Mi sembra che il contratto di Bosh il prossimo anno diventerà di ben 16 milioni
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Palerio":2zp61jbj][quote="elmatador15":2zp61jbj]vi siete accorti che bosh ha un contratto minore, anche se di poco, di quello di andrea?
mi pare un po strano.[/quote:2zp61jbj]
Mi sembra che il contratto di Bosh il prossimo anno diventerà di ben 16 milioni[/quote:2zp61jbj]
no penso 12 tra 2 anni tipo 13 e poi 16
http://www.hoopshype.com/salaries/toronto.htm
Mi sembra che il contratto di Bosh il prossimo anno diventerà di ben 16 milioni[/quote:2zp61jbj]
http://www.hoopshype.com/salaries/toronto.htm
- MASGUID
- Superstar NBA
[quote="lol":287pgvv1][quote="Palerio":287pgvv1][quote="elmatador15":287pgvv1]vi siete accorti che bosh ha un contratto minore, anche se di poco, di quello di andrea?
mi pare un po strano.[/quote:287pgvv1]
Mi sembra che il contratto di Bosh il prossimo anno diventerà di ben 16 milioni[/quote:287pgvv1]
http://www.hoopshype.com/salaries/toronto.htm[/quote:287pgvv1]
esatto...
Mi sembra che il contratto di Bosh il prossimo anno diventerà di ben 16 milioni[/quote:287pgvv1]
http://www.hoopshype.com/salaries/toronto.htm[/quote:287pgvv1]
esatto...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="lol":2h6y5zyo]player option credo,ma non sono sicuro,significhi che il giocatore può allungare il contratto di suà volontà,mentre nel caso del nostro mago sono i raps che ha una opzione per il rinnovo biennale...invoco RafT perchè temo di essere stato poco chiaro
[/quote:2h6y5zyo]
Si penso di aver capito, cmq la conferma di RafT la invoco anch'io

Si penso di aver capito, cmq la conferma di RafT la invoco anch'io
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="lol":3djn8il3]player option credo,ma non sono sicuro,significhi che il giocatore può allungare il contratto di suà volontà,mentre nel caso del nostro mago sono i raps che ha una opzione per il rinnovo biennale...invoco RafT perchè temo di essere stato poco chiaro
[/quote:3djn8il3]
perfetto, nel caso di bargs e di tutti i rookie, praticamente l'ultimo anno di contratto è a discrezione della squadra, che può allungarlo di quell'anno senza bisogno della volontà del giocatore, di solito i player option sono inversi nel senso che il giocatore può in certi contratti avere un'opzione di uscita per diventar free agent prima della scadenza naturale.
perfetto, nel caso di bargs e di tutti i rookie, praticamente l'ultimo anno di contratto è a discrezione della squadra, che può allungarlo di quell'anno senza bisogno della volontà del giocatore, di solito i player option sono inversi nel senso che il giocatore può in certi contratti avere un'opzione di uscita per diventar free agent prima della scadenza naturale.
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="RafT":3gu4iwht][quote="lol":3gu4iwht]player option credo,ma non sono sicuro,significhi che il giocatore può allungare il contratto di suà volontà,mentre nel caso del nostro mago sono i raps che ha una opzione per il rinnovo biennale...invoco RafT perchè temo di essere stato poco chiaro
[/quote:3gu4iwht]
perfetto, nel caso di bargs e di tutti i rookie, praticamente l'ultimo anno di contratto è a discrezione della squadra, che può allungarlo di quell'anno senza bisogno della volontà del giocatore, di solito i player option sono inversi nel senso che il giocatore può in certi contratti avere un'opzione di uscita per diventar free agent prima della scadenza naturale.[/quote:3gu4iwht]
bene chiarissimi entrambi, grazie
perfetto, nel caso di bargs e di tutti i rookie, praticamente l'ultimo anno di contratto è a discrezione della squadra, che può allungarlo di quell'anno senza bisogno della volontà del giocatore, di solito i player option sono inversi nel senso che il giocatore può in certi contratti avere un'opzione di uscita per diventar free agent prima della scadenza naturale.[/quote:3gu4iwht]
- Pego
- All Star Game
[quote="brutus89":304d8z2j][quote="RafT":304d8z2j][quote="lol":304d8z2j]player option credo,ma non sono sicuro,significhi che il giocatore può allungare il contratto di suà volontà,mentre nel caso del nostro mago sono i raps che ha una opzione per il rinnovo biennale...invoco RafT perchè temo di essere stato poco chiaro
[/quote:304d8z2j]
perfetto, nel caso di bargs e di tutti i rookie, praticamente l'ultimo anno di contratto è a discrezione della squadra, che può allungarlo di quell'anno senza bisogno della volontà del giocatore, di solito i player option sono inversi nel senso che il giocatore può in certi contratti avere un'opzione di uscita per diventar free agent prima della scadenza naturale.[/quote:304d8z2j]
[/quote:304d8z2j]
cristallino...
perfetto, nel caso di bargs e di tutti i rookie, praticamente l'ultimo anno di contratto è a discrezione della squadra, che può allungarlo di quell'anno senza bisogno della volontà del giocatore, di solito i player option sono inversi nel senso che il giocatore può in certi contratti avere un'opzione di uscita per diventar free agent prima della scadenza naturale.[/quote:304d8z2j]
cristallino...
Bazingaaa!

-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="brutus89":2xqh0273]Riguardo la ricerca di un'ala piccola, il sogno AK-47 probabilmente resterà tale, perchè O'Connor (vice presidente dei Jazz) ha detto che non stanno provando a scambiare il russo. Dobbiamo crederci?
Io ci spero sempre, Andrei mi piace tantissimo, il giocatore perfetto.[/quote:2xqh0273]
prongo una trade(folle) per il russo:mo pe,graham,dixon e nesterovic...irrinunciabile ve
vabbè a parte gli scherzi AK 47 sarebbe l'ideale,perchè in attacco esige quasi nulla 
Io ci spero sempre, Andrei mi piace tantissimo, il giocatore perfetto.[/quote:2xqh0273]
prongo una trade(folle) per il russo:mo pe,graham,dixon e nesterovic...irrinunciabile ve
- Pego
- All Star Game
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- Auron
- Rookie Wall!
- Contatta: