Serpico,perdonami ma non sono daccordo.Qui dentro è una giungla e non mi stupisce che l'unico che davvero si incazzi sia Ronco,uno di Bolzano,ovvero della citta migliore d'Italia e con una civiltà che il resto della penisola si sogna.
A parte le divagazioni geografico-civili che qui centrano poco,mi piacerebbe un clima che resti nel goliardico,nello sfottò allegro e che non sconfini nella maleducazione gratuita perchè cosi facendo restiamo sempre i soliti quattro idioti a parlare...
Saba aveva dato ragione a Raf e si è preso un HAI DETTO UNA CAZZATA...E'giustificata una reazione del genere?Non credo,avrebbe potuto rispondere in modo più educato e Saba magari si sarebbe fatto vedere ancora da ste parti,cosa che non succederà...
Faccio mea culpa perchè anche io ci metto del mio,per carità...Però Zizzi aveva avvisato e Raf è andato avanti fregandosene e anche questo non è corretto.Avrebbe potuto scrivere in privato e chiarirsi...Macchè...E si era anche off-topic,farei notare...
Su una cosa sono daccordo.A volte i moderatori diventano peggio dei tifosi,di questo ho discusso in passato con Zizzi e sono daccordo con Raf.
Bisognerebbe essere tutti un filino più sereni.Buona giornata a tutti