Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
REDDEN
NBA Legend
Re: Politica e Attualità

Messaggioda REDDEN » 11/04/2013, 14:52

[quote="lol":25w0sa2r][quote="REDDEN":25w0sa2r]se non ci fossero gli Stai Uniti un bel po' di cretini che comandano,stile medioevo,ci farebbero cagare sotto ma sul serio....[/quote:25w0sa2r]

Meno male che ci sono i paladini della giustizia, gli esportatori della democrazia, i pacieri del mondo, [i:25w0sa2r]sennò a quest'ora parlavamo Tedesco[/i:25w0sa2r].

*cit.[/quote:25w0sa2r]

si...la storia ci dice questo..che piaccia o no
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 11/04/2013, 14:58

C'è sempre qualcuno contento di essere provincia dell'Impero...

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/04/2013, 15:16

mah.....punti di vista...io ho tutte le mie libertà e credo di vivere una vita piu' che soddisfacente....
sicuramente meglio che stare sotto terra o non essere considerato nemmeno un essere umano..

pero',si sa,quelli di sinistra devono odiare gli Stati Uniti per principio :lol: :lol: dovevate nascere 70 anni fa forse.....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 11/04/2013, 15:51

Ma no, io gli USA li ammiro. Solo, non capisco perché nel 2013, unici nell'Europa occidentale, noi italiani siamo ancora sotto servitù militare, con le loro basi, i soldati, gli agenti e persino i semplici cittadini che fanno il cazzo che gli pare sul nostro territorio, perché tanto le autorità calano sempre le brache. E' umiliante.

Le libertà di cui parli sono quelle concesse dal buon Imperatore. Condizionate. Del resto, si sa quali sono le "libertà" che interessano a voi elettori del PDL :hihihi:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/04/2013, 17:53

chiacchiere......dovresti vedere quali sono,e ce ne sono....,i Paesi che negano veramente la libertà..
non staremmo da Dio ma rinascendo rimetterei la firma per risbucare in questa parte del mondo...
poi la filosofia la lascio a te..
togli gli Stati Uniti dal mondo e vedi quanto ci mette a sbucare un coglione alla Hitler che inizia a sparare di qua e di là...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 11/04/2013, 18:33

Gli unici dittatori che gli USA hanno combattuto erano quelli che rompevano i coglioni a loro: Hitler, Ho Chi Minh, Saddam, Gheddafi etc.
Degli altri se ne sono sbattuti o ci hanno fatto affari e trattati di collaborazione. Qui la lista è interminabile.
Qualcuno (Pinochet, ad esempio) lo hanno piazzato sulla poltrona proprio loro, al posto di presidenti democratici, sì, però rompicoglioni pure loro. Insomma, è una questione di palle.

REDDEN, tu guardi troppo cinema d'azione a stelle e strisce.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/04/2013, 19:26

tu chiamalo cinema....io la chiamo storia..
de gustibus....è facile parlare ora che bene o male viviamo in un Paese sviluppato,con tutti i suoi problemi,ma migliore rispetto alla stragrande maggioranza soprattutto fuori dall'europa... e tutto questo non è dipeso solo da noi anzi...non lo dice il cinema ma la storia,ripeto..

e soprattutto si puo' avere una discreta tranquillità nonostante ogni 4-5 anni spuntino coglioni fanatici del nucleare...e di certo l'italietta da sola non potrebbe garantire questa tranquillità
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 11/04/2013, 20:04

[quote="REDDEN":ojvfueof]tu chiamalo cinema....io la chiamo storia..[/quote:ojvfueof]

Appunto, io e te ci basiamo su documentazioni diverse

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 11/04/2013, 20:14

[quote="REDDEN":2yid0w8w][quote="lol":2yid0w8w][quote="REDDEN":2yid0w8w]se non ci fossero gli Stai Uniti un bel po' di cretini che comandano,stile medioevo,ci farebbero cagare sotto ma sul serio....[/quote:2yid0w8w]

Meno male che ci sono i paladini della giustizia, gli esportatori della democrazia, i pacieri del mondo, [i:2yid0w8w]sennò a quest'ora parlavamo Tedesco[/i:2yid0w8w].

*cit.[/quote:2yid0w8w]

si...la storia ci dice questo..che piaccia o no[/quote:2yid0w8w]

:lol: :lol: :lol:

Beata ignoranza

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 12/04/2013, 12:17

Cioè REDDEN io dovrei sentirmi tutelato da una possibile guerra nucleare grazie agli Stati Uniti, unica nazione al mondo ad avere usato armi nucleari su civili!!!!!!?????

Cacciano i dittatori?? Come Saddam!!! Hanno invaso l'Iraq, una paese sovrano che nn aveva mai attaccato gli stati uniti, che nn aveva mai minacciato di farlo con quella scusa delle armi di distruzione di massa dopo che gli ispettori dell'onu ne avevano scongiurato l'esistenza!!

Chi sono loro per poter decidere chi può avere la nucleare e chi no??? Perchè il Pakistan si e l'Iran no???

E poi mi spiegate perchè continuate con questa storiella che ci hanno liberato da hitler quando i COMUNISTI russi hanno avuto nella secondo guerra mondiale 25 milioni di morti (!!!! la metà della pop italiana) con tanto di arrivo a Berlino?? Forse un pizzico di più di riconoscenza se la meriterebbero!!

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 12/04/2013, 12:30

Sul territorio italiano ci sono 90 bombe atomiche americane... e' una cosa che mi rassicura molto :lol2:

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 12/04/2013, 12:38

[quote="flvn":1s0vd3o4]Cioè REDDEN io dovrei sentirmi tutelato da una possibile guerra nucleare grazie agli Stati Uniti, unica nazione al mondo ad avere usato armi nucleari su civili!!!!!!?????

Cacciano i dittatori?? Come Saddam!!! Hanno invaso l'Iraq, una paese sovrano che nn aveva mai attaccato gli stati uniti, che nn aveva mai minacciato di farlo con quella scusa delle armi di distruzione di massa dopo che gli ispettori dell'onu ne avevano scongiurato l'esistenza!!

Chi sono loro per poter decidere chi può avere la nucleare e chi no??? Perchè il Pakistan si e l'Iran no???

E poi mi spiegate perchè continuate con questa storiella che ci hanno liberato da hitler quando i COMUNISTI russi hanno avuto nella secondo guerra mondiale 25 milioni di morti (!!!! la metà della pop italiana) con tanto di arrivo a Berlino?? Forse un pizzico di più di riconoscenza se la meriterebbero!![/quote:1s0vd3o4]

si si falle tenere al pakistan e all'iran cosi stiamo piu' tranquilli...
tutti filosofi mi sembrate....ci sono nazioni che con il nucleare sono pericolosissime e per fortuna che la prima potenza militare al mondo non è l'iran o il pakistan come vorresti tu...

quando hanno buttato l'atomica gli Stati Uniti si era in guerra,PURTROPPO,una guerra non iniziata da loro..hai mai sentito parlare di Pearl Harbor...

senza gli stati uniti saremmo ancora sotto il regime nazista...punto non ci sono se o ma.
poi adesso è facile fare filosofia..poi se Saddam per voi è come Obama allora alzo le mani...vi lascio discurtere tra di voi....comunistincelli :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 12/04/2013, 13:49

[quote="REDDEN":1tf5lqh9]
senza gli stati uniti saremmo ancora sotto il regime nazista...punto non ci sono se o ma.[/quote:1tf5lqh9]

Punto, niente se, niente ma: REDDEN, l'esperto di storia, anche virtuale.

Strano, a me risulta che la guerra avesse preso una bruttissima piega per i Crucchi (e per noi zavorre italiane...) ben prima che gli USA, molto più impegnati con i Nippo nel Pacifico, trovassero il tempo di occuparsi dell'Occidente: El Alamein, Stalingrado etc.

REDDEN, senza offesa, mi sembri più autorevole quando parli della Roma e di elusione fiscale. Lascia le materie inutili ai comunistuncelli, come li chiami tu.

Cultura della destra, ahò

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 12/04/2013, 14:00

[quote="REDDEN":2tdujk2w]hai mai sentito parlare di Pearl Harbor...[/quote:2tdujk2w]

tu probabile che hai visto solo il film

Mi meraviglio di chi sta rispondendo, nemmeno la fox... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 12/04/2013, 14:08

[quote="REDDEN":dlya0gkp]quando hanno buttato l'atomica gli Stati Uniti si era in guerra,PURTROPPO,una guerra non iniziata da loro..hai mai sentito parlare di Pearl Harbor...[/quote:dlya0gkp]

Sì però l'hanno sganciata sui civili, in barba alla Convenzione dell'Aja del 1907 che recitava all'art. 25: "È vietato attaccare o bombardare, con qualsiasi mezzo, città, villaggi, abitazioni o edifizi che non siano difesi".
:ita:

Torna a “Di tutto un po'”