Champions league 2012/2013
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Re: Champions league 2012/2013
Non voglio dare alibi a nessuno ma se giochi contro questo bayern e vai sotto dopo 27 secondi sarà dura tutta la partita...era stato tutto preparato in modo diverso ma e il gol ti ha tolto sicurezza e ti ha fatto sbagliare anche i passaggi più semplici...
i tedeschi dopo averle prese più volte (italia e milan) fanno marcare Pirlo a uomo...
Vidal se lo vendono perdiamo uno dei centrocampisti più forti in giro attacca difende pressa e soprattutto nei momenti di difficoltà cerca di dare la scossa agli altri...
Tra una settimana c'è il ritorno, la qualificazione è andata e non abbiamo nulla da perdere...
Dai JUVE!!!
io il biglietto cerco di comprarlo...
i tedeschi dopo averle prese più volte (italia e milan) fanno marcare Pirlo a uomo...
Vidal se lo vendono perdiamo uno dei centrocampisti più forti in giro attacca difende pressa e soprattutto nei momenti di difficoltà cerca di dare la scossa agli altri...
Tra una settimana c'è il ritorno, la qualificazione è andata e non abbiamo nulla da perdere...
Dai JUVE!!!
io il biglietto cerco di comprarlo...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- Patavino
- NBA Legend
Purtroppo l'infortunio di Kroos è stata una manna per loro, non c'è modo migliore per fottere il 3-5-2 che giocare con due ali stratosferiche. Detto, fatto. Ieri era partita da 4-3-3, oramai la frittata è fatta ma spero serva di lezione. Per me la nostra inferiorità è stata tattico-mentale, ma quella di ieri non era vera Juve. Spero solo si venda carissima la pelle a Torino, come si è fatto col Chelsea ai tempi di Ranieri e NON come si è fatto con il Liverpool e l'Arsenal ai tempi di Capello. Va bene essere eliminati dal Bayern, va benissimo ed è in linea con le aspettative e il piano quinquennale, ma il 10 dovranno comunque sudarsela la qualificazione. Certo che senza Vidal e Lichtsteiner sarà dura, spero rientri Caceres e si giochi col 4-3-3..
- saxblue
- All Star Game
Pirlo andrebbe sempre marcato a uomo... non ho mai capito i discorsi: "ma noi siamo moderni... non siamo catenacciari." Tutte le volte che Pirlo e' stato marcato a uomo ha sofferto moltissimo.
Cmq Bayern squadra piu' forte del lotto - imho anche del Barca.
Se proprio devo trovare un difetto mi viene da dire la difesa. E' vero che ha subito pochissimi goal in campionato, ma probabilmente e' merito del centrocampo stratosferico che toglie pressione ai centrali.
Dante non mi piace per niente: non credo sia un caso che abbia esordito in nazionale quasi a trent'anni.
Alaba invece e' buono, ma giovanissimo. In una finale di Champions League potrebbe anche farsela sotto.
Cmq Bayern squadra piu' forte del lotto - imho anche del Barca.
Se proprio devo trovare un difetto mi viene da dire la difesa. E' vero che ha subito pochissimi goal in campionato, ma probabilmente e' merito del centrocampo stratosferico che toglie pressione ai centrali.
Dante non mi piace per niente: non credo sia un caso che abbia esordito in nazionale quasi a trent'anni.
Alaba invece e' buono, ma giovanissimo. In una finale di Champions League potrebbe anche farsela sotto.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
Buffon
Caceres Bonucci Barzagli Chiellini
Giaccherini Pirlo Pogba
Giovinco Anelka Vucinic
No fear
Caceres Bonucci Barzagli Chiellini
Giaccherini Pirlo Pogba
Giovinco Anelka Vucinic
No fear

- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Patavino
- NBA Legend
- REDDEN
- NBA Legend
comunque Chiellini,sempre lui,ogni volta che salta da una manata all'attaccante...ma sempre sempre..poi chissà perchè ogni tanto qualcuno sbrocca e gli tira una randellata...madonna che zozzone che sta diventando.
p.s. il fallo di ribery su vidal nemmeno visto? boh
p.s. il fallo di ribery su vidal nemmeno visto? boh
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Fausto
- NBA Legend
Due rigori per i krukki
Chiellini
Il centrocampo della Juve
ParrucchinoConte
Chiellini
Il centrocampo della Juve
ParrucchinoConte

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
La Juve al ritorno ha comunque una possibilità.. I krukki hanno quasi subito la remuntada in casa propria contro l'Arsenal non vedo come non possa succedere a Torino.. Che poi abbiamo visto la peggior Juve dell'anno, al ritorno certo sarà diverso..certo che 2-0 è uno dei peggiori risultati possibili.
Qui lo dico e qui lo nego, il Barca secondo me va a casa.
Qui lo dico e qui lo nego, il Barca secondo me va a casa.