Bella! Mi piace la musica dei Green Day. Come mi piace il loro manifestarsi apertamente contro la politica di Bush Jr.
bello anche questo lento: Green Day - Good Riddance Time of youre life[/quote:28ryv3ap]
il loro manifestarsi apertamente
i green day
ah
pure pink ha fatto una canzone in cui dice Fuck Bush yo yo bla bla motha fuckaaa
yeah
và che fà tendenza essere contro
antiamericanismo d'accatto[/quote:28ryv3ap]
Paragone azzardato quello tra pink
L’esplosione di rabbia che si avverte nell’ ultimo album della band americana mi sembra genuina, senza strumentalizzazioni alcune. Ripeto: sostanzialmente mi piace il tono dissacrante del disco dove la classica figura dell' America "ricca e buona" diventa invece l' emblema dell' idiozia e degli errori (di un american idiot appunto) che l' ha portata a essere così: da un paese così totalmente oppresso e controllato dai media all' estrema povertà degli emarginati della periferia.
Per quanto riguarda l’aspetto meramente musicale, anche se non ho capito se l'ironia fosse inerente solo all'aspetto politico, preferirei in ogni caso sorvolare; i gusti personali ci portano spesso a spaziare verso generi antitetici e apparentemente inconciliabili (da un nick cave agli eiffel 65
Ecco nel mio caso la faccina ironica (usata per gli eiffel) rappresenta una non condivisione, piuttosto che un non rispetto della condivisione.... ehm spero che il concetto sia chiaro...