Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Patavino » 02/03/2013, 10:16

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/03/2013, 10:24

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 02/03/2013, 10:48

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/03/2013, 11:18

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 02/03/2013, 12:01

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 02/03/2013, 12:06

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 02/03/2013, 12:53

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 02/03/2013, 13:03

Paragonare la gomitata di Cavani alla tirata di capelli...Solo in questo forum...E Mazzarri...

Sul resto,se sono rigore le trattenute in area,quello su Lichtsteiner c'è tutto,vai 2 a 0 e tanti saluti...

Ah,tirare fuori gli scozzesi...Solo Fausto...Poi vai a vedere e gli scozzesi si sono buttati platealmente due volte chiedendo rigori inesistenti,da cartellino per simulazione...Infatti un loro difensore,il più sano di mente,ha detto che non c'era nulla...L'allenatore rosica e basta... :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/03/2013, 13:15

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 02/03/2013, 13:22

andavano buttati fuori tutti e 2 secondo me....poi che Chiellini si stia specializzando nella sottile arte della provocazione Materazziana mi sembra evidente...Cavani non è certo il primo che perde la testa contro di lui..
poi si sa come la penso,le provocazioni non le sopporto e le trovo peggiori rispetto alle reazioni..
comunque la cosa che mi ha fatto schifo letteralmente è vedere lo scambio di maglie a fine partita tra Cavani e Chiellini,da andare in bagno e vomitare istantaneamente ...la vittoria dell'ipocrisia..
ai miei occhi si sono dimostrati 2 coglioni viscidi senza palle;un conto sarebbe stato lo scusarsi o il chiarimento,un altro è il "volemose bene"...bleah
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 02/03/2013, 13:27

Redden,perdonami ma Chiellini si è sempre comportato in modo sportivo,altro che Materazzi,due mondi opposti.Rude si,strunzo come l'interista non mi pare proprio...

Peraltro,mi pare che prima della tirata di capelli,Cavani lo abbia buttato a terra dopo un calcio d'angolo (da immagini sky,credo appunto precedente) e lo juventino gli ha tirato i capelli dicendogli qualcosa tipo "evita di farlo ancora"...Insomma,la cosa è degenerata ma restano,secondo me,due cose di gravità differente,come violenza del gesto...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 02/03/2013, 13:40

RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 02/03/2013, 13:41

Siamo di fronte a tre situazioni ipotetiche diverse: gomitata, sputo, tirata di capelli

La gomitata è da rosso perchè è violenta e rischia di far male

Lo sputo è da rosso perchè è viscido, fa schifo, è da animali

La tirata di capelli è da giallo perchè, pur scorretta, è semplicemente puerile ma non è nè violenta nè schifosa..

I bambini di cinque anni che litigano cosa fanno? Si tirano gomitate? Si sputano? O si tirano i capelli?

Quando mai nella storia un calciatore è stato espulso per aver tirato i capelli ad un avversario? Quante volte è stato sanzionato con la prova tv? Mai, così come non sarà sanzionato Chiellini.

C'è una casistica imbarazzante, una serie di precedenti evidente, eppure ancora si vuole cercare il pretesto per dire su alla Juventus.

Notare bene che se ieri c'era la Roma l'amico Redden (con tutto il rispetto, ti uso solo a titolo di esempio) a quest'ora inondava il topic di "-2" per il rigore (su cui noi juventini ad esempio abbiamo sorvolato) e sull'esplusione di Cavani.

E mi dispiace avere questo tono odioso, me ne rendo conto, ma è ora di finirla, che sarà da 15 giornate che la Juve non ha nemmeno mezzo favore arbitrale e viene ciononostante additata di essere una squadra che ruba.

Ma tanto adesso arriva Fagiu a dire che è una questione storica.. :lol:

Buon sabato pomeriggio a tutti! :lol:

Edit, l'articolo del Corriere postato da Lol l'ha scritto uno tra Mazzarri e De Laurentiis, non vedo alternative :wink:

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 02/03/2013, 13:46

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 02/03/2013, 13:48

fai proprio l'esempio sbagliato...e lo fai di me e della roma che di espulsioni invece ne ha praticamente sempre ricevute..
ho detto forse qualcosa nel derby per il rosso di De Rossi? io ho sempre odiato i provocatori e un conto è una gomitata per un vaffa un altro è se c'è provocazione...
la tirata di capelli non è poi stata cosi leggera è e non farà mettere a piangere ma male fa,e soprattutto le palle te le fa girare..
per me sono da rosso tutti e 2 con chiellieni che dovrebbe prendere una giornata e cavani 3..

poi,come si dice,in quanto fallo chiellini ha rischiato di provocare anche un rigore eh...tu invece te ne vuoi uscire con :rosso di cavani,nessun rigore,gialletto e pacca sul culetto di chiellini..beh mi sembra proprio di parte..
io dico 2 rossi non che dico che ha ragione cavani eh
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Torna a “Calcio”