Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Sbaglio o è tornato il miglior amico del busto per celebrare la stagione d'oro?!
Ieri sera ovetto. Non finirà stanotte, ma è notte FONDA.
Ieri sera ovetto. Non finirà stanotte, ma è notte FONDA.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Dopo 7 anni l'unico aggettivo che mi viene è:
"irritante".
"irritante".
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
-
Kakapato
- Free Agent!
Che merda di squadra... veramente, per avere un tiro decente devi strappare il pallone ai compagni.
Ho visto i primi minuti del 2q: nemmeno gli acquilotti giocano così.
Via da li, subito! Penso che riusciranno a rovinare pure Ross che mi sembra un buon prospetto a differenza di DeRozzo.
Via da li, subito! Penso che riusciranno a rovinare pure Ross che mi sembra un buon prospetto a differenza di DeRozzo.
1° Apostolo di Mikele
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Mighty!!! Che fine hai fatto? Mi ero preoccupato... almeno una buona notizia il tuo ritorno in questo momento tragico......
A me sinceramente ormai della trade non me ne frega più niente. Un Bargnani così non mi interessa vederlo nemmeno nella squadra della mia città (che sta in C regionale).
Se sapessi come si fa a caricare un'immagine vi mostrerei il sondaggio di SOLO UN ANNO FA in cui Bargnani era, per i tifosi dei Lakers il più meritevole di una convocazione ad Est col 35%, davanti a Ray Allen, Horford, Pierce e Felton.
Sembra un'altra vita.
A me sinceramente ormai della trade non me ne frega più niente. Un Bargnani così non mi interessa vederlo nemmeno nella squadra della mia città (che sta in C regionale).
Se sapessi come si fa a caricare un'immagine vi mostrerei il sondaggio di SOLO UN ANNO FA in cui Bargnani era, per i tifosi dei Lakers il più meritevole di una convocazione ad Est col 35%, davanti a Ray Allen, Horford, Pierce e Felton.
Sembra un'altra vita.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Se un giorno avrai un figlio che stuprerà una bambina tu mi pari uno di quelli che darà la colpa alla bambina che ha provocato il figlio.Kakapato ha scritto:Che merda di squadra... veramente, per avere un tiro decente devi strappare il pallone ai compagni.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Matteo
- Most Improved Player
Visto solo il primo tempo.
La cosa più interessante è stata vedere Lowry che in maniera alquanto scazzata indica al Mago dove doveva stare, ovvero da solo sul perimetro a fondo campo...secondo me oltre ai boo dal pubblico appena tocca palla si piglia pure le sberle nello spogliatoio!
Tristezza.
Comunque stavano per vincerla anche ieri, Randolph e Gasol 6/29, Derozan e Gay 6/24, Alan Anderson 19 punti in 19 minuti, tipica partita degli ultimi Raps insomma...quello che è mancato ieri è stato John Lucas!
Ps Bella stoppata del Mago.
La cosa più interessante è stata vedere Lowry che in maniera alquanto scazzata indica al Mago dove doveva stare, ovvero da solo sul perimetro a fondo campo...secondo me oltre ai boo dal pubblico appena tocca palla si piglia pure le sberle nello spogliatoio!
Tristezza.
Comunque stavano per vincerla anche ieri, Randolph e Gasol 6/29, Derozan e Gay 6/24, Alan Anderson 19 punti in 19 minuti, tipica partita degli ultimi Raps insomma...quello che è mancato ieri è stato John Lucas!
Ps Bella stoppata del Mago.
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
danmuru
- Leader della squadra
Ecco, io 'sta roba non la capisco.DavidatorXXX ha scritto:Se un giorno avrai un figlio che stuprerà una bambina tu mi pari uno di quelli che darà la colpa alla bambina che ha provocato il figlio.Kakapato ha scritto:Che merda di squadra... veramente, per avere un tiro decente devi strappare il pallone ai compagni.
Ok che il mago sta giocando di merda, ma davvero pensate che passare da 20 punti a 0 sia solo una questione di voglia, del fatto che "non taglia forte" o che si propone senza convinzione?
Davvero volete farmi credere che in NBA non ci siano gerarchie e spartizioni di tiri che vengono decisi dal coach?
Davvero avete visto Casey incazzarsi con lui o con qualcun'altro perchè non eseguono offensivamente qualcosa?
No perchè se invece non credete sia così, voi state chiedendo al mago l'unica cosa che non potrà mai fare, ossia fare una scenata in campo o con gli allenatori, mandare affanculo un compagno in diretta tv o prendere la lavagnetta di casey al primo timeout e spaccarla in terra.
NON LO FARA' MAI, PUNTO.
Il limite, se vogliamo definirlo così, è caratteriale... ma non parlatemi di limiti tecnici del mago, che lo sappiamo tutti che ha TUTTO per diventare all-star in questo senso.
Perchè a volte, a leggervi, sembra stato reclutato per "Space Jam - Michael turns 50" e lui sia uno di quelli che tocca il pallone dei mostricciattoli che gli ciulano il talento, così, di botto.
-
Kakapato
- Free Agent!
Ci sono colpe e colpe... Andrea avrà le sue, ma non mi pare che la squadra giochi benissimo con e senza di lui, anzi!DavidatorXXX ha scritto:Se un giorno avrai un figlio che stuprerà una bambina tu mi pari uno di quelli che darà la colpa alla bambina che ha provocato il figlio.Kakapato ha scritto:Che merda di squadra... veramente, per avere un tiro decente devi strappare il pallone ai compagni.
Oppure dobbiano credere davvero alla cazzata del record 4-19 solamente a causa della presenza di Andrea?
Ma si, continuamo a sparare sulla croce rossa: verso un giocatore che è già a 100 km da quella città, ma putroppo solo mentalmente.
1° Apostolo di Mikele
-
squeezy
- Superstar NBA
fotte sega se va ai Bobcats, ai Bulls, ai Lakers, o a Roma...
sto ragazzo deve recuperare la felicita' di giocare a basket...
e mettergliene 40 in faccia a sti 4 stronzi canadesi....
Dai Cazzo Mago!!!
dovunque vada, noi staremo tutti qui a seguirlo!
sto ragazzo deve recuperare la felicita' di giocare a basket...
e mettergliene 40 in faccia a sti 4 stronzi canadesi....
Dai Cazzo Mago!!!
dovunque vada, noi staremo tutti qui a seguirlo!

-
danmuru
- Leader della squadra
speriamo questa sia l'ultima foto con quella maglia

-
topomaledettotopo
- Free Agent!
Un po' di ottimismo (almeno spero):su realgm hanno aperto un topic dove affermano che ieri hanno messo nello store la maglia di Andrea nel angolo delle offerte insieme a quelle di Davis Calderon Evans ( con tanto di foto)
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
danmuru
- Leader della squadra
Visto, ma sembra "uno store" qualsiasi e non "lo store" ufficiale o qualcosa del genere..topomaledettotopo ha scritto:Un po' di ottimismo (almeno spero):su realgm hanno aperto un topic dove affermano che ieri hanno messo nello store la maglia di Andrea nel angolo delle offerte insieme a quelle di Davis Calderon Evans ( con tanto di foto)
-
DavidatorXXX
- Moderatore
@ danmuru e kakapato. Forse non è chiaro di cosa parlo. Io non mi aspetto che Andrea faccia 40 punti pur essendo oggettivamente ai margini, è questo che deve esservi chiaro.
Tutti i nostri beniamini sono stati in queste condizioni, a Belinelli gli hanno cacato in faccia per anni e io MAI, nemmeno per una partita, mi sono sentito di rimproverargli qualcosa. Gallinari è stato sbattuto all'angolo da D'Antoni a tirare da tre e io me la sono sempre presa col coach.
Andrea è sempre stato quello che amo di più dei tre..... eppure, se, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SEI AI MARGINI, NON METTI UN SINGULTO DI ENERGIA IN ALCUNA DELLE INUTILI COSE CHE SEI CHIAMATO A FARE, COME SPERI DI RISALIRE LE GERARCHIE?
Io ho sempre visto in Andrea un campione e MAI ho messo in dubbio la sua tecnica. Ma i limiti mentali sono impressionanti. E non posso dare la colpa a tutto il mondo meno che a lui per questo, perchè mi sentirei disonesto.
E' CHIARO?
Ora Andrea, se lascerà Toronto, nessuno lo rimpiangerà. Dopo sette anni è una ferita che mi fa troppo male. E se qualcuno di voi è felice solo perchè lascia "quel posto di merda" senza porsi ulteriori quesiti, non ha una visione complessiva della faccenda.
Tutti i nostri beniamini sono stati in queste condizioni, a Belinelli gli hanno cacato in faccia per anni e io MAI, nemmeno per una partita, mi sono sentito di rimproverargli qualcosa. Gallinari è stato sbattuto all'angolo da D'Antoni a tirare da tre e io me la sono sempre presa col coach.
Andrea è sempre stato quello che amo di più dei tre..... eppure, se, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SEI AI MARGINI, NON METTI UN SINGULTO DI ENERGIA IN ALCUNA DELLE INUTILI COSE CHE SEI CHIAMATO A FARE, COME SPERI DI RISALIRE LE GERARCHIE?
Io ho sempre visto in Andrea un campione e MAI ho messo in dubbio la sua tecnica. Ma i limiti mentali sono impressionanti. E non posso dare la colpa a tutto il mondo meno che a lui per questo, perchè mi sentirei disonesto.
E' CHIARO?
Ora Andrea, se lascerà Toronto, nessuno lo rimpiangerà. Dopo sette anni è una ferita che mi fa troppo male. E se qualcuno di voi è felice solo perchè lascia "quel posto di merda" senza porsi ulteriori quesiti, non ha una visione complessiva della faccenda.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
svev
- All Star Game
Beh certo anche Belinelli e Gallinari hanno avuto i loro momenti no, però non li abbiamo mai visti perdere la faccia, nel senso che ci hanno sempre messo anima e corpo. Bargnani è semplicemente troppo debole mentalmente per coprire il ruolo che tecnicamente è in grado di coprire. E' per questo che viene considerato un Bust. Perchè tecnicamente è un all star, ma è patetico nel resto. Per me resterà sempre un mezzo giocatore. Se poi si considera che, oltre a non avere carattere, la mentalità è che "giocare 20 minuti significa non giocare", allora Mago vai a cagare!!stronzo di un giocatore
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
IlCrucco
- All Star Game
Magari si può essere d'accordo su quello che dici nel post, ma questo te lo potevi risparmiare.svev ha scritto:stronzo di un giocatore
Digli "stupidino" oppure "fannullone" o "birichino" ma dargli dello stronzo su un sito nato per lui e pieno di suoi tifosi..
Su dai.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever