.

Capitolo contratto: credo che con tre milioni qualche bolletta riesca a pagarla, può continuare anche a prendere "solo" tre milioni ma per giocare in una squadra da titolo. Se i Bulls con Rose lo diventano io rimarrei ai Bulls ad aspettare i miei minuti (sicuri vista l'usura che Thib provoca).

[color=#000000:o1scw6py]I trentelli nelle squadrette, diciamolo, non ci esaltano più, molto meglio sperare nelle serate come quella dell'altra notte.... magari in una finale NBA!!![/color:o1scw6py][/quote:o1scw6py]
tralasciando che marco non è uno che trentelleggia come può fare per esempio il mago,ma uno che te ne mette 15 a sera conditi da tanto altro, per me dav il tuo concetto è pure giusto ma non è attuabile perchè marco tutto questo se lo è guadagnato e francamente a meno che non venga assicurato il posto un quintetto o un minutaggio di almeno 25 minuti non credo gli convenga rimanere a chicago, ormai si è messo in gioco più e più volte ora merita anche di guadagnarsi i suoi 5-6-7 milioni all'anno che siano in una buona squadra come potrebbero essere l'anno prossimo pelicans e t'wolves...ho sentito dell'interesse dei t'wolves per lui e frnacamente giocare vicino a rubio tanto schifo non fa anche se avrebbe di meno la palla in mano ma ripeto la cosa perfetta sarebbe tornare da monty a new orleans senza gordon con una squadra che in prospettiva potrebbe dire la sua

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 06/05/2013, 13:36

Tutto dipende da cosa viene prima nella sua testa, i soldi o la gloria?
Se fossi in lui un altro anno ai Bulls lo farei facendo quattro chiacchiere con la dirigenza per il futuro.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Guidus88
All Star Game

Messaggioda Guidus88 » 06/05/2013, 14:26

[quote="crazycry10":1jk38zkm][quote="DavidatorXXX":1jk38zkm][quote="MaxZ":1jk38zkm]Bravo Marco, complimenti! Così come complimenti a tutti i Bulls.
Oh, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa che mi disturbava parecchio... :D[/quote:1jk38zkm]

[color=#000000:1jk38zkm]I trentelli nelle squadrette, diciamolo, non ci esaltano più, molto meglio sperare nelle serate come quella dell'altra notte.... magari in una finale NBA!!![/color:1jk38zkm][/quote:1jk38zkm]
tralasciando che marco non è uno che trentelleggia come può fare per esempio il mago,ma uno che te ne mette 15 a sera conditi da tanto altro, per me dav il tuo concetto è pure giusto ma non è attuabile perchè marco tutto questo se lo è guadagnato e francamente a meno che non venga assicurato il posto un quintetto o un minutaggio di almeno 25 minuti non credo gli convenga rimanere a chicago, ormai si è messo in gioco più e più volte ora merita anche di guadagnarsi i suoi 5-6-7 milioni all'anno che siano in una buona squadra come potrebbero essere l'anno prossimo pelicans e t'wolves...ho sentito dell'interesse dei t'wolves per lui e frnacamente giocare vicino a rubio tanto schifo non fa anche se avrebbe di meno la palla in mano ma ripeto la cosa perfetta sarebbe tornare da monty a new orleans senza gordon con una squadra che in prospettiva potrebbe dire la sua[/quote:1jk38zkm]

chissà magari è la volta buona che redden inizia a vedere giocare rubio invece di guardare al mattina il boxscore, per poi sparare sentenze :lol:
Immagine

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 06/05/2013, 14:41

Io un altro anno alle stesse condizioni non lo farei. Principalmente credo che non avrà la stessa fortuna con gli infortuni e, quando andrà bene, al massimo giocherà per 15 minuti (e appena avrà l'influenza, diventerà l'ultimo piccolo delle rotazioni); poi, fattore non secondario, dubito riuscirà a fornire prestazioni migliori di quelle di gara 6 e 7.

Si è venduto alla grande, adesso deve passare dalla cassa a ritirare i frutti della scommessa di inizio stagione.
Immagine

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/05/2013, 15:36

Per la verità Belinelli quest'anno prende 1.9M di $, che sono quasi quanto prende Langford a Milano ...

Se Chicago non può offrirgli più delle mini-MLE (3M circa l'anno massimo per 2 anni), hai voglia a metterti in gioco ...

Lui l'ha fatto quest'anno e ha vinto la sua scommessa. Sono 6 anni che si fa il culo nella Lega e credo che meriti il classico quadriennale alla Afflalo (30x4).

Immagine

ImmagineImmagine

Torna a “Marco Belinelli”