Champions league 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 11/04/2013, 13:34

Eh certo, han goduto più per la vittoria col barca che noi per i due campionati :lol: .. Del resto l ultima volta che il Bilan ha vinto due campionati di fila ero ancora nei coglioni di mio nonno..

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda raf » 11/04/2013, 13:35

IlCrucco ha scritto:Raf, certo che siamo stati bravi! E non mi sembra che ci abbiano distrutto come dice Fausto, anzi.
1) NOI ci siamo arrivati ai quarti di Champions.
2) Il Bayern è nettamente superiore ma guardiamo la rosa di giocatori e i loro prezi di listino, se non avessero vinto loro..
3) O Napule contro il Bayern ha fatto meglio? Aspetta, in finale l'anno scorso c'era il Bayern se non sbaglio.
Auguri a Patavino 22. Porca troia lui 2-2 io 4-4 :mrgreen:


NOI abbiamo superato il girone con
Bayern (successivamente sconfitto solo in finale)
Manchester City (multimiliardario)
Villareal (squadra spagnola che ha giocato la champions per anni)

NOI fra andata e ritorno abbiamo preso 4 polpette dai bavaresi come VOI, solo che noi gliene abbiamo rese 3. VOI zero. E il nostro monte ingaggi è la metà del vostro.

NOI siamo usciti agli ottavi contro il Chelsea (successivamente vincitore) dopo averli battuti in casa 3-1 e dopo averli portati ai supplementari a Londra.

NOI eravamo alla prima volta dopo anni, VOI dopo 30 scudetti (in questo caso vanno contati 30 :lol: ) avete fatto tante volte questa competizione ma siete usciti bastonati come dei novelli.
Perchè si vi hanno oggettivamente massacrato.

Se voi siete stati bravi noi siamo stati marziani.
La realtà (questa è la realtà Arwain, della EL non me ne frega niente ed è la decima volta che lo dico) è che noi abbiamo fatto una Champions dignitosa, voi davvero deludente viste anche le motivazioni, i proclami e la tranquillità in campionato.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 11/04/2013, 13:41

Raf, per noi il 2006 è l anno zero.. La nostra champions è stata più che dignitosa anche perché non era l obiettivo principale.. Ci vediamo l anno prossimo..

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda fagiu » 11/04/2013, 14:30

180 minuiti senza fare nemmeno il solletico al Bayern, 4 pere e a casa. Punto. Alla prova d'appello, confermate tutte le valutazioni più severe sul livello del calcio italiota

Molto più appassionante il dibattito qui, con un Patavino solo, tenero ed eroico come un personaggio di De Amicis, contro i mastini della guerra

Bravi

Comunque, non era affatto impossibile, goBBi: si fa così quando sei più forte



E così, quando sei più debole



:mrgreen:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda REDDEN » 11/04/2013, 14:51

raf hai ragione...il napoli l'anno scorso ha disputato una champions migliore di quella della juve quest'anno...anche per come è uscita ma per come se l'è battuta..
detto questo una cosa non esclude l'altra...il napoli ha fatto molto bene,la juve bene..sono 2 esperienze positive di 2 squadre che negli ultimi anni non è che frequentassero assiduamente la manifestazione..

la roma usci' ai quarti perdendo 7-1 a manchester ..all'andata comunque li battemmo 2-1 ma oviamente nei 180 minuti fu un'umiliazione..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Gabbo » 11/04/2013, 15:38

Manchester City (che poi ha vinto il campionato inglese)
Villareal (squadra spagnola che quell'anno è andata in serie B)

Mi permetto di correggere raf

Cmq alcuni gobbi sono peggio dei grillini, non gli si può dire nulla che minchia tirano fuori di tutto :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 11/04/2013, 16:34

Sì ma il Napoli l'anno scorso per fare bella figura ha compromesso l'intero progetto, arrivando quinto e rinunciando ad un anno di introiti notevoli.. Alla Juve sanno benissimo che ora come ora la priorità è riacquisire credibilità e tifosi in Italia e garantirsi introiti da Champions con costanza.. Il prossimo step sarà quello di tornare competitivi in Europa ma prendere solo 2-3 campioni lo puoi fare quando sei solido tra le mura nazionali, altrimenti fai come Secco che ha preso due campioni (Melo e Diego, poi erano seghe ma l'idea era quella) su una base fragilissima. Ed è crollato miseramente. L'Inter del Triplete veniva da 4-5 scudetti se non erro, il Milan di Ancelotti arrivava sempre primo o secondo ed era uno squadrone.. Prima l'Italia, poi l'Europa, il calcio di oggi funziona così. Oppure fai le sortite tipo Napoli, punti tutto sull'Europa e comprometti un progetto notevole solo per poter dire "ho fatto bella figura" (che poi 4 pere a Londra chiamala bella figura...). Il calcio di oggi non permette di sognare troppo, ci vogliono investimenti e per gli investimenti servono gli utili, per gli utili servono i fatturati e per i fatturati servono tifosi, televisioni e regolare partecipazione in Champions. Tutte queste tre cose si ottengono dominando a livello nazionale. Quando il business nazionale è consolidato, puoi tentare il salto di qualità in Europa. Così funziona se non hai dietro uno sceicco o un russo. Così ha fatto il Bayern Monaco per esempio, squadra che dopo la finale del 2002 non ha più combinato molto per 6-7 anni. Ma si è fatta lo stadio, ha lavorato sui giovani tifosi, sulle tv, sugli sponsor, sul settore giovanile, sugli scout. E ora raccoglie i frutti di un progetto iniziato diversi anni fa. E tranvate europee stile Juve ieri ne ha prese. E sono servite a crescere. Poi per carità il colpo di culo che ti fa vincere una Champions da outsider ti capita eh, però "Juve" e "culo in Europa" nella stessa frase non ci sono mai stati, ahimè.

Comunque certi gobbi son buoni a parlare solo quando si vince e questo non va bene.

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda IlCrucco » 11/04/2013, 17:04

Gabbo ha scritto:Cmq alcuni gobbi sono peggio dei grillini, non gli si può dire nulla che minchia tirano fuori di tutto :lol: :lol:

No aspetta, non siamo noi che tiriamo fuori di tutto siete voi.
Cazzo la Juve è arrivata ai quarti e noi siamo contenti.
Bene, ha perso meritatamente con 4 pere giocando con una squadra fortissima, non mi sembra ci sia nulla da ridire eppure alcuni qui si bagnano le mutande dalla gioia.
La Juve vince dominando il campionato italiano e al Bayern non riesce nemmeno a far paura, non mi sembra ci sia niente di cui rallegrarsi..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Gabbo » 11/04/2013, 17:31

IlCrucco ha scritto:
Gabbo ha scritto:Cmq alcuni gobbi sono peggio dei grillini, non gli si può dire nulla che minchia tirano fuori di tutto :lol: :lol:

No aspetta, non siamo noi che tiriamo fuori di tutto siete voi.
Cazzo la Juve è arrivata ai quarti e noi siamo contenti.
Bene, ha perso meritatamente con 4 pere giocando con una squadra fortissima, non mi sembra ci sia nulla da ridire eppure alcuni qui si bagnano le mutande dalla gioia.
La Juve vince dominando il campionato italiano e al Bayern non riesce nemmeno a far paura, non mi sembra ci sia niente di cui rallegrarsi..

Veramente il campionato italiano l'hanno tirato fuori i "Gobbi-5-stelle" per rispondere agli sfottò napulo-milanesi, il punto è proprio questo...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Arwain » 11/04/2013, 21:52

Io è da inizio anno che dico che era meglio la Juve dell'anno scorso. Correva tanto.
È da inizio anno che dico che avrei voluto rimanesse Alex e venisse presa una punta decente.
Ho festeggiato per le vittorie (perché siamo e saremo superiori per anni in Italia), ma non se può fa finta de niente per come abbiamo giocato 180' col Bayern.

Poi ce sta gente che insiste a buttare in caciara, facendo paragoni tra anni e squadre...
2000-2013. 4 squadre in semifinale...de che stiamo a parla? Almeno giochiamoci l' Europa league, RAF...a scusa, voi volevate vince il campionato per quello potete permettervi 5 gol...giusto
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 12/04/2013, 0:42

La Juve dell'anno scorso giocava meglio, ma (grazie al c****) non aveva la Champions, che toglie un mare di energie.. La Juve di quest'anno è molto più solida, l'anno prossimo miglioreremo ancora (si spera). Tra l'altro sottovalutatissima l'assenza di Pepe, giocatore fondamentale.. L'anno prossimo se recuperiamo lui e Isla, con Llorente e un altra punta saremo ancora più competitivi. E ricordo che quest'anno si chiuderà in leggera perdita (o addirittura leggero utile), mentre negli anni passati si è chiuso con perdite notevolissime. Io vedo crescita e un futuro roseo.

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Viktor » 12/04/2013, 9:27

Secondo me alla Juve servirebbero un difensore centrale e una punta di livello per cercare di lottare per la champions; ma forse neanche basterebbe a colmare il gap con il barca-real-bayern.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Arwain » 12/04/2013, 10:11

PAta...siamo onesti.

Girone facile (e a momenti manco lo superavamo). Chelsea lontano parente di quello dell'anno scorso, i russi imbattibili in casa ma...oggettivamente robetta, nordsendal o come se chiama..lasciamo perde

Ottavi col Celtic: ok nessuna italiana vinceva lì dagli anni 70...

Fino ai quarti non vedo tutte queste energie bruciate (rispetto a chi invece ha avuto gironi di ferro tipo Real o Borussia o scontri feroci agli ottavi)...hanno fatto ride in campionato mi direte...Ragà, il campionato italiano l'abbiamo vinto da dicembre..dai...

Detto questo sono convinto che la juve in italia sia l'unica squadra con un progetto reale. Milan ed Inter sono in fase di lavori in corso che di certo non colmeranno l'anno prossimo (specie se continuano con queste campagne acquisti faraoniche), la Roma ed il Napoli per me sono le uniche squadre che con i soldi e lo scheletro base che hanno potrebbero infastidirci l'anno prossimo, ma lì il problema SERISSIMO è legato alla capoccia...tra falsi profeti e piazza invivibile sono destinati a quello che li caratterizza da sempre (giubileo o Dio in terra esclusi): perdersi.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda IlCrucco » 12/04/2013, 10:37

Arwain ha scritto:PAta...siamo onesti.

Girone facile (e a momenti manco lo superavamo). Chelsea lontano parente di quello dell'anno scorso, i russi imbattibili in casa ma...oggettivamente robetta, nordsendal o come se chiama..lasciamo perde

..lo dicevo durante il girone che in teoria queste squadre le avremmo dovute sbattere fuori tranquillamente, a parte forse il Chelsea ma allora me le hanno cantate tutti perchè le squadre materasso non esistono più ecc ecc. Nada, si doveva dominare e non ce l'abbiamo fatta nemmeno di striscio.
Comunque goduria per essere stati gli unici che almeno fino ai quarti ci sono arrivati mentra gli altri sono stati sbattuti fuori ben prima (purtroppo).
Comunque tutto ma non una vittoria del Bayern, azzius no dai che dopo mi fan na testa così qui! Forza BVB - FCB Scheiße! :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 12/04/2013, 11:41

Va beh se avere i Campioni d'Europa e lo Shakhtar è un girone facile mi arrendo.. Cioè lo Shakhtar ha perso in casa due volte negli ultimi tre anni, una da noi e una dal Barca. Il Chelsea è la squadra dell'anno scorso, senza Drogba ma con quei due animali di Hazard e Oscar, non mi sembra proprio una squadretta sinceramente.. D'accordo sul progetto, basta che non si venda Vidal (25 anni) per prendere Ibra (32)..

Edit: leggo Ibra + Verratti per Vidal.. Ok, in quel caso sì :)


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti