Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
La sua mollezza è inspiegabile se si pensa che l'infortunio al gomito non gli impediva di fare lavoro aerobico. Inoltre non giocando per due mesi doveva tornare, dal punto di vista atletico, fresco fresco ed esplosivo. Avrei perdonato la perdita di efficienza al tiro (per il detto gomito) ma non questa sifilide.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Mentalmente non c'è, non riesce a venirne fuori! Vero che il basket in Italia è diventato uno sport quasi di nicchia ma Bargnani è pur sempre uno degli sportivi italiani più pagati e rappresentativi: possibile non esista un solo giornalista che abbia voglia di andare ad intervistarlo, cercando di fargli domande non banali per tirargli fuori almeno una parte dei pensieri che realmente albergano nella sua mente?
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Me lo sono fortemente domandato anche io. Ma anche se andasse il problema è sempre quello: i giornalisti fanno gli agiografi, se li devono tenere buoni gli sportivi che si concedono a loro. Il giornalista gli farebbe una domanda tipo "Ultimamente non stai rendendo al meglio, in fase offensiva, per quello a cui ci hai abituati intendo......" e lui risponderà "Si, non sono ancora al 100%, lavorerò per recuperare la forma perduta". E il giornalista starà zitto. Qua ci vuole uno che insista e gli chieda che cazzo gli è successo.Gian ha scritto:Mentalmente non c'è, non riesce a venirne fuori! Vero che il basket in Italia è diventato uno sport quasi di nicchia ma Bargnani è pur sempre uno degli sportivi italiani più pagati e rappresentativi: possibile non esista un solo giornalista che abbia voglia di andare ad intervistarlo, cercando di fargli domande non banali per tirargli fuori almeno una parte dei pensieri che realmente albergano nella sua mente?
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
azino
- Most Valuable Player
Meno male che mi sono rifiutato di vederla...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Qualcun altro vuole invocare la "reazione caratteriale"?
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Nell'ultimo quarto non l'ho visto così molle. Non ha segnato ma in difesa si è sbattuto pur pasticciando ogni tanto nelle rotazioni, e anche in attacco non ha fatto male cercando la cooperazione con i compagni, non si è isolato come nelle altre partite da casellina punti 0. Non possiamo essere soddisfatti, lo so, ma prendiamo questi segnali di presunto risveglio per buoni. Casey gli ha fatto giocare tutto l'ultimo quarto in una partita che è rimasta aperta fino all'ultimo minuto, credo che questa sia la strada giusta per recuperare il Mago: stimoli e fiducia.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Rickett ha scritto:Voshkul giocava meglio..
Ed ecco l'immancabile gufata del gonzo di turno..ElBargo ha scritto:Maghisti latitanti... dai che questa sera si riscatta, sgratt sgratt
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Cosa ci vuoi fare? Io sono come quelli che vedono la tipa dei loro sogni slinguazzarsela con un altro e pensano: "lei mi ha detto piu' volte che quello non le piace.... lo sta solo illudendo. Poveretto!"The_nOOb&The_Dumb ha scritto:dai wisco pleasewisconsin ha scritto:Io sparo una cagata (forse perche' non riesco a convincermi dell'involuzione di Andrea): se vi ricordate qualche anno fa, Andrea era sotto anti-dolorifici non mi ricordo per cosa e aveva zero energia; che l'abbiano fatto rientrare piu' presto del necessario per pubblicizzarlo funzione trade, imbottendolo di analgesici (ergo la mollaggine)?
Sono come quelli che ascoltano Berlusconi e pensano: "Povero Silvio, e' stato tutto un complotto. Ma ha promesso di levare l' IMU e sono sicuro che questa volta manterra' tutte le sue promesse" (non lo ho votato, sia ben chiaro!)
.... aiutatemi....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Il problema principale è questo, e purtroppo lo capisco molto bene.Gian ha scritto:Mentalmente non c'è, non riesce a venirne fuori!
Forza Andrea!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
azino
- Most Valuable Player
Proviamo a tirarci su il morale con questa

-
CARTMAN
- All Star Game
comunque ho la sensazione che non ci stiamo rendendo conto di quanto male stia facendo quest'anno e di quanto stia buttando alla toilet la sua carriera...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Quelli che lo vedono se ne rendono conto, quelli che guardano solo il boxscore e dicono "solo 4 tiri ha avuto, Gay e Derozan 22" "gli devono costruire degli schemi appositi", "i compagni lo ignorano", "Casey non lo fa giocare" sono ancora (beati loro) inconsapevoli della tristissima realtà.CARTMAN ha scritto:comunque ho la sensazione che non ci stiamo rendendo conto di quanto male stia facendo quest'anno e di quanto stia buttando alla toilet la sua carriera...
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
mighty
- the mirror climber
Gaynani.
Ma anche in estate toronto provasse a darlo via...in cambio di chi? Al momento non vale Bismak Byombo...
Ma anche in estate toronto provasse a darlo via...in cambio di chi? Al momento non vale Bismak Byombo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Guarda che il mondo è bello perchè è vario. Sicuramente io sono tra quelli "inconsapevoli della tristissima realtà" (con certezza sono un pochino stupidotto) anche se guardo le partite.DavidatorXXX ha scritto:Quelli che lo vedono se ne rendono conto, quelli che guardano solo il boxscore e dicono "solo 4 tiri ha avuto, Gay e Derozan 22" "gli devono costruire degli schemi appositi", "i compagni lo ignorano", "Casey non lo fa giocare" sono ancora (beati loro) inconsapevoli della tristissima realtà.CARTMAN ha scritto:comunque ho la sensazione che non ci stiamo rendendo conto di quanto male stia facendo quest'anno e di quanto stia buttando alla toilet la sua carriera...
Ho giocato e allenato a livelli discreti (centinaia di presenze in serie B, ma sono stato in panchina in serie A), ho allenato nei settori giovanili del basket Mestre e della Benetton Basket, ho fatto da vice a Ettore Messina e a Lele Molin che conosco entrambi da 30 anni.
Dovendo dedicarmi al lavoro come imprenditore dopo i 40 anni ho "quasi" abbandonato (sopravvivo divertendomi da vecchio playmaker e capitano in Promozione).
Evidentemente non capisco nulla di pallacanestro ma nella mia totale ignoranza ritengo che si stia assistendo allo scempio peggiore della storia del basket italiano ed NBA e principalmente non per colpa di un ragazzo splendido per talento e troppa bontà come il Mago. Messina, te lo assicuro, la pensa esattamente come me.
W il Mago non pivot in un ambiente non di sottosviluppati cestistici.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team: boston
mago romano ha scritto:Guarda che il mondo è bello perchè è vario. Sicuramente io sono tra quelli "inconsapevoli della tristissima realtà" (con certezza sono un pochino stupidotto) anche se guardo le partite.DavidatorXXX ha scritto:Quelli che lo vedono se ne rendono conto, quelli che guardano solo il boxscore e dicono "solo 4 tiri ha avuto, Gay e Derozan 22" "gli devono costruire degli schemi appositi", "i compagni lo ignorano", "Casey non lo fa giocare" sono ancora (beati loro) inconsapevoli della tristissima realtà.CARTMAN ha scritto:comunque ho la sensazione che non ci stiamo rendendo conto di quanto male stia facendo quest'anno e di quanto stia buttando alla toilet la sua carriera...
Ho giocato e allenato a livelli discreti (centinaia di presenze in serie B, ma sono stato in panchina in serie A1), ho allenato nei settori giovanili del basket Mestre e della Benetton Basket, ho fatto da vice a Ettore Messina e a Lele Molin che conosco entrambi da 30 anni.
Dovendo dedicarmi al lavoro come imprenditore dopo i 40 anni ho "quasi" abbandonato (sopravvivo divertendomi da vecchio playmaker e capitano in Promozione).
Evidentemente non capisco nulla di pallacanestro ma nella mia totale ignoranza ritengo che si stia assistendo allo scempio peggiore della storia del basket italiano ed NBA e principalmente non per colpa di un ragazzo splendido per talento e troppa bontà come il Mago. Messina, te lo assicuro, la pensa esattamente come me.
W il Mago non pivot in un ambiente non di sottosviluppati cestistici.
se usano l'amnesty non se lo può portare al Cska?
a me sembra proprio una questione di testa oramai, in quella cloaca di franchigia nessuno è migliorato, anzi il contrario, fortuna che almeno ha rompinguato il conto in banca.
Lo dico perchè non reputo assolutamente una sciagura un eventuale ritorno in europa, anzi per un annetto con trenta partite e molti allenamenti e un ruolo consono potrebbe rinfrancarlo .