[quote="IlCrucco":23ajj0vc]Sarebbe bello sapere chi ha guadagnato qualche miliarduccio scommettendo in borsa prima con gli exit poll (netta vittoria pd, spread in calo e borse su) e poi con le prime proiezioni (vittoria pdl, spread in rialzo e borse giù). 'stardi. Gomblotto! [/quote:23ajj0vc] Sono stati ernie ball e quelli di Giannino Stattene all'estero crucco
Basta, basta, basta. Io sono veramente indignato per quest'Italia irrecuperabile. Se andrà così finirò gli studi e me ne andrò da questo paese, mi dispiace abbandonarlo ma non si può prospettare un futuro in una nazione che elegge per tre volte di fila un ladro, un mistificatore, un pagliaccio. Il problema non sono i politici, il problema sono gli italiani. Oggi ho perso la fiducia totale nei miei concittadini, ho 20 anni ed è da quasi 8 che mi incazzo per la gente che vota Berlusconi, non credevo che sarei arrivato a votare per vederlo vincere ancora una volta.
A meno di grandi sorprese entro la fine di questi scrutini, io sono veramente imbarazzato. Spero vivamente che l'Europa ci lasci a piedi e ci faccia marcire con i nostri monumenti, simbolo dell'arretratezza e del vecchiume del nostro paese.
RafTheGame 2011 Playoff Champion
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
[quote="raf":q5xetax1]30% e mi tengo basso [/quote:q5xetax1]
E credevo potesse andare oltre di parecchio, vedremo alla prossima tornata.
Chi si stupisce oggi o vive all'estero da un po' o non capisce quale sia la realtà italiana nel suo complesso.[/quote:q5xetax1] Grazie Raf, potevi anche dirmi che sono un coglione per non aver voluto credere a quello che sta veramente accadendo, non sarei offeso come lo sono dai risultati. Veramente, sono senza parole.
[quote="igna92":3fyg7o7p]Basta, basta, basta. Io sono veramente indignato per quest'Italia irrecuperabile. Se andrà così finirò gli studi e me ne andrò da questo paese, mi dispiace abbandonarlo ma non si può prospettare un futuro in una nazione che elegge per tre volte di fila un ladro, un mistificatore, un pagliaccio. Il problema non sono i politici, il problema sono gli italiani. Oggi ho perso la fiducia totale nei miei concittadini, ho 20 anni ed è da quasi 8 che mi incazzo per la gente che vota Berlusconi, non credevo che sarei arrivato a votare per vederlo vincere ancora una volta.
A meno di grandi sorprese entro la fine di questi scrutini, io sono veramente imbarazzato. Spero vivamente che l'Europa ci lasci a piedi e ci faccia marcire con i nostri monumenti, simbolo dell'arretratezza e del vecchiume del nostro paese.[/quote:3fyg7o7p]
Fallo, che aspetti, beato te che puoi, se ti trovi una donna, ti sposi ed hai dei figli, puoi solo rimpiangere quello che non hai fatto, e star li seduto sul molo a vedere le barche che passano
Gli italiani non capiscono un cazzo, dopo duemila anni si sono ritrovati senza Papa e senza Governo e se ne vogliono andare tutti.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.