Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
flvn
Superstar NBA
Re: Politica e Attualità

Messaggioda flvn » 01/03/2013, 17:57

[quote="Fausto":28lv242u][quote="flvn":28lv242u]@Fausto
garzie per le risposte, a parte un paio di offese personali che forse ti potevi risparmiare. Cmq a me la politica attuale fa schifo quanto a voi e il mio voto è spesso andato al di fuori delle grandi coalizioni (quasi sempre rifondazione comunista e comunisti italiani). Questa volta mi sono schierato con il PD perchè avevo come unico obiettivo quello di buttare fuori il Nano dalla scena politica italiana. Scusami se ho offeso la tua intelligenza. [/quote:28lv242u]

Ammetterai che ti eri posto un pò male come hai ammesso
[quote="flvn":28lv242u]E' un qualcosa che nn conosco e di cui nn capisco le dinamiche.[/quote:28lv242u]

Questa sarebbe stata cosa buona e giusta.

Non mi sono permesso di offendere gli elettori di Silvio in questi giorni, figuriamoci chi chiede delle spiegazioni...

Era una risposta a tono :wink:[/quote:28lv242u]

Veramente nn c'era malizia nelle domande, prob mi sono posto male... Spesso una cosa scritta può essere letta in maniera diversa è per questo che ho paura del web come unica fonte di informazione, perchè sia chiaro io nn dico che nn sia una cosa fantastica utilizzarlo come lo usa Grillo ma allo stesso tempo sono convinto che bisogna affiancargli metodi più tradizionali. Sarei curioso di vedere Grillo che risponde ad una domanda su due piede, che fa una discussione e controbatte ad un oppositore, tutto qui.

Poi come già detto a fagiu io ammetto candidamente di essere spaventato, come nn potrei esserlo quando sento parlare di ristrutturazione del debito (=default).

La cosa in cui ho fiducia è l'elettorato di Grillo, un elettorato che vorrà vedere dei fatti e che nn si farà prendere in giro.

@sygno
Chiamami sognatore o antiquato ma io sono ancora legato ad una politica fatta di ideali più che di persone.
Cmq seguirò si con paura ma anche con curiosità il M5S pronto ad applaudirlo ad ogni buona iniziativa che metterà in atto e sperando di poter dire di essermi sbagliato sul loro conto.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 01/03/2013, 18:08

[quote="REDDEN":3jm51nlc]ma che discorso è sygno? tu parti dal principio che tanto qualsiasi cosa dice Berlusconi è una cagata,che va bene se lo pensi è,ma allora non si puo' criticare perchè tanto a priori bocci tutte le sue proposte..[/quote:3jm51nlc]
Guarda che io non boccio a prescindere è solo che son ventanni che questo fa proposte e poi non mette in pratica una minchia.
Ha tolto l'ICI, bravo, peccato che adesso i comuni non hanno i soldi per asfaltare le strade.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 01/03/2013, 18:12

Qualcosa di concreto lo ha fatto, gliene do atto.

Ha fatto diventare precari milioni di persone.

:roll:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 01/03/2013, 18:15

[quote="flvn":nvfz35rs]
Poi come già detto a fagiu io ammetto candidamente di essere spaventato, come nn potrei esserlo quando sento parlare di ristrutturazione del debito (=default).[/quote:nvfz35rs]

Il default sarebbe una sciagura. Ma prima si apre una discussione internazionale sul debito pubblico, meglio sarà.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 01/03/2013, 18:17

[quote="flvn":1hkv8mr0][quote="Fausto":1hkv8mr0][quote="flvn":1hkv8mr0]@Fausto
garzie per le risposte, a parte un paio di offese personali che forse ti potevi risparmiare. Cmq a me la politica attuale fa schifo quanto a voi e il mio voto è spesso andato al di fuori delle grandi coalizioni (quasi sempre rifondazione comunista e comunisti italiani). Questa volta mi sono schierato con il PD perchè avevo come unico obiettivo quello di buttare fuori il Nano dalla scena politica italiana. Scusami se ho offeso la tua intelligenza. [/quote:1hkv8mr0]

Ammetterai che ti eri posto un pò male come hai ammesso
[quote="flvn":1hkv8mr0]E' un qualcosa che nn conosco e di cui nn capisco le dinamiche.[/quote:1hkv8mr0]

Questa sarebbe stata cosa buona e giusta.

Non mi sono permesso di offendere gli elettori di Silvio in questi giorni, figuriamoci chi chiede delle spiegazioni...

Era una risposta a tono :wink:[/quote:1hkv8mr0]

Veramente nn c'era malizia nelle domande, prob mi sono posto male... Spesso una cosa scritta può essere letta in maniera diversa è per questo che ho paura del web come unica fonte di informazione, perchè sia chiaro io nn dico che nn sia una cosa fantastica utilizzarlo come lo usa Grillo ma allo stesso tempo sono convinto che bisogna affiancargli metodi più tradizionali. Sarei curioso di vedere Grillo che risponde ad una domanda su due piede, che fa una discussione e controbatte ad un oppositore, tutto qui.

Poi come già detto a fagiu io ammetto candidamente di essere spaventato, come nn potrei esserlo quando sento parlare di ristrutturazione del debito (=default).

La cosa in cui ho fiducia è l'elettorato di Grillo, un elettorato che vorrà vedere dei fatti e che nn si farà prendere in giro.

@sygno
Chiamami sognatore o antiquato ma io sono ancora legato ad una politica fatta di ideali più che di persone.
Cmq seguirò si con paura ma anche con curiosità il M5S pronto ad applaudirlo ad ogni buona iniziativa che metterà in atto e sperando di poter dire di essermi sbagliato sul loro conto.[/quote:1hkv8mr0]

Io sono uno che ha partecipato ai primi meetup a padova, che ha scelto i suoi parlamentari con le parlamentarie 5 stelle.

Capisco perfettamente la paura di chi non ha vissuto dall'inizio la nascita e la crescita di questo movimento, perchè sfuggono il modo e le architetture.

Siamo tutti impauriti o perlomeno dubbiosi quando per esempio dobbiamo guidare in un paese straniero che ha regole diverse. Sei li che ti guardi in giro finchè non prendi confidenza.

Bene questo nuovo modo di fare politica è diverso, ha regole diverse che sfuggono. Forse perchè ci sono delle regole che sono regole, già questo può essere un limite invalicabile per certi italiani, bene queste regole si basano sull'utilizzo di mezzi di comunicazioni nuovi che permettono l'interfaccia diretta tra l'eletto (o portavoce) e la base con uno scambio continuo di idee e proposte.

Il modello che ti può essere più familiare è wikipedia. Fino all'era di Internet c'erano dei bravissimi "enciclopedi" che hanno svolto un lavoro egregio creando sapere, con un unico vulnus, verificare l'informazione per il lettore era molto complicato e laborioso. Wikipedia ha cambiato tutto, perchè tutte le persone competenti di una materia possono contribuire alla creazione di sapere in un continuo monitoraggio della voce e della veridicità della stessa.

Un'altra cosa che mi fa sorridere e che vedo negli occhi di mia madre è quello sconforto di aver visto ancora una volta crollare la possibilità di vedere i propri ideali al governo, con un solo piccolo problema che i suoi ideali non sono purtroppo gli stessi dei vari D'alema, Violante. Bersani, Bindi, che hanno occupato e rubato ad una generazione delle posizioni definendosi portatori di quegli ideali. Questa generazione di incompetenti falliti è l'unico motivo della vitalità e ancora una volta resurrezione di Berlusconi.

Sono dei finti intellettuali con la puzza sotto il naso che continuano a sfidarti con le parole e lo sguardo, pensando di aver ricevuto l'investitura divina.

La cosa più triste inoltre è il continuare ad essere sempre e costantemente in ritardo. Sempre.
E lo faranno di nuovo con Renzi che ormai è bruciato e impresentabile. Fra poco lo proporanno verrà eletto segretario, ma sempre con il solito problema. In ritardo.

E nel mondo moderno che corre a 200 all'ora questa cosa non te la puoi permettere. Devi essere sempre in sincronia.

Quindi ti do un consiglio entra nel sito del movimento, guarda come vengono gestite le discussioni e le problematiche.

Inoltre a breve sarà disponibile la piattaforma per la discussione di tutte le leggi e le proposte da fare in parlamento, se questa non è democrazia...

8) 8) 8)
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 01/03/2013, 18:20

[quote="sygno":gg3m2grc][quote="REDDEN":gg3m2grc]ma che discorso è sygno? tu parti dal principio che tanto qualsiasi cosa dice Berlusconi è una cagata,che va bene se lo pensi è,ma allora non si puo' criticare perchè tanto a priori bocci tutte le sue proposte..[/quote:gg3m2grc]
Guarda che io non boccio a prescindere è solo che son ventanni che questo fa proposte e poi non mette in pratica una minchia.
Ha tolto l'ICI, bravo, peccato che adesso i comuni non hanno i soldi per asfaltare le strade.[/quote:gg3m2grc]

guarda le regioni piu ricche e che vanno meglio da chi sono state governate..... le strade non asfaltate lo so io dove sono....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 01/03/2013, 18:20

[quote="REDDEN":2rmdft7r][quote="sygno":2rmdft7r][quote="REDDEN":2rmdft7r]ma che discorso è sygno? tu parti dal principio che tanto qualsiasi cosa dice Berlusconi è una cagata,che va bene se lo pensi è,ma allora non si puo' criticare perchè tanto a priori bocci tutte le sue proposte..[/quote:2rmdft7r]
Ha tolto l'ICI, bravo, peccato che adesso i comuni non hanno i soldi per asfaltare le strade.[/quote:2rmdft7r]

guarda le regioni piu ricche e che vanno meglio da chi sono state governate..... le strade non asfaltate lo so io dove sono....[/quote:2rmdft7r]

dalla Lega... :lol: :lol: :lol: :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 01/03/2013, 18:28

Oddio, un romano che ripete gli argomenti di Formigoni sull' "eccellenza"...

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 01/03/2013, 18:32

[quote="fagiu":10pu31hh]Oddio, un romano che ripete gli argomenti di Formigoni sull' "eccellenza"...[/quote:10pu31hh]

no ma bisogna essere onesti...proprio perchè non credo che i lavoratori e le brave persone stiano solo al nord dico questo..
è un discorso di amministrazione e di chi comanda
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/03/2013, 18:35

[quote="REDDEN":ej0au6wj][quote="fagiu":ej0au6wj]Oddio, un romano che ripete gli argomenti di Formigoni sull' "eccellenza"...[/quote:ej0au6wj]

no ma bisogna essere onesti...proprio perchè non credo che i lavoratori e[b:ej0au6wj] le brave persone stiano solo al nord dico questo..[/b:ej0au6wj]
è un discorso di amministrazione e di chi comanda[/quote:ej0au6wj]

:lol:

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 01/03/2013, 18:39

[quote="REDDEN":36b3jtxh][quote="fagiu":36b3jtxh]Oddio, un romano che ripete gli argomenti di Formigoni sull' "eccellenza"...[/quote:36b3jtxh]

no ma bisogna essere onesti...proprio perchè non credo che i lavoratori e[b:36b3jtxh] le brave persone stiano solo al nord dico questo..[/b:36b3jtxh]
è un discorso di amministrazione e di chi comanda[/quote:36b3jtxh]

Berlusconi abita di + al nord oppure è già da considerarsi romano? :mrgreen:
Adesso capisco, sono stati i Romani a farlo diventare cattivello e bungarolo... ahhhhhhh ecco!
:alcool:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 01/03/2013, 18:45

[quote="IlCrucco":10icw0rw][quote="REDDEN":10icw0rw][quote="fagiu":10icw0rw]Oddio, un romano che ripete gli argomenti di Formigoni sull' "eccellenza"...[/quote:10icw0rw]

no ma bisogna essere onesti...proprio perchè non credo che i lavoratori e[b:10icw0rw] le brave persone stiano solo al nord dico questo..[/b:10icw0rw]
è un discorso di amministrazione e di chi comanda[/quote:10icw0rw]

Berlusconi abita di + al nord oppure è già da considerarsi romano? :mrgreen:
Adesso capisco, sono stati i Romani a farlo diventare cattivello e bungarolo... ahhhhhhh ecco!
:alcool:[/quote:10icw0rw]

credo che ti stai dimenticando l'italiano......cosa c'entra con quello che ho scritto? boh...
fatti un' altra birretta va :alcool:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 01/03/2013, 18:45

E' merito dei cittadini di quelle regioni. La Lombardia primeggia da secoli, non da 20 anni. Il Veneto ha sconfitto la più nera povertà ed è decollato sotto amministrazioni democristiane. Il Piemonte non è affatto un feudo di destra o leghista. Devo continuare?

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 01/03/2013, 19:22

[quote="REDDEN":4hhnmxfh]credo che ti stai dimenticando l'italiano......cosa c'entra con quello che ho scritto? boh...
fatti un' altra birretta va :alcool:[/quote:4hhnmxfh]
A dir la verità era solo una battuta, mi sa che la birretta te la dovresti fare tu.
Ma dato che ci sono.. Salute! :alcool:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

TimberWolf
Preseason
NBA Team:Timberwolves

Messaggioda TimberWolf » 01/03/2013, 19:51

Il 23 tutti ad assistere alla manifestazione Pdl contro i magistrati...

Io porto i pomodori marci... :crapstorm:

Se tiro con le ultime percentuali del mago non becco nessuno...
Se tiro con le percentuali di LBJ forse becco pure Silvio....

Torna a “Di tutto un po'”