Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
sundance
Free Agent!

Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura

Messaggio da sundance »

Honestly I don't have a problem with the limited minutes Marco has played. His impact is understated, but has been big for the Bulls, and I'll always take quality over quantity. lol, there's just something about the Nets that brings out his mojo. If he continues his strong showing, Marco will most certainly get himself a nice payday this offseason, and all I can say is Thibs is a fool for not playing him while he still has him.

#rallybelinelli #netskiller MR. B-lieve!! :D
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

sundance ha scritto:Honestly I don't have a problem with the limited minutes Marco has played. His impact is understated, but has been big for the Bulls, and I'll always take quality over quantity. lol, there's just something about the Nets that brings out his mojo. If he continues his strong showing, Marco will most certainly get himself a nice payday this offseason, and all I can say is Thibs is a fool for not playing him while he still has him.

#rallybelinelli #netskiller MR. B-lieve!! :D
:rhap_1: I totally agree :rhap_1:

Excluding the Guru Popovich, Thibs now is probably the best NBA's coach but Marco, because of his season and his 2 playoffs games, is deserving to play more than 10-15 minutes.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

La cosa assurda è che thib è sempre stato un allenatore che ha sfruttato molto la panchina...comunque fin quando vince non gli si può dire niente, tanto ormai mi sembra chiaro che marco non rimarrà a chicago ma soprattutto non glielo consiglierei perchè non merita ne quei soldi ne un trattamento del genere(opionione mia personalissima eh) quindi forza marco!!! dei bulls francamente me ne passa altamente per il cazzo
Edit:i bulls hanno vinto, buon per loro, ma per me marco utilizzato in questo modo è inutile anche perchè se devi usarlo 10 minuti dagli la palla in mano almeno...questo ragazzo non ha fortuna ci sta poco da fare , nei momenti migliori ci sono stati sempre dei fottutissimi infortuni di merda porco zio! A questo punto via da chicago che francamente non lo pagherebbe per niente bene, tra l'altro anche su sportando han detto che chicago non lo terrà,e sotto con l'europeo!!mi piacerebbe vederlo in una squadra come utah o dallas al posto di mayo anche se il sogno è a new orleans senza gordon
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ancora pochi minuti per marco ma i bulls comunque vincono...voglio pensare che sia una questione di marcature...alla fine Butler non è che abbia fatto chissacchè ma i nets giocano in posizioni 2/3 con wallace e johnson che sono molto fisici...
speriamo sia questa la ragione
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

...Beh, mettiamola così, senza i tre punti di Marco... non l'avrebbero vinta!?! :)
:(
Le qualità ci sono perciò prima o poi riemergeranno... Teniamo botta, la strada è ancora (molto) lunga!
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Amarezza...la strada per quanto lunga si fermerà al prossimo turno, quindi o fa il fenomeno con Miami o PO anonimi.

Grazie Thib per la riconoscenza
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Scusate, va bene che siamo tifosi di Marco ma sta cosa della riconoscenza non si può proprio leggere! Thib guida una squadra di pallacanestro professionistica, mica distribuisce il pane alla mensa dei poveri.

Se pensa che in questo momento serva di più Butler DEVE far giocare Butler indipendentemente da quello che è successo finora.

Poi se sia più utile Marco di Jimmy o no è un discorso che si può fare, ma, per carità, senza metterci in mezzo la riconoscenza!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
crazycry10
Most Valuable Player

DavidatorXXX ha scritto:Scusate, va bene che siamo tifosi di Marco ma sta cosa della riconoscenza non si può proprio leggere! Thib guida una squadra di pallacanestro professionistica, mica distribuisce il pane alla mensa dei poveri.

Se pensa che in questo momento serva di più Butler DEVE far giocare Butler indipendentemente da quello che è successo finora.

Poi se sia più utile Marco di Jimmy o no è un discorso che si può fare, ma, per carità, senza metterci in mezzo la riconoscenza!!!
D'accordissimo, io infatti ritengo che sia stato l'infortunio a pregiudicare tutto,è normalissimo soprattutto nei playoffs che giochi chi è più in forma ma la cosa che mi da fastidio è che si è deciso di giocare col doppio play, e non ditemi xke spesso giocano watson e deron insieme eh xkè già lo aveva provato thib alla fine della regular season...thib comunque è un grande allenatore per quello che ha fatto e sta facendo,personalmente credo che con marco le cose potrebbero andare anche meglio offensivamente però fin qnd vince tanto di cappello a lui
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

DavidatorXXX
Moderatore

MENCHIA! Ma cos'è l'USG%???
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

Credo, e sicuramente mi sbaglierò, sia la percentuale di assist in rapporto ai passaggi effettuati.

E infatti mi son sbagliato visto che l'USG è:

Codice: Seleziona tutto

The percentage of team plays used by a player when he is on the floor. Typically, Usg% calculations are merely estimates. However, our Usg% calculations are exact, because we calculate all stats solely when a player is on the floor.(FGA + (0.44 * FTA) + TO) / POSS
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

crazycry10 ha scritto:La cosa assurda è che thib è sempre stato un allenatore che ha sfruttato molto la panchina...comunque fin quando vince non gli si può dire niente, tanto ormai mi sembra chiaro che marco non rimarrà a chicago ma soprattutto non glielo consiglierei perchè non merita ne quei soldi ne un trattamento del genere(opionione mia personalissima eh) quindi forza marco!!! dei bulls francamente me ne passa altamente per il cazzo
Edit:i bulls hanno vinto, buon per loro, ma per me marco utilizzato in questo modo è inutile anche perchè se devi usarlo 10 minuti dagli la palla in mano almeno...questo ragazzo non ha fortuna ci sta poco da fare , nei momenti migliori ci sono stati sempre dei fottutissimi infortuni di merda porco zio! A questo punto via da chicago che francamente non lo pagherebbe per niente bene, tra l'altro anche su sportando han detto che chicago non lo terrà,e sotto con l'europeo!!mi piacerebbe vederlo in una squadra come utah o dallas al posto di mayo anche se il sogno è a new orleans senza gordon
a me sembra che gli italiani siano un po' tutti e tre sfigatelli e malaticci

Ripeto...sto ragazzo sta in quan squadra che con Rose rischia di vincere l'anello...
ci penserei due volte ad andarmene...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
crazycry10
Most Valuable Player

Cart ci sono molti giocatori che hanno vinto l'anello ma vincerlo giocando 5-10 minuti non capisco quanta soddisfazione possa dare, certo se il ruolo di marco dovesse cambiare ed essere cm qll preinfortunio allora è tutt'altra storia
DavidatorXXX
Moderatore

Io non penso affatto che il Beli visto nelle ultime partite non sia il miglior Beli.... è che le difese nei PO sono di un altro livello e lui gioca di meno perchè c'è Butler che dà un contributo notevole dal punto di vista fisico.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a me invece sembra che questi Playoffs li abbia iniziati piu' che bene...fino a 2 giorni fa era il terzo marcatore della squadra insieme a Deng giocando manciate di minuti...
il problema è che se Chicago passa affronterà Miami che in posizione 2/3 non ha certo 2 pippe...anche io metterei 40 minuti butler su Wade..e poi miami va attaccata sotto canestro piu' che con le bombe..quindi dopo la vedo grigia..
speriamo faccia il massimo in questa serie
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rispondi