Si parte alla grande con Lorenzo che corre da solo e rossi che dopo una cavolata iniziale si riprende e arriva sul podio... 3° il ragazzino Marquez...sicuramente lo sconfitto di oggi è Pedrosa e per certi versi la Honda ha puntato da qualche anno sul cavallo sbagliato e continua a sbagliare (ecco qui che vince il mondiale)
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Troppo presto per definire chi sarà il vincitore finale ma il favorito rimane Lorenzo. Rossi subito dietro, ne sapremo di più sui circuiti che conosce come le sue tasche. Marquez un anno di apprendistato ad alti livelli, probabilmente finirà nei primi tre, e pronto per il prossimo. Pedrosa eterna incompiuta.
17/06/2014 Mikele cambia la firma. Io cambio l'Avatar.
Troppo forte lui, troppo forti le Honda. Certo che gli infortuni lo aiutano per la classifica generale, ma la fortuna aiuta gli audaci. Ha tutto per essere il nuovo "Rossi"
17/06/2014 Mikele cambia la firma. Io cambio l'Avatar.
Uno degli ultimi giri più incredibili di sempre. Due fenomeni. Tra i più grandi di sempre. Marquez è il nuovo Rossi, ma Jorge è una leggenda e oggi ha dimostrato di essere un campione straordinario.