, la lettura è molto semplice: bogut ci sta massacrando togliendoci il pitturato. Il problema è che Koufus è praticamente morto, questo è veramente inspiegabile. L'altro problema è che Faried e McGee non sanno ancora difendere, per questo dicevo che per il Gallo perdere questi playoff non era una gran perdita, con o senza di lui le cose non cambiano di una virgola, avrebbe annullato tompson, certo, ma tomson non è il problema assoluto.oggi imbarazzante la prova difensiva, iguodala non ce la fa più.e ha tutte le scuse del mondo.
però ripeto nonostante i warriors tiravano con percentuali assurde denver era lì a 10 punti.
la fragilità di chandler la conoscevamo, oggi non ha difeso alcunchè di nulla dopo aver visto che nonostante si fosse impegnato nel primo i warriors erano avanti.
Forza Wilson le partite durano 4 tempi, non devi mollare.
purtroppo faried non ha spostato nulla, anzi le mancate rotazioni, gli screen errati sono stati un clamoroso deterrente.
probabilmente la serie più scarsa a ovest....
oggi bene ty, ha dato la risposta che mi aspettavo, ora vediamo se tiene psicologicamente, perchè nonostante lui abbia fatto tanto, la sconfitta è stata senza storia dall'inizio alla fine.
vabbè non commento l'immobilismo di karl, le bestemmie le ho esaurite l'anno scorso.
però lo perdono.
mossa tattiche da fare: intervenire duro su curry che è troppo fragile per questa nba(vi ricordate bowen su nash? non dico proprio così ma quasi), e usare i falli dei nostri tre centri per forzare su bogut.(sperando che ezeli non lo emuli, perchè oggi è stato anch'egli piuttosto feroce su entrambi i lati)
sperare che brewer si sia ripreso, dopo un primo tempo di nuovo orrido, è stato lui (tanto per cambiare a tenere in linea di galleggiamento denver), mcgee non utilizzato in attacco, ma dietro era troppo penoso.
il primo turno si può ancora superare, ma è il massimo che possiamo aspettarci.
se non lo passiamo, spero che karl finalmente si prenda il suo premio di allenatore dell'anno e se ne vada!!!!
mi aspetto un 3-1 poi un 3-2 un 3-3 e che vinca il migliore.
l'arbitraggio è lì a controllare che si possa andare in quella direzione. forza denver non fatevi swippare (e le possibilità che questo avvenga ci sono).
maledetto draymond!!!!ti amo, ma oggi ci hai massacrato.
dopate koufus, non c'è altra soluzione !!!!







